Flamiya Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ve lo ricordate?vi va di raccontarlo?pura curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ricordo che Maxer aveva pubblicato alcune sue fusion, gli chiesi dei consigli e diventammo amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ALEX99Giratina: conosciuto perchè adorava le mie fusion!*Prende il fucile, la pistola, il bazooka, la Bob-bomba, il suo Nokia e chiama Chuck Norris*I miei amici più cari sono MaxerDany1996 per le fusion e Tepig00 per gli scambi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 In chat, in shout! O via post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 zoroark (al asilo, ci conosciamo da 11 anni) e light x via di un post,loro sono le persone che tengo di più nel forum(un po di più a zoro,sia nel forum che fuori ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ovvio che me lo ricordo , non potrei mai scordarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ovvio che me lo ricordo , non potrei mai scordarlo dai raccontalo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Dave96: amico con cui ho legato al gioco "Le 300 uova di Pasqua" dove abbiamo scatenato il nostro odio per Justin Bieber!Me ne stavo quasi dimenticando XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 che io sappia gli amici su PM li ho conosciuti 90% nella shout,poi nei topic saranno 1/2 massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Vediamo...Flamiya, attraverso uno scambio susseguito da un paio di lotte (che ho perso XD)Antonella95, conosciuta anni orsono...Apollo95, scambiando con lui...Chimchar, attraverso la chat, credo per puro caso...Dr.Clayton, attraverso delle svariate lotte...Poi quando mi torneranno in mente altri aggiorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Light,e' il primo che mi ha accolto su pm,chiedendomi di fare delle lotte,che ho perso!il primo vero grande amico che ho avuto su PM e' stato LIGHT!GRAZIE x avermi accolto su PM!Blue:in shout.mi pare che avevo detto che le banane conquisteranno il mondo,o forse mi confondo con elvis,e siamo diventati amici.elvis:tramite la P AND L company.omgqueen:e'stata la prima persona cn cui ho chattato in shout,perche' diceva di aver sognato king che le faceva cose sconcie...flamiya:in shout facendogli tanti cuoricini! <3itachi93:ci avevo legato in shout,ma poco.poi combattendo,in shout,con delle mosse di naruto,ci ho legato di piu'.moncy e larshok.scambiando wi-fi.spero di nn aver dimenticato nessuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Hammy: la nostra amicizia è nata nei primi giorni dalla nostra rivalità per il numero dei messaggi XDVanillite: Subentra anche lui nella rivalità ma ci siamo conosciuti meglio con Satoshi's CastleFlamiya: La prima volta che abbiamo parlato era in una discussione sui terremoti XD poi ci siamo conosciuti meglio con la mia storia matematica XDItachi93: Mi ricordo ancora gli integrali (alcuni impossibili) che ti davo per prepararti alla verifica XDGli altri mod: una volta diventato mod :S non ricordo molto bene come... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Nemmeno io! XDCi siamo conosciuti sul forum! Credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Flamiya, attraverso uno scambio susseguito da un paio di lotte (che ho perso XD)ahahah vero, mi ricordo!flamiya:in shout facendogli tanti cuoricini! <3 ahahah giusto XDFlamiya: La prima volta che abbiamo parlato era in una discussione sui terremoti XD poi ci siamo conosciuti meglio con la mia storia matematica XDah sì, ti avrei ammazzato! "non si dice cemento armato, esiste solo il calcestruzzo armato" ma con chi credi di parlareeeeee XD XDcomunque siete tutti grandi amici, alcuni conosciuti in shout, alcuni via mp, alcuni nei topic.... ah, se vi raccontassi tutte le storie starei qui fino a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Allora,itachi93: mi ricordo di averci parlato all'inizio un po' sul forum, poi ci siamo conosciuti meglio in chatOmgQueen: tramite GM XD poi abbiamo un po' parlato e siamo diventate amicheGli altri: in chat sclerando nel nostro canale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ooook, vediamo!Ho conosciuto Grovyle96, Lightning, BlackZekrom95 e Garde25 tramite MP, e successivamente, Facebook! \òCon HyperSamurott, Flamiya, LG00, LG, Frank, Nijugo e Clayton ho legato in shout. Invece, ho conosciuto meglio itachi93, TheOne , ThePokemonMaster, Sophie, Zoroark` e Nightmare tramite chat. Ghimli principalmente per il Giornalino. Tra i vari topic: MaxerDany1996 (nella sua Gallery), Crystal Kingdra (nella sua Gallery), Dave96 (tra i vari giochi), Snorlax97 (nella discussione riguardante l' Eurovision) e Il Calcolatore (commentando la FF di Grovyle) . Insomma, penso di ricordare tutti! Blue:in shout.mi pare che avevo detto che le banane conquisteranno il mondo,o forse mi confondo con elvis,e siamo diventati amici. Risposta: ti confondi con Elvis. