Vai al commento



Lega di Pokémon Millennium 2015 - Regolamento e Premi


Cydonia

Post raccomandati

Lo trovi scritto nel regolamento, leggi bene n_n

 

mmm secondo te l'idea delle palestre online da dove viene....? Quest'iniziativa viene svolta da 3 anni n_n

My fault, non avevo letto bene, scusa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziativa carina, proverò a partecipare, anche se mi riterrei fortunato a vincere una medaglia, lol.

Mi dispiace però vedere il Fiocco Celebrità , prima esclusiva di Mister e Miss Pokémon Millennium, come premio. :/

 

Sarà  un Fiocco Celebrità  differente infatti :)

 

quindi prevalentemente sono Lotte in formato Smogon OU e alcuni Capipalestra e un Superquattro in VGC?

 

Esatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I giocatori con numerose interruzioni alla connessione saranno escluse dalla competizione. Gioca usando una connessione Internet stabile. In caso di disconnessione o fine del tempo in seguito all’attivazione del timer della Pokémon Millennium Arena, la vittoria verrà  assegnata tenendo fede al risultato comunicato in automatico dal server stesso. I Timer possono essere attivati liberamente tanto dagli sfidanti quanto dai membri della Lega.

Ma no, l'anno scorso ho evitato, ma questa volta mi sarebbe piaciuto partecipare à§_à§

Spero che Telecom si sbrighi a risolvere i problemi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se arrivo (impossibile ma vbb) ai superquattro quando ne batto uno posso cambiare squadra o mi devo tenere quella che ho usato al primo ?

La Lega di Pokémon Millennium è una sfida che NON si gioca a squadre fisse. Il giocatore può cambiare la propria squadra tra una sfida e l'altra, variandola a suo piacimento.

^ Come vedi dal regolamento puoi cambiare team tra una sfida e l'altra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, avevo provato a vincere delle medaglie nelle classiche sfide in palestra, ma il DS mi dava problemi di connessione e non ho continuato, beh da pc sarà  un altra cosa, buona fortuna a tutti (Sopratutto a me lol )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 cose:

Il super 4 vgc può volendo schierare 2 pkmn del suo tipo e i 2 liberi?

Ma se si perde contro il campione, si devono risfidare i super4?

Vbb che probabilmente non ci arriverò, ma spero almeno di riuscire almeno a prendere qualche medaglia.

Btw gl hf a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 cose:

Il super 4 vgc può volendo schierare 2 pkmn del suo tipo e i 2 liberi?

Ma se si perde contro il campione, si devono risfidare i super4?

Vbb che probabilmente non ci arriverò, ma spero almeno di riuscire almeno a prendere qualche medaglia.

Btw gl hf a tutti

a) è vincolato ad avere 4 pokemon del suo tipo e gli altri due a scelta e in battle può ovviamente scegliere quelli che più gli aggradano. dunque la risposta è sì.

b) una volta che si accede alla sala del campione non è più necessario dover ripartire dall'inizio risfidando i super4, anche in caso di sconfitta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a) è vincolato ad avere 4 pokemon del suo tipo e gli altri due a scelta e in battle può ovviamente scegliere quelli che più gli aggradano. dunque la risposta è sì.

b) una volta che si accede alla sala del campione non è più necessario dover ripartire dall'inizio risfidando i super4, anche in caso di sconfitta.

Grazie Jack :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...