chrissigno Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao, qualcuno che vuole fare una partita con 6 leggendari, così provo questo team diverso dal solito?Se siete interessati mandatemi un MP, ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ho visto che ti sei iscritto da poco. C'è una piattaforma (Pokemon Showdown) nella quale puoi farti il team e combattere Se vuoi combattere con Utenti del forum clicca su "Arena" accanto a "Chat" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chrissigno Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Grazie del consiglio =), a showdown ci gioco anche troppo ... ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chrissigno Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 aggiunto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
E2VaN Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 provo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Aspetta ma anche io devo usare un team di soli leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chrissigno Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 bhe mi pare ovvio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Avevo capito male, allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.