Aleks Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 LandorusAbilità ForzabrutaNatura TimidaIV 31/30/30/31/31/31mosse:-HP IceOffro PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Up ho aggiunto un secondo Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per curiosità quanti pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per curiosità quanti pp ?0.05pp come al solito. =)Il massimo che ho speso sono stati 0.06pp per un Latios con HP Fire, ma anche in quel caso mi chiesero 0.05pp, quindi difficilmente offrirò di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ok vedo se trovo qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ok vedo se trovo qualcosa. Va bene, grazie, però mi serve solo il secondo per ora, quello con la natura Mite. L'altro lo dovrei ricevere in questi giorni. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 up. nessuno? =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se catturi un Kyurem qualsiasi su Hoenn e me lo passi, ci penso io a renderlo come vuoi e inoltre avrà anche il tuo id, vale la cosa per entrambi i kyu, fatti vivo per mp se ti interessa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se catturi un Kyurem qualsiasi su Hoenn e me lo passi, ci penso io a renderlo come vuoi e inoltre avrà anche il tuo id, vale la cosa per entrambi i kyu, fatti vivo per mp se ti interessa ^_^ GIà catturato quello su Hoenn, ci ho messo 2 giorni ad ottenerlo come voglio softresettando! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 GIà catturato quello su Hoenn, ci ho messo 2 giorni ad ottenerlo come voglio softresettando! xDbhè sei a metà dell'opera allora xD puoi comunque passarmelo, lo sdoppio e modifico come vuoi quello sdoppiato e poi te li restituisco entrambi, contattami per mp però xkè faccio fatica a seguire qui.bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 up? Mi basta anche un Kyurem a caso, basta che sia di Hoenn... =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 up!Aggiunti Zubat e Goomy.Aggiunto Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ho il primo kyurem sfbpGoomy posso fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ho il primo kyurem sfbpGoomy posso farteloSarebbe fantastico!Goomy mi andrebbe bene anche con natura ed iv random, se non hai pazienza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Allora incomincio a fartelo basta che poi te lo prendi perché e lunghissimo da fare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Allora incomincio a fartelo basta che poi te lo prendi perché e lunghissimo da fare ahahSi si, Poi dipende anche da cosa vuoi in cambio, sperando di poterti accontentare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ho zubat 6 ivs come lo vuoi tu tranne velenotrappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 up!Aggiunto Heatranho zubat 6 ivs come lo vuoi tu tranne velenotrappola Già ottenuto, grazie lo stesso! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Potrei darti i 3 heatran, cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 up!Nessuno ha un Kyurem mite? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.