Pokéscout Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Da oggi, 23 Marzo 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.L'aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.1.5 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare! Keldeo, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!Concluso l’evento dedicato a Kyogre, sarà possibile catturare Keldeo in un livello speciale da oggi 23 Marzo 2015 e fino alle ore 7:00 del 6 Aprile 2015. La prima volta che lo sconfiggerete otterrete ben 5000 monete di gioco utili per acquistare dei Potenziamenti.Per installare l'aggiornamento ed ottenere queste due fantastiche novità dovrete semplicemente utilizzare la funzione Connessione che sarà disponibile a partire dal livello 11.Correte, quindi, a catturare questi Pokémon prima che sia troppo tardi! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Primoh! Sono l'unico che su Shufflein non riesce a battere Espeon à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 E' tosto... troppo tosto.Ma nemmeno lui è sfuggito dalle mie grinfie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Già preso con poco meno del 20% di probabilità , non so come ho fatto xD Tosto comunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non riesco a sconfiggerlo -.-' perennemente tosto D: Devo catturarlo per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ottimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non è poi così difficile... ma è tipo resistentissimo , non gli si fa un graffio, nemmeno avere una Megaevoluzione superefficace (non sempre disponibile!) pare fare molta differenza, la sua barra si svuota troppo lentamente, e così facendo il voto non è poi tanto buono (B).Catturato al secondo tentativo, con il 19(o 20?)% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non riesco a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Catturato al 30%! Però è davvero tosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 La settimana scorsa l'avevo catturato in 16 mosse e ottenuto il grado B... Con l'aggiornamento di Rayquaza mi si è azzerato tutto :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 La settimana scorsa l'avevo catturato in 16 mosse e ottenuto il grado B... Con l'aggiornamento di Rayquaza mi si è azzerato tutto :'(Beh a me risulta comunque catturato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io non riesco ancora a catturarlo, in confronto mega galline mi è sembrato facile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati