Zambou Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Cerco qualcuno con cui testare team in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ciao, se si tratta di una lotta in doppio 6V6 posso sacrificarmi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ciao, se si tratta di una lotta in doppio 6V6 posso sacrificarmi io Preferirei proprio vgc siccome si tratta di un test e smogon doubles non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Preferirei proprio vgc siccome si tratta di un test e smogon doubles non mi piace molto No no io non seguo nemmeno le regole di Smogon ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Scusa non avevo letto Comunque uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 UpVi avverto che sto testando un team con cui non sto vincendo neanche una partita quindi tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 In serata saresti libero per giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 In serata saresti libero per giocare? Probabilmente sì ti mando poi un mp perchè potrei avere da studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Probabilmente sì ti mando poi un mp perchè potrei avere da studiare Come desideri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.