Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 allora salve,starei cercando un posto dove scaricare gratuitamente e se possibile originali,tutte le canzoni di flor e ninì,ho cercato ma i link su yahoo answer non vanno ne sto impazzendo.se qualcuno ha il cd potrebbe caricarlo su un sito di hosting in modo che me le possa "mandare"? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 vanno ancora di moda dopo 10 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 vanno ancora di moda dopo 10 anni? boh li ho scoperti e mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 scherzi a parte, provato con youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 scherzi a parte, provato con youtube? provato non trovo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 In quanto di tratta di materiale illegale mi trovo costretto a chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.