Darph Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Lo trovi scritto nel regolamento, leggi bene n_n mmm secondo te l'idea delle palestre online da dove viene....? Quest'iniziativa viene svolta da 3 anni n_n My fault, non avevo letto bene, scusa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 quindi prevalentemente sono Lotte in formato Smogon OU e alcuni Capipalestra e un Superquattro in VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Parteciperò di certo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ci devo provare! Almeno 3 PP sono invitanti... Solo 3 PP! Li voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Iniziativa carina, proverò a partecipare, anche se mi riterrei fortunato a vincere una medaglia, lol. Mi dispiace però vedere il Fiocco Celebrità , prima esclusiva di Mister e Miss Pokémon Millennium, come premio. :/ Sarà un Fiocco Celebrità differente infatti quindi prevalentemente sono Lotte in formato Smogon OU e alcuni Capipalestra e un Superquattro in VGC? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 I giocatori con numerose interruzioni alla connessione saranno escluse dalla competizione. Gioca usando una connessione Internet stabile. In caso di disconnessione o fine del tempo in seguito all’attivazione del timer della Pokémon Millennium Arena, la vittoria verrà assegnata tenendo fede al risultato comunicato in automatico dal server stesso. I Timer possono essere attivati liberamente tanto dagli sfidanti quanto dai membri della Lega. Ma no, l'anno scorso ho evitato, ma questa volta mi sarebbe piaciuto partecipare à§_ৠSpero che Telecom si sbrighi a risolvere i problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Manuel ma se perdo contro il Primo capopalestra ricevero qualche PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Manuel ma se perdo contro il Primo capopalestra ricevero qualche PP? Devi vincere una lotta per ricevere dei PokéPoints, anche solo una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Devi vincere una lotta per ricevere dei PokéPoints, anche solo una! Spero di vincerne almeno una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io ho già chiesto una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Parteciperó sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Edit:Non avevo visto che si doveva aspettare fino al 30 Marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 come faccio a sfidare un capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 come faccio a sfidare un capo? http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/274-lega-di-pok%C3%A9mon-millennium-2015/ Devi chiedergli una sfida per MP(almeno credo),però l'iniziativa se non erro inizia il 30 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/274-lega-di-pok%C3%A9mon-millennium-2015/ Devi chiedergli una sfida per MP(almeno credo),però l'iniziativa se non erro inizia il 30 marzo Esatto, dal 30 marzo verranno sbloccate tutte le discussioni dei Capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ma se arrivo (impossibile ma vbb) ai superquattro quando ne batto uno posso cambiare squadra o mi devo tenere quella che ho usato al primo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ma se arrivo (impossibile ma vbb) ai superquattro quando ne batto uno posso cambiare squadra o mi devo tenere quella che ho usato al primo ?La Lega di Pokémon Millennium è una sfida che NON si gioca a squadre fisse. Il giocatore può cambiare la propria squadra tra una sfida e l'altra, variandola a suo piacimento. ^ Come vedi dal regolamento puoi cambiare team tra una sfida e l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ^ Come vedi dal regolamento puoi cambiare team tra una sfida e l'altra. okay grazie credevo che era valido solo per le palestre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Niente Medaglieri quest'anno ? Erano la cosa più figa l'anno scorso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Awww à§wৠsi inizia il 30 e io parto il 2. Magari tra il 30 e l'1 qualche lotta riesco a farla ** comunque mi piace un sacco questa lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Oh mi piace *.*Parteciperò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Interessante, avevo provato a vincere delle medaglie nelle classiche sfide in palestra, ma il DS mi dava problemi di connessione e non ho continuato, beh da pc sarà un altra cosa, buona fortuna a tutti (Sopratutto a me lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 2 cose:Il super 4 vgc può volendo schierare 2 pkmn del suo tipo e i 2 liberi?Ma se si perde contro il campione, si devono risfidare i super4?Vbb che probabilmente non ci arriverò, ma spero almeno di riuscire almeno a prendere qualche medaglia. Btw gl hf a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 2 cose:Il super 4 vgc può volendo schierare 2 pkmn del suo tipo e i 2 liberi?Ma se si perde contro il campione, si devono risfidare i super4?Vbb che probabilmente non ci arriverò, ma spero almeno di riuscire almeno a prendere qualche medaglia. Btw gl hf a tuttia) è vincolato ad avere 4 pokemon del suo tipo e gli altri due a scelta e in battle può ovviamente scegliere quelli che più gli aggradano. dunque la risposta è sì. b) una volta che si accede alla sala del campione non è più necessario dover ripartire dall'inizio risfidando i super4, anche in caso di sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 a) è vincolato ad avere 4 pokemon del suo tipo e gli altri due a scelta e in battle può ovviamente scegliere quelli che più gli aggradano. dunque la risposta è sì. b) una volta che si accede alla sala del campione non è più necessario dover ripartire dall'inizio risfidando i super4, anche in caso di sconfitta.Grazie Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.