Bosanto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Lotta in singolo OU per testare un nuovo team: 76TG-WWWW-WWXT-JJL3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Oggi è cominciata la Sfida internazionale di Aprile.Hax, hax, hax everywhere!Giornata conclusa con un 5-5 (Inizialmente stavo 1-4, ho perso 4 sfide per miss (heatwave ) e critical hits da parte dell'avversario. Spero di vincere almeno 7-8 sfide domani! :3 ) Ecco alcuni Video Lotta:FEPW - WWWW - WWXT - PBLHAMNG - WWWW - WWXT - PBMFCPSG - WWWW - WWXT - PBNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 fjhw-wwww-wwxu-x85tio sono un principiante e non è stata nemmeno una delle mie partite migliori,poi anche il team era fatto un po'a caso..ma vaporeon + hax=tante belle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Bel Topic Guardate il mio video lotta in 2vs2!!! ho avuto fortuna o è stata bravura? xD 4NEW-WWWW-WWXT-QL5M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ok... non so se sia la sezione giusta, ma la lotta era VGC, quindi ho postato qui... Guardate questo video e datemi una sola cavolo di ragione per cui non dovrei predere un MegaAggron e farlo saltare sul DS: JA7G - WWWW - WWXU - 6S9X (Non provate a ridere, rispettate il mio dolore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Per i video lotta esiste questa discussione, questa sezione è solo per il rating e sarebbe meglio non usare il caps nel titolo di un topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho unito il tuo messaggio al topic delle condivisioni dei Video Lotta, così possiamo discuterne tutti! Probabilmente la lotta più bella in questa Sfida internazionale! *^*Codice: SAWG - WWWW - WWXU - 8FSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Poi incontri gente altezzosa, spaccona, sicura di se che dice di avere costruito un team solidissimo che è difficilissimo da buttare giù e che fa questa fine...Guardatela perché è divertentissima, tanto sono appena 10 turni! XD HUCW-WWWW-WWXU-GHQV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Scusate se mi intrometto...ma come si fanno a vedere questi video? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Scusate se mi intrometto...ma come si fanno a vedere questi video? Da 3DS, accendi Ro o Za, ti colleghi a Internet, usi il Registradati e selezioni Ricerca per codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Da 3DS, accendi Ro o Za, ti colleghi a Internet, usi il Registradati e selezioni Ricerca per codice. Grazie mille XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Una lotta fresca fresca nel formato VGC 2015 PBGW - WWWW - WWXV - WTA2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Io ho cominciato solo nell'ultimo periodo a lottare on line con pokémon competitivi breedati personalmente, però sono riuscita a vincere un po' di lotte aperte in singolo forse perché ho incontrato avversari più nabbi di me xD Ne sono comunque molto contenta xDEccone uno: PJ8G-WWWW-WWXV-GZNS Vedere i vostri è un grande aiuto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Qualche perla veloce: 6W5G-WWWW-WW29-HEAP (6vs6) 2YGG-WWWW-WW2A-23K7 (3vs3) 5QFG-WWWW-WW28-D5R7 (6vs6) LL9G-WWWW-WW27-ZMZN (6vs5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Qualche altra perla dato che ho più tempo ora: GWHG-WWWW-WW2H-DW3Z (qua vi insegno come si lotta,ribaltare un 2vs4,ovviamente lotto contro i leggendari: mewtwo y,darkrai,arceus,victini. Io ho dei pokemon comuni.) GEJW-WWWW-WW2H-CVAE (qui preparatevi,ci sono ben 41 turni di battaglia. La maggior parte sono un trevenant contro un mega latias) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Come da titolo,cerco persone che condividono le loro lotte. (Si, sono annoiato e non ho nulla da fare)(Ho visto anche il post in alto dove c'è la raccolta,ma nessuno posta più) Qui vi lascio alcune mie lotte,perchè sarebbe ingiusto chiedere e basta 6W5G-WWWW-WW29-HEAP (6vs6) 2YGG-WWWW-WW2A-23K7 (3vs3) 5QFG-WWWW-WW28-D5R7 (6vs6) LL9G-WWWW-WW27-ZMZN (6vs5) GWHG-WWWW-WW2H-DW3Z (qua vi insegno come si lotta,ribaltare un 2vs4,ovviamente lotto contro i leggendari: mewtwo y,darkrai,arceus,victini. Io ho dei pokemon comuni.) GEJW-WWWW-WW2H-CVAE (qui preparatevi,ci sono ben 41 turni di battaglia. La maggior parte sono un trevenant contro un mega latias) . Vediamo chi posta la battaglia più "avvincente" (Se da fastidio chiudo) Ah,ricordatevi di taggarmi quando postate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Prova queste, nn so se sono ancora online ste lotte, ma, prova 6PUW-WWWW-WWXG-CKZD TQZG-WWWW-WWXG-CKPJ RTSG-WWWW-WWXG-CKRK BE7W-WWWW-WWXG-CKTM 6D7G-WWWW-WWXG-CKVZ 3JNW-WWWW-WWXG-CLX8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciao!C'è la discussione ufficiale sulla condivisione dei video lotta qui: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ciao!C'è la discussione ufficiale sulla condivisione dei video lotta qui: click. bella fire. Si,so della discussione,ma nessuno pubblica/aggiorna più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 bella fire. Si,so della discussione,ma nessuno pubblica/aggiorna più Be', avresti potuto scriverci tu con i tuoi video lotta e rianimarla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Be', avresti potuto scriverci tu con i tuoi video lotta e rianimarla xD L'ho fatto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Unita alla discussione ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 6NEW-WWWW-WW2L-MKVBfatevi due risate hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 U4MG-WWWW-WW2P-DC9Asono un principiante anche io però credo che in questa lotta me la sono cavata contro pokemon molto forti di cui 2 megaevoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 questa lotta credo sia più carina.... 6SJW-WWWW-WW2T-AXDG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.