Vai al commento


cerco scarti di breed con egg move ,offro sfkb


mega andrea

Post raccomandati

cerco principalmente scarti di annoyer setter e wall con egg move gli sfkb che offro sono 


428.gif6 ivs allegra incantevole


531.gifsicura curacuore 5 ivs tranne in atk 


685.gif5 ivs tranne spatk decisa agiltecnica 


354.gif6 ivs decisa indagine 


464.gif5 ivs tranne speed audace solidaroccia169.gif5 ivs tranne atksp allegra intrapasso


scrivete natura egg move abilita e pokemon 


minimo 5 a sfkb


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho numel con sbadiglio ferroseed con levitoroccia parassiseme sewaddwle con eterelama pachirisu sonoqui pioggiaplasma falselacrime supplica poochyena fulm rogo e gelo denti eevee desiderio veicolforza sbadiglio maledizione vanno bene questi?? :)

mi dispiace alcuni gia li ho ed alcuni non mi servono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ! posso scambiarti:

skarmory con levito roccia punte e turbine

shellder con scagliagelo, cadutamassi e rapigiro

Timburr con pugnorapido e assorbipugno

Pinsir con attacco rapido

Slowpoke con sbadiglio e maledizione

mi dispiace non mi interessano

anche milotic dragopulsar ipnosi stordiraggio specchiovelo tyrunt gelo rogo veleno fulmin denti

non mi serve mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un totodile timido abilità  acquaiuto con gelodenti flagello e sgranocchio; un froakie deciso abilità  mutatipo e con camuffamento; un aerodactyl allegro abilità  pressione con turbine trespolo ventoincoda; shuppet deciso abilità  insonnia con privazione destinobbligato spettrotuffo; charmander quieto abilità  aiutofuoco con dragopulsar; un pawniard deciso abilità  agonismo con anticipo inseguimento sbigoattacco psicotaglio; pidgey timido abilità  pettinfuori con baraonda eterelama scacciabruma baldeali; eevee timido abilità  adattabilità  con desiderio sbadiglio maledizione fascino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...