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ooook, vediamo!Ho conosciuto Grovyle96, Lightning, BlackZekrom95 e Garde25 tramite MP, e successivamente, Facebook! \òCon HyperSamurott, Flamiya, LG00, LG, Frank, Nijugo e Clayton ho legato in shout. Invece, ho conosciuto meglio itachi93, TheOne , ThePokemonMaster, Sophie, Zoroark` e Nightmare tramite chat. Ghimli principalmente per il Giornalino. Tra i vari topic: MaxerDany1996 (nella sua Gallery), Crystal Kingdra (nella sua Gallery), Dave96 (tra i vari giochi), Snorlax97 (nella discussione riguardante l' Eurovision) e Il Calcolatore (commentando la FF di Grovyle) . Insomma, penso di ricordare tutti! Grazie .-.Ma scherzo XDBlue, LightGiga, Tepig00, PrimeapeIII grazie al giornalino, soprattutto il primo, a cui tengo molto. (Anche Hyper e Ghimli, ma non ci parlo molto. Ah, e Soul)MaxerDany1996, e un pò Crystal Kingdra tramite l'alleanza del Cura e ColpisciSnorlax97 e Grovyle96 perchè commentavano le mie fic *O* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie .-.Ma scherzo XDBlue, LightGiga, Tepig00, PrimeapeIII grazie al giornalino, soprattutto il primo, a cui tengo molto. (Anche Hyper e Ghimli, ma non ci parlo molto. Ah, e Soul)MaxerDany1996, e un pò Crystal Kingdra tramite l'alleanza del Cura e ColpisciSnorlax97 e Grovyle96 perchè commentavano le mie fic *O*Scusa, Icy, quando ho postato ancora non ti conoscevo! XDComunque, la mia risposta è stata sbagliata, dovevo dire come ho conosciuto solo coloro a cui tengo di più, non tutti coloro a cui tengo. LOL, vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Io ho conosciuto Flamiya quando mi ero iscritto da poco.Cercavo qualche amico,lei, fin da subito è stata molto disponibile e simpatica,dandomi molto sostegno.Mi rincuora sapere che esistono persone come lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 chat, tutti due annetti fa, della nuova utenza conosco poco e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 io non ho nessuno del forum su facebook uffi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Mi ricordo di ShyGuy, io non sapevo nulla di una community e lui mi ha aiutato, non lo ringrazierò mai abbastanza...à§3à§Poi mi ricordo di serperior mayap, lo aiutai con il suo gioco...Ho tantissimi altri amici, purtroppo però non ricordo come li conobbi...(mi dispiace...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Grazie .-.Ma scherzo XDBlue, LightGiga, Tepig00, PrimeapeIII grazie al giornalino, soprattutto il primo, a cui tengo molto. (Anche Hyper e Ghimli, ma non ci parlo molto. Ah, e Soul)MaxerDany1996, e un pò Crystal Kingdra tramite l'alleanza del Cura e ColpisciSnorlax97 e Grovyle96 perchè commentavano le mie fic *O*Grazie mille.. *____*Io, invece tutti in Shout.. grazie alla quale molte persone sono diventate importanti per me. <3 Coloro che ricordo di piú sono il mio br0 Blue, il mio gemello Roxas, la mia tappa TPM e il mio gemello piú grande(?) azelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 *Prende il fucile, la pistola, il bazooka, la Bob-bomba, il suo Nokia e chiama Chuck Norris*I miei amici più cari sono MaxerDany1996 per le fusion e Tepig00 per gli scambi pokemon TI sparo eh à§_ৠ. Chiamami con il nuovo nick. Anyway, ho conosciuto il mio Azelfino scambiando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Uhm si. Lo ricordo perfettamente.Chris23: Fu la prima persona con cui legai all'interno del forum. La causa del nostro legame, fu probabilmente "Ace Attorney". ♥Blue95: Fui io il primo a contattarlo. La cause che mi spinsero a contattarlo furono due; Omonimi, e mancato ringraziamento nel mio topic di Presentazione. ♥Dream': Anche in questo caso, fui io a contattarlo. Feci una richiesta grafica, e il primo a realizzarla fu proprio lui; Dopo aver ringraziato nell'apposito topic, ritenevo giusto ringraziarlo personalmente. ♥DeederVel: Che dire, abbiamo realmente troppe cose in comune. Anche in questo caso, fui io il primo a contattarlo. ♥Hime ( ScarletSnow): Bhè, con lei, è stato un po' diverso. Mi contattò se così possiamo dire, in un aggiornamento di stato. Le cause, furono"La Beniamina In Comune". ♥N.B. Elencati in ordine "Cronologico". XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.