Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Scusate mi potete dire quali sono i pokemon del VCG per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Scusate mi potete dire quali sono i pokemon del VCG per favore? Nelle lotte in VGC puoi utilizzare tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, ad accezione però dei seguenti Pokémon: Arceus (in ogni sua forma) Celebi Darkrai Deoxys (in ogni sua forma) Dialga Diancie Genesect Giratina (in ogni sua forma) Groudon Ho-Oh Jirachi Keldeo Kyogre Kyurem (in ogni sua forma) Lugia Manaphy Meloetta Mew Mewtwo Palkia Phione Rayquaza Reshiram Shaymin (in ogni sua forma) Victini Xerneas Yveltal Zekrom Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Nelle lotte in VGC puoi utilizzare tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, ad accezione però dei seguenti Pokémon: Arceus (in ogni sua forma) Celebi Darkrai Deoxys (in ogni sua forma) Dialga Diancie Genesect Giratina (in ogni sua forma) Groudon Ho-Oh Jirachi Keldeo Kyogre Kyurem (in ogni sua forma) Lugia Manaphy Meloetta Mew Mewtwo Palkia Phione Rayquaza Reshiram Shaymin (in ogni sua forma) Victini Xerneas Yveltal Zekrom Zygarde Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Nelle lotte in VGC puoi utilizzare tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, ad accezione però dei seguenti Pokémon: Arceus (in ogni sua forma) Celebi Darkrai Deoxys (in ogni sua forma) Dialga Diancie Genesect Giratina (in ogni sua forma) Groudon Ho-Oh Jirachi Keldeo Kyogre Kyurem (in ogni sua forma) Lugia Manaphy Meloetta Mew Mewtwo Palkia Phione Rayquaza Reshiram Shaymin (in ogni sua forma) Victini Xerneas Yveltal Zekrom Zygarde In pratica non possiamo utilizzare i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 In pratica non possiamo utilizzare i leggendari? I tre cani e i tre totem(Thundurus,ecc.)si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Vero, mi erano sfuggiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 In pratica non possiamo utilizzare i leggendari? Alcuni leggendari si possono utilizzare. Ad esempio si possono utilizzare: Landorus Incarnazione, Thundurus Incarnazione e Tornadus Incarnazione con rispettive forme Totem, Heatran, Cresselia, Suicune, Entei, Raikou e tutti i rimanenti Pokémon leggendari non presenti in quella lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 sapete dirmi le regole di smogon oras ou? io ho giocato solo in VGC. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 sapete dirmi le regole di smogon oras ou? io ho giocato solo in VGC. grazieTutte le regole delle tier giocate dai capipalestra si possono visualizzare nei loro rispettivi topic di sfida, basta controllare il paragrafo "Regole della Lotta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' la prima volta che partecipo,spero di divertirmi.PS:ho i team pronti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 sapete dirmi le regole di smogon oras ou? io ho giocato solo in VGC. grazie In ogni discussione aperta dai singoli Capopalestra, Superquattro e Campione trovi tutte le regole per le sfide. Ad esempio puoi trovare qui, una discussione di un Capopalestra che gioca in ORAS OU, le regole aprendo lo spoiler della sezione "Regole della Lotta". Se dovessi avere dei dubbi, non esitare a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tutte le regole delle tier giocate dai capipalestra si possono visualizzare nei loro rispettivi topic di sfida, basta controllare il paragrafo "Regole della Lotta". quindi non devo stare a rispettare le regole che ci sono su pokemon showdown per OU? perché non mi fa partecipare con la kangaskhanite... EDIT: ok. sono le stesse regole di ps. avevo letto quello d'acqua e non vietava kangaskhanite perché è un VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 quindi non devo stare a rispettare le regole che ci sono su pokemon showdown per OU? perché non mi fa partecipare con la kangaskhanite... Nella sezione "Strumenti Bannati" trovi anche la kanghaskanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Spero di diventare ricca Domanda: se io vincessi una medaglia (3pp) e successivamente la seconda e la terza(5pp) mi arrivano 3+2pp o 3+5pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Due cose;- Il team lo posso cambiare da battle a battle?- Volendo potrei spammare anche team monotype (superefficaci contro i capipalestra)? (non lo farò, ma sempre meglio sapere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Due cose;- Il team lo posso cambiare da battle a battle?- Volendo potrei spammare anche team monotype (superefficaci contro i capipalestra)? (non lo farò, ma sempre meglio sapere xD)1) Ovvio2) Certo, ma stai attento: antiteam non significa monosuperefficace, ad esempio (parlando del capopsico) portando un monodark non ci vuole niente a farsi aprire in 2 da megagallade. Se devi cteammare almeno fallo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 1) Ovvio2) Certo, ma stai attento antiteam non significa monosuperefficace, ad esempio (parlando del capopsico) portando un monodark non ci vuole niente a prendere 6-0 da megagallade sisi, lo so, era per essere sicuro di certo non mi farò un mono, ma fa sempre comodo sapere che non è obbligatoria una variazione dei tipi nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 1) Ovvio2) Certo, ma stai attento: antiteam non significa monosuperefficace, ad esempio (parlando del capopsico) portando un monodark non ci vuole niente a farsi aprire in 2 da megagallade. Se devi cteammare almeno fallo bene Facciamo così:Per battere Bot usiamo un team con gengar e mega sab+4 pokémon,e tutti vinciamo le medaglie,yeeeee.(Scarfgengar is the way) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Facciamo così:Per battere Bot usiamo un team con gengar e mega sab+4 pokémon,e tutti vinciamo le medaglie,yeeeee.(Scarfgengar is the way)LOsubgar is better. (ci hitti meloetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 LOsubgar is better. (ci hitti meloetta) Btw con LO le prendi da uno scarf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Btw con LO le prendi da uno scarf Non se usi il Sub n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ok, quest'anno ce la posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heike Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusate la domanda sicuramente stupida ma soni nuovo e poco esperto di come si svolgono queste attività , dalla guida non ho capito se le sfide si possono effettuare sia mediante gioco su console che su PS, o esclusivamente tramite PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusate la domanda sicuramente stupida ma soni nuovo e poco esperto di come si svolgono queste attività , dalla guida non ho capito se le sfide si possono effettuare sia mediante gioco su console che su PS, o esclusivamente tramite PS Esclusivamente sulla Pokémon Millennium Arena, basata su Pokémon Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heike Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Esclusivamente sulla Pokémon Millennium Arena, basata su Pokémon Showdown Un'altra domanda, io PS l'ho usato poche volte, diciamo che so muovermi, ma lo si può usare solo da pc o riesce a girare anche su android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.