PorySquale Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Salve a tutti! Questa è la mia richiesta grafica: 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma 2. Dimensioni: Quelle che ci vogliono 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa con Porygon-Z o MegaCharizad X 4. Altre note varie: Ci deve essere scritto MonstersGamer (attenzione, ricordate la S di Monsters) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ti ho fatto la firma Domani l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho queste icon, se ti piacciono, mettile pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Belle!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Belle!!!!! contento che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ci ho provato anche io, ma siccome è la prima che faccio con PS non è tanto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie sono bellissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Nuova richiesta: 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Quelle che ci vogliono3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa con Porygon-Z, Charizard o Froakie4. Altre note varie: Ci deve essere scritto MonstersGamer in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho provato a fare quaklcosina... spero che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho provato a fare quaklcosina... spero che ti piaccia! Bello!! Per ora prendo la firma (perchè ho già l'avatar di Porygon-Z)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Va bene! Mi fa piacere che ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho provato a farti un icon su Froakie Vedi se ti piace :oDimmi anche se ne vorresti la sign :ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Nuova richiesta: 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Quelle che ci vogliono3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Lino4. Altre note varie: Ci deve essere scritto (solo in firma) MonstersGamer (attenzione, ricordate la S di Monsters) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Avevo fatto già questo set, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Avevo fatto già questo set, spero ti piaccia Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Nuova richiesta: 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Quelle che ci vogliono3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Rocco Petri4. Altre note varie: Ci deve essere scritto qualcosa Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ecco a te! Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ecco a te! Spero ti piaccia Bello! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Nuova richiesta: 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Quelle che ci vogliono3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Inkling o Calamaro Inkling4. Altre note varie: Ci deve essere il logo di Splatoon Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ho provato a farti qualcosa. :3 Sign: Avatar: Spero di aver capito il soggetto che intendevi. Comunque, per qualsiasi modifica, dimmi pure tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.