Aleks Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 up! Aggiunto Landorus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Se ti serve ho un Heatran così:6 IVs a 31 SFHBMosse:Geoforza-Tossina-Cannonflash-Lanciafiamme Natura Modesta Abilità :FuocardoreEVs:252 Att.Spec. /252 Vel. /4 Spec.Dif.AO:DodoFunCool ID:44169Se ti serve manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Se ti serve ho un Heatran così: 6 IVs a 31 SFHB Mosse:Geoforza-Tossina-Cannonflash-Lanciafiamme Natura Modesta Abilità :Fuocardore EVs:252 Att.Spec. /252 Vel. /4 Spec.Dif. AO:DodoFunCool ID:44169 Se ti serve manda MP Per quello sono in attesa da un altro utente, ti darò notizie appena posso! Ora mi servono un dannato Kyurem Mite e Landorus Allegro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 up!Heatran ottenuti! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 up! Aggiunto un altro Landorus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xundres Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ho un kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ottenuto tutto grazie a -DarkFire e -Monkey! up aggiunto Skiddo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Posso dartelo io! Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Devo vedere se ho Riolu,ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Aggiunto RioluPosso dartelo io! Cosa offri? Dipende se è shiny, flawles, scarto, ecc!Devo vedere se ho Riolu,ti farò sapere Va bene! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Aggiunto Riolu Dipende se è shiny, flawles, scarto, ecc! Va bene! =)Ho controllato ma l'ho Sicura con Fuocodentro(poi non so neanche se è flawless XD)*Sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Dipende se è shiny, flawles, scarto, ecc! Non è shiny, mi sembra sia flawless, se non lo è ha 5Ivs tranne Attacco Speciale, ed è di natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non è shiny, mi sembra sia flawless, se non lo è ha 5Ivs tranne Attacco Speciale, ed è di natura Decisa 5Ivs senza attacco speciale è comunque flawless! XD se non cerchi nessuno in particolare ti di 0.03pp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mi vanno bene 0.03 pp Ti ho appena aggiunto, quando sei online me lo dici e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mi vanno bene 0.03 pp Ti ho appena aggiunto, quando sei online me lo dici e scambiamo Va bene, ti contatterò tramite MP appena ci sono! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Aggiunto Landorus I + HA + HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Aggiunto Landorus I + HA + HP Ice modifica gli iv dato che con quegli iv non può avere hp ice comunque cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 modifica gli iv dato che con quegli iv non può avere hp ice comunque cosa offri?Hai ragione! XDComunque offro 0.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Up! Aggiunti starter di Hoenn!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.