Vai al commento

Vi ricordate come avete conosciuto gli utenti del Forum a cui tenete di più?

Flamiya

Post raccomandati

Vediamo...

Flamiya, attraverso uno scambio susseguito da un paio di lotte (che ho perso XD)

Antonella95, conosciuta anni orsono...

Apollo95, scambiando con lui...

Chimchar, attraverso la chat, credo per puro caso...

Dr.Clayton, attraverso delle svariate lotte...

Poi quando mi torneranno in mente altri aggiorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light,e' il primo che mi ha accolto su pm,chiedendomi di fare delle lotte,che ho perso!il primo vero grande amico che ho avuto su PM e' stato LIGHT!GRAZIE x avermi accolto su PM!

Blue:in shout.mi pare che avevo detto che le banane conquisteranno il mondo,o forse mi confondo con elvis,e siamo diventati amici.

elvis:tramite la P AND L company.

omgqueen:e'stata la prima persona cn cui ho chattato in shout,perche' diceva di aver sognato king che le faceva cose sconcie...

flamiya:in shout facendogli tanti cuoricini! <3

itachi93:ci avevo legato in shout,ma poco.poi combattendo,in shout,con delle mosse di naruto,ci ho legato di piu'.

moncy e larshok.scambiando wi-fi.

spero di nn aver dimenticato nessuno....

Link al commento

Hammy: la nostra amicizia è nata nei primi giorni dalla nostra rivalità  per il numero dei messaggi XD

Vanillite: Subentra anche lui nella rivalità  ma ci siamo conosciuti meglio con Satoshi's Castle

Flamiya: La prima volta che abbiamo parlato era in una discussione sui terremoti XD poi ci siamo conosciuti meglio con la mia storia matematica XD

Itachi93: Mi ricordo ancora gli integrali (alcuni impossibili) che ti davo per prepararti alla verifica XD

Gli altri mod: una volta diventato mod :S non ricordo molto bene come...

Link al commento

Flamiya, attraverso uno scambio susseguito da un paio di lotte (che ho perso XD)

ahahah vero, mi ricordo!

flamiya:in shout facendogli tanti cuoricini! <3

ahahah giusto XD

Flamiya: La prima volta che abbiamo parlato era in una discussione sui terremoti XD poi ci siamo conosciuti meglio con la mia storia matematica XD

ah sì, ti avrei ammazzato! "non si dice cemento armato, esiste solo il calcestruzzo armato" ma con chi credi di parlareeeeee XD XD

comunque siete tutti grandi amici, alcuni conosciuti in shout, alcuni via mp, alcuni nei topic.... ah, se vi raccontassi tutte le storie starei qui fino a natale ^^

Link al commento

Ooook, vediamo!

Ho conosciuto Grovyle96, Lightning, BlackZekrom95 e Garde25 tramite MP, e successivamente, Facebook! \ò

Con HyperSamurott, Flamiya, LG00, LG, Frank, Nijugo e Clayton ho legato in shout. Invece, ho conosciuto meglio itachi93, TheOne , ThePokemonMaster, Sophie, Zoroark` e Nightmare tramite chat. Ghimli principalmente per il Giornalino. Tra i vari topic: MaxerDany1996 (nella sua Gallery), Crystal Kingdra (nella sua Gallery), Dave96 (tra i vari giochi), Snorlax97 (nella discussione riguardante l' Eurovision) e Il Calcolatore (commentando la FF di Grovyle) . Insomma, penso di ricordare tutti! :D

Blue:in shout.mi pare che avevo detto che le banane conquisteranno il mondo,o forse mi confondo con elvis,e siamo diventati amici.

Risposta: ti confondi con Elvis. x°D
Link al commento

Ooook, vediamo!

Ho conosciuto Grovyle96, Lightning, BlackZekrom95 e Garde25 tramite MP, e successivamente, Facebook! \ò

Con HyperSamurott, Flamiya, LG00, LG, Frank, Nijugo e Clayton ho legato in shout. Invece, ho conosciuto meglio itachi93, TheOne , ThePokemonMaster, Sophie, Zoroark` e Nightmare tramite chat. Ghimli principalmente per il Giornalino. Tra i vari topic: MaxerDany1996 (nella sua Gallery), Crystal Kingdra (nella sua Gallery), Dave96 (tra i vari giochi), Snorlax97 (nella discussione riguardante l' Eurovision) e Il Calcolatore (commentando la FF di Grovyle) . Insomma, penso di ricordare tutti! :D

Grazie .-.

Ma scherzo XD

Blue, LightGiga, Tepig00, PrimeapeIII grazie al giornalino, soprattutto il primo, a cui tengo molto. (Anche Hyper e Ghimli, ma non ci parlo molto. Ah, e Soul)

MaxerDany1996, e un pò Crystal Kingdra tramite l'alleanza del Cura e Colpisci

Snorlax97 e Grovyle96 perchè commentavano le mie fic *O*

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Grazie .-.

Ma scherzo XD

Blue, LightGiga, Tepig00, PrimeapeIII grazie al giornalino, soprattutto il primo, a cui tengo molto. (Anche Hyper e Ghimli, ma non ci parlo molto. Ah, e Soul)

Scusa, Icy, quando ho postato ancora non ti conoscevo! XD

Comunque, la mia risposta è stata sbagliata, dovevo dire come ho conosciuto solo coloro a cui tengo di più, non tutti coloro a cui tengo. LOL, vabbè.

Link al commento

Grazie .-.

Ma scherzo XD

Grazie mille.. *____*

Io, invece tutti in Shout.. grazie alla quale molte persone sono diventate importanti per me. <3 Coloro che ricordo di piú sono il mio br0 Blue, il mio gemello Roxas, la mia tappa TPM e il mio gemello piú grande(?) azelf!

Link al commento

*Prende il fucile, la pistola, il bazooka, la Bob-bomba, il suo Nokia e chiama Chuck Norris*

I miei amici più cari sono MaxerDany1996 per le fusion e Tepig00 per gli scambi pokemon :)

TI sparo eh à§_ৠ. Chiamami con il nuovo nick. Anyway, ho conosciuto il mio Azelfino scambiando!
Link al commento

Uhm si. Lo ricordo perfettamente.

Chris23: Fu la prima persona con cui legai all'interno del forum. La causa del nostro legame, fu probabilmente "Ace Attorney". ♥

Blue95: Fui io il primo a contattarlo. La cause che mi spinsero a contattarlo furono due; Omonimi, e mancato ringraziamento nel mio topic di Presentazione. ♥

Dream': Anche in questo caso, fui io a contattarlo. Feci una richiesta grafica, e il primo a realizzarla fu proprio lui; Dopo aver ringraziato nell'apposito topic, ritenevo giusto ringraziarlo personalmente. ♥

DeederVel: Che dire, abbiamo realmente troppe cose in comune. Anche in questo caso, fui io il primo a contattarlo. ♥

Hime ( ScarletSnow): Bhè, con lei, è stato un po' diverso. Mi contattò se così possiamo dire, in un aggiornamento di stato. Le cause, furono

"La Beniamina In Comune". ♥

N.B. Elencati in ordine "Cronologico". XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...