AshKetchum Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti, visto che ultimamente preso dagli studi non riesco ad accedere molto sul forum e quindi i PP non mi servirebbero molto, ho deciso di regalarli ad una estrazione. I PP in palio sono 0.77 Per iscriversi all'estrazione bisogna: Cliccare mi piace al topic, Donare 0.02 pp ed infine Commentare con "Partecipo e un numero da 1 a 100 L'estrazione termina il 25 Marzo e, se sarete molto fortunati potrete vincere qualche evento a scelta dai miei box Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma non ne avevi già una in sospeso > c'è puzza di truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma non ne avevi già una in sospeso > c'è puzza di truffa Quella li è annullata, infatti sto restituendo i PP dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ah bene Partecipo 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ehm a quando il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Heeeeeyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao a tutti, visto che ultimamente preso dagli studi non riesco ad accedere molto sul forum e quindi i PP non mi servirebbero molto, ho deciso di regalarli ad una estrazione. I PP in palio sono 0.77 Per iscriversi all'estrazione bisogna: Cliccare mi piace al topic, Donare 0.02 pp ed infine Commentare con "Partecipo e un numero da 1 a 100Se li vuole regalare perché ci fa pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.