Marpy. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Icon per Skarmy Comunque, volevo dirti che per essere agli inizi, sei bravo!Questa icon è carinissima c: E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 tesoro questa: l'hai ritagliata da un mio lavoro, evita perfavore :< l'immagine l'avevo fusa io insieme e tutto il resto, quindi toglila perfavore :s Seriamente? D: L'ho presa su google ahahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Stai davvero facendo dei lavori bellissimi complimenti Alcuni sinceramente non mi piacciono ma son pochi ewe E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Stai davvero facendo dei lavori bellissimi complimenti Alcuni sinceramente non mi piacciono ma son pochi eweGrazie Tuuurt <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Upload #5Poca roba insomma.Avenger's ParadeIron ManCaptain AmericaThorHawkeyeHulkBlack WidowSpidermanFalkener Set for Green95 Modificato 3 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Shark e Lady_Froslass 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bellissimo Chube!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bellissimo Chube!!! Grazie Gae <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Chube..Sei sicuro che quella di Thor l'hai fatta te? O.oLa usava Light fino a qualche mese fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Chube..Sei sicuro che quella di Thor l'hai fatta te? O.oLa usava Light fino a qualche mese fa...Yep, l'ho fatta oggi pome. E' una delle prime immagini che ti appare quando cerchi ;P @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Chube, occhio di falco in inglese si chiama hawkeye,hai failato la kComunque tutto molto bello *ritorna nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Yep, l'ho fatta oggi pome. E' una delle prime immagini che ti appare quando cerchi ;P Capito, lol. Più che altro perchè è praticamente identica ahah, strana coincidenza u,u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sei molto bravo nell'uso delle texuture:)Potresti fare di meglio con i font, magari aggiungici una texture e la traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Chube, il set con la vertical me lo metto su fc u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Chube, occhio di falco in inglese si chiama hawkeye,hai failato la kComunque tutto molto bello *ritorna nell'ombra*Omg grazie nabb <3Capito, lol.Più che altro perchè è praticamente identica ahah, strana coincidenza u,u.Volendo potevo metterci un font, ma boh, no voglia :cSei molto bravo nell'uso delle texuture:)Potresti fare di meglio con i font, magari aggiungici una texture e la traccia Ok grazie mille per i consigli :3Chube, il set con la vertical me lo metto su fc u.uGrandee <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sei bravo a usare le texture, quando ero agli inizi non sapevo ancora usarle(e neanche adesso molto bene), però, le sign sono molto vuote alcune e devi dedicarti di più anche a usare bene i font. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sei bravo a usare le texture, quando ero agli inizi non sapevo ancora usarle(e neanche adesso molto bene), però, le sign sono molto vuote alcune e devi dedicarti di più anche a usare bene i font.I know, i font sono il mio nemico principale (?) :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Thooooooooooor! <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Quello di Cap... *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 (modificato) Update #6 Last Avengers. Scarlet Witch QuickSilver Ultron Icon for DodoFunCool Zeref Set Modificato 5 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e Kreideprinz 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Lavori per il Contest Ufficiale ~ Quesito del FireBlast: ma il primo è più piccolo del secondo? Bene, devo solo scegliere quale postare à§wৠE' stata aggiunta una reazione da Lillie, Phoenic, Wicked e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Lavori per il Contest Ufficiale ~ Quesito del FireBlast: ma il primo è più piccolo del secondo? Bene, devo solo scegliere quale postare à§wৠIl terzo Scizor ha la Kagune di Touka o,o? Hhahaha, mi vengono strane fantasie all'improvviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Il terzo Scizor ha la Kagune di Touka o,o? Hhahaha, mi vengono strane fantasie all'improvviso. Sì, è fatto volontariamente ahahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sì, è fatto volontariamente ahahaha Ma da quale sprite se riuscito a ricavarla o: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ma da quale sprite se riuscito a ricavarla o: ? All'inizio ho provato con le ali di Zapdos, ma veniva troppo diverso, quindi l'ho fatto da zero °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 (modificato) Lavoro postato à§wà§Scyrodrect Pokémon Base: Scizor Pokémon Aggiunti: Volcarona, Beedrill, Genesect Descrizione: E' un Pokémon estremamente raro, che predilige principalmente le foreste montuose di Unima. Dall'anima solitaria, non ama la compagnia degli allenatori, tuttavia, se riconosce il valore di un umano sceglie lui stesso di unirsi al viaggio. Utilizza come arma principale le sue chele, che abbinate alla sua eccellente velocità e al volo, svolgono attacchi devastanti. Presenta meravigliose ali che gli consentono di volare, le quali caratterizzate da motivi caratteristici per ogni esemplare. Data tale caratteristica, è vittima alle cacce illegali, che lo portano a migrare in continuazione in cerca di un luogo migliore per vivere. Commento: Ci ho lavorato parecchio e sono ancora adesso indeciso sul risultato. Mi sono divertito a crearlo e non credo che abbia mai faticato così tanto, sopratutto perché la mia idea iniziale era un'altra. Modificato 6 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati