TheTraf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Fletchling con Gale wings? Fletchling con Gale wings? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 L'ho già . Sembro scortese se ti chiedo di mandarmi tramite mp una lista contenente tutti quelli con ha che possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Guardo allora quelli che ho 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeptemberNine Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io potrei darti un Pikachu con parafulmine, sarei interessato a Drilbur... riusciamo a metterci d'accordo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 A breve arriveranno esemplari diPichu, Gollet e alcuni starter come Chimchar e Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Protean Forakie lo hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Swablu con antimeteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Vorrei sapere: i pokemon che offri hanno l'abilità nascosta? Io posso offrirti:eeveevulpix l'evoluzione prima di parasect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Protean Forakie lo hai già ?dovrei mettermi a fare le uova ma al momento ho solo Greeninja femmina con haSwablu con antimeteoMi serve. Per chi lo scambi? Vorrei sapere: i pokemon che offri hanno l'abilità nascosta? Io posso offrirti:eeveevulpix l'evoluzione prima di parasectsi i pokemon che offro hanno tutti ha ovvero Hidden Ability (abilità nascosta) Eevee e Paras mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 dovrei mettermi a fare le uova ma al momento ho solo Greeninja femmina con haMi serve. Per chi lo scambi?si i pokemon che offro hanno tutti ha ovvero Hidden Ability (abilità nascosta)Eevee e Paras mi interessanomandami MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho feebas con indifferenza 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho feebas con indifferenza ðŸ‘Feebas è perfettoFeebas è perfettodurante lo scambio ci siamo accorti che Indifferenza non è la HA di Feebas. Scambio annullato Si aggiungono all'allegra combriccola:Nidoran MNidoran FPichuPikachuGolletChimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ho samurott serperior e emboar evento con le abilità nascoste... Ti interessano??? Se si io sarei interessato a chikorita chimchar e litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ho samurott serperior e emboar evento con le abilità nascoste... Ti interessano??? Se si io sarei interessato a chikorita chimchar e litwicksi mi interessano. Contattami tramite mp quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Alla lista si aggiungono:MonfernoMankeyPrimeapeTorchicCombuskenTreeckoGrovyleSquirtleper sapere la lista completa andate a inizio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ti interessa Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ti interessa Eevee?Già presoAGGIORNATO con chi ha move o EMUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 UpCharmender e Totodile ci lasciano Al loro posto arrivano:OshawottShinxLuxioMunna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Kecleon con mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Kecleon con mutatipo?mi interessa. Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Chimchar va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 probabilmente posso procurarteli tutti ma sono interessato solo a pp, facciamo un bel pacco magari se ne sei interessato...contattami per mp per discuterne i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Chimchar va bene?certo vada per Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grande 👠quando vuoi ci sono 👠e in più se mi lasci un po' di tempo ti do anche Surskit con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grande 👠quando vuoi ci sono 👠e in più se mi lasci un po' di tempo ti do anche Surskit con hasto arrivando on adesso. Per Surskit chi vuoi? Così metto da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.