aLittleFED Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 Questo è il Vic che mi piacerebbe fare. E' ibrido.. Non penso sia Pentagon Born, Giusto? Si può giocare con palla clima? Come faccio ad insegnargliela???
Gallady Inviato 22 marzo, 2015 Inviato 22 marzo, 2015 io sostituirei palla clima e privazione con giornodisole e crescita, ma credo che non fosse questa la tua domandacomunque può imparare palla clima come EM da roserade
aLittleFED Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 io sostituirei palla clima e privazione con giornodisole e crescita, ma credo che non fosse questa la tua domandacomunque può imparare palla clima come EM da roseradePoi dipende dal team, in questo caso mi serviva principalmente un attaccante fisico, ma volendo posso gestirlo come voglio, in quanto è molto forte anche in special. Privazione l'ho messa perchè nel team c'è sempre bisogno di questa mossa e siccome non ho un pokemon che la possegga, dargliela a Vic poteva essere una sorpresa per l'avversario.Principalmente volevo giocarlo con Bendascelta/lentiscelta o life orb. Forse per il set che ho fatto conviene una delle prime 2. Tanto con clorofilla la velocità è raddoppiata e con uno dei primi 2 strumenti aumento veramente di tanto l'attacco.Questi sono gli altri 2 tipi di Vic che avevo in mente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.