AshKetchum Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Ciao a tutti, visto che ultimamente preso dagli studi non riesco ad accedere molto sul forum e quindi i PP non mi servirebbero molto, ho deciso di regalarli ad una estrazione. I PP in palio sono 0.77 Per iscriversi all'estrazione bisogna: Cliccare mi piace al topic, Donare 0.02 pp ed infine Commentare con "Partecipo e un numero da 1 a 100 L'estrazione termina il 25 Marzo e, se sarete molto fortunati potrete vincere qualche evento a scelta dai miei box Buona fortuna a tutti
Cioppo- Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Ma non ne avevi già una in sospeso > c'è puzza di truffa
AshKetchum Inviato 22 marzo, 2015 Autore Inviato 22 marzo, 2015 Ma non ne avevi già una in sospeso > c'è puzza di truffa Quella li è annullata, infatti sto restituendo i PP dati
Sparcy Inviato 31 marzo, 2015 Inviato 31 marzo, 2015 Ciao a tutti, visto che ultimamente preso dagli studi non riesco ad accedere molto sul forum e quindi i PP non mi servirebbero molto, ho deciso di regalarli ad una estrazione. I PP in palio sono 0.77 Per iscriversi all'estrazione bisogna: Cliccare mi piace al topic, Donare 0.02 pp ed infine Commentare con "Partecipo e un numero da 1 a 100Se li vuole regalare perché ci fa pagare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.