GabriMecha Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ho breelom flawless ready battle contatta per mpHo pure munnase noti offro già Breelom e Munnaergo li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ora faccio l'uovo poi ti dico👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ora faccio l'uovo poi ti dicoðŸ‘allora buona fortuna per il passaggio dell' HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sono fiducioso 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aggiunti:GligarMinccinoFrillishEspurrMeowstik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non riesco a breedare Surskit.. Ti va bene lo stesso Masquerain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non riesco a breedare Surskit.. Ti va bene lo stesso Masquerain?certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Fantastico.. Allora in cambio vorrei Gligar, se possibile 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Fantastico.. Allora in cambio vorrei Gligar, se possibile ðŸ‘certo, ne ho un solo esemplare mi sembra ma è tutto tuo. Stasera se ci sei scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sempre presente 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tra poco vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ieri non ho più giocato.. Per Surskit vorrei Nidoran M.. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ieri non ho più giocato.. Per Surskit vorrei Nidoran M.. Va bene?sia Gligar o Nidoran M sono disponibile come unico esemplare. Dimmi tu quale vuoi però se su mp scrivi Gligar e qua Nidoran M io divento pazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Si, scusami... Gligar va bene Ora sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Gligar abbandona la banda ma al suo postoarrivano esemplari di:DedenneKekleonGirafaringPinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si aggiungono alla lista:BunnelbySnivyFlabébé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 BreloomMeowstickGothoritavengono messi da parte in quanto prenotati da alcuni allenatorial loro postoarrivanoFletchlingRaltsGardevoirRiolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Riolu con Burla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Riolu con Burla?se noti Riolu è l'ultimo esemplarw che mi è arrivato nel mio ultimo aggiornamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheTraf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non avevo letto, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non avevo letto, sorry Fa nulla sono sicuro che presto avrai tra le mani esemplari che non ho.posso mandarti una breve lista tramite mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Breloom ci salutain caso ovviamente posso procurarvi uno Shroomish breedato da me con HAanche se non ho visto molte richieste in meritoprossimamente arrivanoLitleoChinchouTurtwigTogepie altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 guarda se ti interessa qualcosa dal mercatino in firma e sei interessato inviami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 guarda se ti interessa qualcosa dal mercatino in firma e sei interessato inviami un MP.Do un occchiata e ti faccio saperein caso posso scambiare ma difficilmente compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.