Vai al commento



Blaziken-EX, M Blaziken-EX, M Swampert-EX e altre carte promozionali saranno distribuite in Giappone


Little Donphan

Post raccomandati

Il sito ufficiale giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ha rivelato delle nuove carte promozionali, che verranno distribuite in eventi speciali nei paesi nipponici. Blaziken-EX sarà  distribuito insieme al Mega Rayquaza Jumbo Pack, dove vi sarà  anche un voucher che consentirà  di ricevere M Blaziken-EX, partecipando ad un torneo.


Tutti coloro che parteciperanno a questi tornei, riceveranno inoltre una carta addestramento chiamata Medaglia della Palestra che si presenta in 8 diversi artwork raffigurando il capopalestra con la rispettiva medaglia. Chi invece si piazzerà  tra i primi classificati, riceverà  anche una carta di M Swampert-EX.


blaziken-ex-promo 1200_XYP138_257mBURSYAMOex.indd 1200_XYPxxx_260mLAGLARGEex.indd


xroxanne-promo.png.pagespeed.ic.DjATtGwUAJ xbrawly-promo.png.pagespeed.ic.wdiI3Z4M88 xwattson-promo.png.pagespeed.ic.IBOFq6Fw_W


xflannery-promo.png.pagespeed.ic.F-1-3Nwczyxnorman-promo.png.pagespeed.ic.v7Skxp0pO5 xwinona-promo.png.pagespeed.ic.HUHRKqqYkr


xtate-liza-promo.png.pagespeed.ic.Sd-WTYqMHV xwallace-promo.png.pagespeed.ic.Qrz4bcb162


Clicca sulle immagini per ingrandirle


Blaziken-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di assegnare una carta energia dalla pila degli scarti a questo Pokémon; il secondo attacco infligge 100 danni e consente di lanciare una moneta per ogni energia fuoco assegnata a Blaziken-EX, e di infliggere altri 20 danni per ogni testa lanciata.


M Blaziken-EX possiede un attacco che infligge 100 danni e, durante il prossimo turno, l'attacco di M Blaziken-EX infligge altri 100 danni in più.


M Swampert-EX possiede un attacco che infligge 130 danni e può infliggere 30 danni in più, se ogni giocatore scarta le prime 3 carte dalla cima del proprio mazzo.


Medaglia della Palestra è una carta addestramento che consente di lanciare una moneta fintanto che non esce croce, e di pescare una carta dalla cima del proprio mazzo ogni volta che esce testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...