Vai al commento



Lega di Pokémon Millennium 2015 - Regolamento e Premi


Cydonia

Post raccomandati

Scusate mi potete dire quali sono i pokemon del VCG per favore?

Nelle lotte in VGC puoi utilizzare tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, ad accezione però dei seguenti Pokémon:

 

 

  • Arceus (in ogni sua forma)

Celebi

Darkrai

Deoxys (in ogni sua forma)

Dialga

Diancie

Genesect

Giratina (in ogni sua forma)

Groudon

Ho-Oh

Jirachi

Keldeo

Kyogre

Kyurem (in ogni sua forma)

Lugia

Manaphy

Meloetta

Mew

Mewtwo

Palkia

Phione

Rayquaza

Reshiram

Shaymin (in ogni sua forma)

Victini

Xerneas

Yveltal

Zekrom

Zygarde

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle lotte in VGC puoi utilizzare tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, ad accezione però dei seguenti Pokémon:

 

 

  • Arceus (in ogni sua forma)

Celebi

Darkrai

Deoxys (in ogni sua forma)

Dialga

Diancie

Genesect

Giratina (in ogni sua forma)

Groudon

Ho-Oh

Jirachi

Keldeo

Kyogre

Kyurem (in ogni sua forma)

Lugia

Manaphy

Meloetta

Mew

Mewtwo

Palkia

Phione

Rayquaza

Reshiram

Shaymin (in ogni sua forma)

Victini

Xerneas

Yveltal

Zekrom

Zygarde

 

Ok grazie mille!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle lotte in VGC puoi utilizzare tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, ad accezione però dei seguenti Pokémon:

 

 

  • Arceus (in ogni sua forma)

Celebi

Darkrai

Deoxys (in ogni sua forma)

Dialga

Diancie

Genesect

Giratina (in ogni sua forma)

Groudon

Ho-Oh

Jirachi

Keldeo

Kyogre

Kyurem (in ogni sua forma)

Lugia

Manaphy

Meloetta

Mew

Mewtwo

Palkia

Phione

Rayquaza

Reshiram

Shaymin (in ogni sua forma)

Victini

Xerneas

Yveltal

Zekrom

Zygarde

 

In pratica non possiamo utilizzare i leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica non possiamo utilizzare i leggendari?

Alcuni leggendari si possono utilizzare.

Ad esempio si possono utilizzare: Landorus Incarnazione, Thundurus Incarnazione e Tornadus Incarnazione con rispettive forme Totem, Heatran, Cresselia, Suicune, Entei, Raikou e tutti i rimanenti Pokémon leggendari non presenti in quella lista! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete dirmi le regole di smogon oras ou? io ho giocato solo in VGC. grazie

Tutte le regole delle tier giocate dai capipalestra si possono visualizzare nei loro rispettivi topic di sfida, basta controllare il paragrafo "Regole della Lotta".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete dirmi le regole di smogon oras ou? io ho giocato solo in VGC. grazie

In ogni discussione aperta dai singoli Capopalestra, Superquattro e Campione trovi tutte le regole per le sfide.

Ad esempio puoi trovare qui, una discussione di un Capopalestra che gioca in ORAS OU, le regole aprendo lo spoiler della sezione "Regole della Lotta".

Se dovessi avere dei dubbi, non esitare a chiedere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte le regole delle tier giocate dai capipalestra si possono visualizzare nei loro rispettivi topic di sfida, basta controllare il paragrafo "Regole della Lotta".

quindi non devo stare a rispettare le regole che ci sono su pokemon showdown per OU? perché non mi fa partecipare con la kangaskhanite...

EDIT: ok. sono le stesse regole di ps. avevo letto quello d'acqua e non vietava kangaskhanite perché è un VGC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi non devo stare a rispettare le regole che ci sono su pokemon showdown per OU? perché non mi fa partecipare con la kangaskhanite...

Nella sezione "Strumenti Bannati" trovi anche la kanghaskanite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due cose;

- Il team lo posso cambiare da battle a battle?

- Volendo potrei spammare anche team monotype (superefficaci contro i capipalestra)? (non lo farò, ma sempre meglio sapere xD)

1) Ovvio

2) Certo, ma stai attento: antiteam non significa monosuperefficace, ad esempio (parlando del capopsico) portando un monodark non ci vuole niente a farsi aprire in 2 da megagallade. Se devi cteammare almeno fallo bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ovvio

2) Certo, ma stai attento antiteam non significa monosuperefficace, ad esempio (parlando del capopsico) portando un monodark non ci vuole niente a prendere 6-0 da megagallade :)

sisi, lo so, era per essere sicuro ;) di certo non mi farò un mono, ma fa sempre comodo sapere che non è obbligatoria una variazione dei tipi nel team :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ovvio

2) Certo, ma stai attento: antiteam non significa monosuperefficace, ad esempio (parlando del capopsico) portando un monodark non ci vuole niente a farsi aprire in 2 da megagallade. Se devi cteammare almeno fallo bene :)

Facciamo così:

Per battere Bot usiamo un team con gengar e mega sab+4 pokémon,e tutti vinciamo le medaglie,yeeeee.(Scarfgengar is the way)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda sicuramente stupida ma soni nuovo e poco esperto di come si svolgono queste attività , dalla guida non ho capito se le sfide si possono effettuare sia mediante gioco su console che su PS, o esclusivamente tramite PS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda sicuramente stupida ma soni nuovo e poco esperto di come si svolgono queste attività , dalla guida non ho capito se le sfide si possono effettuare sia mediante gioco su console che su PS, o esclusivamente tramite PS

Esclusivamente sulla Pokémon Millennium Arena, basata su Pokémon Showdown :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esclusivamente sulla Pokémon Millennium Arena, basata su Pokémon Showdown :)

Un'altra domanda, io PS l'ho usato poche volte, diciamo che so muovermi, ma lo si può usare solo da pc o riesce a girare anche su android?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...