emi91 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Come premessa spero di non aver sbagliato sezione Vorrei sentire i vostri pareri sulla banca pokemon... secondo me è stata una grandissima novità , che tuttavia si coniuga male con il fatto che in ORAS i box del pc sono veramente pochi... quindi sembra che la scelta invece che dettata da "bontà " sia stata dettata dal voler costringere ad acquistare un servizio a pagamento per tutti coloro che intendono fare una collezione completa... e in più il rischio di perdere tutto se non si rinnova l'abbonamento annuale! Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Cavolata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot402 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 In oras i box aumentano gradualmente, quando arriverai al 7o box se ne sbloccheranno altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 In oras i box aumentano gradualmente, quando arriverai al 7o box se ne sbloccheranno altri Quoto in piena regola. Infatti su Oras ho sbloccato 31 Box per tutti i pokémon che ho allevato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Come premessa spero di non aver sbagliato sezione Vorrei sentire i vostri pareri sulla banca pokemon... secondo me è stata una grandissima novità , che tuttavia si coniuga male con il fatto che in ORAS i box del pc sono veramente pochi... quindi sembra che la scelta invece che dettata da "bontà " sia stata dettata dal voler costringere ad acquistare un servizio a pagamento per tutti coloro che intendono fare una collezione completa... e in più il rischio di perdere tutto se non si rinnova l'abbonamento annuale!Voi che ne pensate? E' utilissima se ci si occupa del breeding o si vuole tenere più "tipi" di Pokémon, per esempio con moveset diversi o altro.. In ORAS i box del PC sono in quantità identica a quelli di XY, ovvero 31, per me personalmente sono pochi, ma perché ho un sacco di roba che non entra più nei box e la Banca fa proprio al caso mio, la paghi una sciocchezza una volta all'anno e ti tieni fino a 3000 Pokémon. Non ti obbligano a comprarla e pagare 5€ all'anno...dai, non ci si può lamentare, dopotutto i server non si pagano da soli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 io ci tengo i pokemon che voglio trasferire da un gioco ad un altro o pokemon particolari, rari, come shiny o leggendari o buoni per il breeding. È buono come servizio, sia come vera e propria banca sia come servizio di trasferimento! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Come premessa spero di non aver sbagliato sezione Vorrei sentire i vostri pareri sulla banca pokemon... secondo me è stata una grandissima novità , che tuttavia si coniuga male con il fatto che in ORAS i box del pc sono veramente pochi... quindi sembra che la scelta invece che dettata da "bontà " sia stata dettata dal voler costringere ad acquistare un servizio a pagamento per tutti coloro che intendono fare una collezione completa... e in più il rischio di perdere tutto se non si rinnova l'abbonamento annuale!Voi che ne pensate?E' tipo dalla quinta generazione che ci sono 31 box .-.31*30=930, quindi si puo' tranquillamente avere un esemplare di ogni pokemon (io li trovo pochi comunque per via dei pokemon competitivi, ma soltanto per collezione direi che non sono cosi' pochi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ho letto le vostre risposte e allora non mi resta che rettificare quanto ho detto!! Si vede che sono assente da anni dal mondo pokemon comunque vi ringrazio perché ora so qualcosa che prima non sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ho quasi finito i box della banca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho letto le vostre risposte e allora non mi resta che rettificare quanto ho detto!! Si vede che sono assente da anni dal mondo pokemon comunque vi ringrazio perché ora so qualcosa che prima non sapevo Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.