Vai al commento


Scuse a tutti!


Brendon

Post raccomandati

Vorrei dire un'ultima cosa.


Scusatemi se sono pesante, scusatemi se vi ho infastidito, scusatemi per tutto!


Ieri, davvero, mi avete trattato come se vi avessi tradito, ma ieri, ero più che dalla vostra parte!


Questa mattina, stufo di sentire tutto ciò ho deciso, a malincuore, di rivelare tutto.....Ma mi dispiace, credetemi!


Non sono una spia, tant'è vero che sono stato uno dei primi a votare Diamond, sia perchè era intrigante, sia perchè mi piaceva una nuova persona al comando!


Vi prego ancora! Scusatemi se esisto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno deve scusarsi della propria esistenza. Siamo su Pokémon Millennium per divertirci e fare nuove conoscenze, non certamente per deprimerci. Fa piacere che la storia di Cassiere vs Diamond sia stata accolta con successo, ma ricorda che parliamo in primis di un gioco! Non voglio vedere assolutamente nessuno triste per una situazione che dovrebbe solo divertire, non è questo il vero scopo del gioco!


 


Quindi dai, non so bene cosa sia successo: nulla di grave di sicuro, torna a divertirti con gli altri! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno deve scusarsi della propria esistenza. Siamo su Pokémon Millennium per divertirci e fare nuove conoscenze, non certamente per deprimerci. Fa piacere che la storia di Cassiere vs Diamond sia stata accolta con successo, ma ricorda che parliamo in primis di un gioco! Non voglio vedere assolutamente nessuno triste per una situazione che dovrebbe solo divertire, non è questo il vero scopo del gioco!

 

Quindi dai, non so bene cosa sia successo: nulla di grave di sicuro, torna a divertirti con gli altri! :)

Grazie mille! Spero che tutto si risolverà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...