Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Update #7

Un paio di richieste.

Articuno for Hypnos â™¥
1PqMRMO.png

Icon for Dodo

ZksGgfc.png

Eren Set for DarkSharpedo â™¥
lYSTBtz.png 8lcqiRq.png

Set for ChaosNightmare
3Kq9ZQb.png g0NtQCF.png

MegaRayRayquai Set for Glank
AXRKXhz.png HLUYvJH.png

Cosa ne pensa ne pensate di questo obbrobrio? :mki:

vAxNHxS.pngOL6N4W6.png

Spero vi piacciano â™¥

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

O_O troppa roba bella bravissimo Chubyyyy!!!♥

Grazieeee â¤ï¸

@Darki

Inviato (modificato)

Regolamento

• Accetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;
  • Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;
  • La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;
  • E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;
  • E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;
  • Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;
  • E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già  :c)

Update #8

New Icon
FBD94vq.png

Lavoretto easy for Lillie â™¥

iTiFzS5.png

Loki Set for TurtwigChan â™¥
WAVCEgy.png zbZfxVE.png

Logo Mercatino per Touya ed Elsaglaceon

Kxjd7zt.png

Spero non le consideriate tanto orribili â™¥

Modificato da Chube

@Darki

Inviato

Chubetto la sign ha 200x415 non me la prende <______________<

Ah no, me la ha stranamente presa lol <___________<

Inviato

Mi servono pareri sui lavori per migliorare :3 
Commentate plz à§wà§

@Darki

Inviato

Le icon, il set e il logo sono carini!

Mentre la gif mi pare un po' troppo veloce >__<

Sembra anche a me, ma e proprio il video in se n_n

@Darki

Inviato (modificato)

Regolamento

• Accetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;
  • Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;
  • La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;
  • E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;
  • E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;
  • Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;
  • E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già  :c)

Loki Set for TurtwigChan â™¥

WAVCEgy.png zbZfxVE.png

//// 

L'icon è carina, mi piacciono i colori e la texture che hai usato :)

Però la sign è praticamente lo sfondo di Briellalove di DA ritagliato (ed hai pure levato i crediti che c'erano sotto "Loki" ovvero il suo URL di deviantart)

loki_the_avengers_wallpaper_by_briellalo

http://briellalove.deviantart.com/art/Loki-The-Avengers-Wallpaper-333877851

:C almeno potresti chiederle il permesso per utilizzarlo o levare i suoi crediti prima di ritagliarlo per una commissione grafica, così non si fa..

Modificato da Rhondaz
Inviato (modificato)

//// 

L'icon è carina, mi piacciono i colori e la texture che hai usato :)

Però la sign è praticamente lo sfondo di Briellalove di DA ritagliato (ed hai pure levato i crediti che c'erano sotto "Loki" ovvero il suo URL di deviantart)

//

http://briellalove.deviantart.com/art/Loki-The-Avengers-Wallpaper-333877851

:C almeno potresti chiederle il permesso per utilizzarlo o levare i suoi crediti prima di ritagliarlo per una commissione grafica, così non si fa..

Effettivamente.. Io googlo e basta, non vado in giro appositamente per rubare :o

Modificato da Chube

@Darki

Inviato

Credo poi sia difficile levare i credit che si trovano in un posto incancellabile, se li si vuole levare si deve rovinare la IMG

Quindi credo vivamente che abbia googlato :3

Inviato

Allora ti insegno qualcosa che sicuramente non sai: quando prendi un lavoro da deviantart o da qualunque altra parte e vedi che il lavoro è già  bello che modificato (vedi la sign di Looki che è totalmente modificata) e avvisare l'autore che stai prendendo un suo lavoro per rimodificarlo a suo piacimento, se ti dice di sì, hai carta bianca che se ti dice di no perché non vuole che nessuno tocchi i suoi lavori, lascia stare. Tempo vidi anche un'icon che tu postassi di Tyron versione tigre, quell'icon era solo un cut del lavorone di hitsuga con tanto di colorazione sua e tutto il resto. Per questo ti dico, evita di prendere lavori già  modificati o per lo meno avvisa l'artista! :)

Inviato

Allora ti insegno qualcosa che sicuramente non sai: quando prendi un lavoro da deviantart o da qualunque altra parte e vedi che il lavoro è già  bello che modificato (vedi la sign di Looki che è totalmente modificata) e avvisare l'autore che stai prendendo un suo lavoro per rimodificarlo a suo piacimento, se ti dice di sì, hai carta bianca che se ti dice di no perché non vuole che nessuno tocchi i suoi lavori, lascia stare. Tempo vidi anche un'icon che tu postassi di Tyron versione tigre, quell'icon era solo un cut del lavorone di hitsuga con tanto di colorazione sua e tutto il resto. Per questo ti dico, evita di prendere lavori già  modificati o per lo meno avvisa l'artista! :)

Per prima cosa grazie n_n

Per quanto riguarda il leone, non lo sapevo minimamente, googlato e basta. Detto ciò, credo che la cosa non si ripeterà  più in futuro :]

Buon proseguimento ^^

@Darki

Inviato

Effettivamente.. Io googlo e basta, non vado in giro appositamente per rubare :o

Il problema è che se googli senza guardare "visita pagina" e non vai quindi a conoscere la fonte dell'immagine rischi grosso :c

Perchè potrebbe capitarti anche qualche lavoro protetto da copyright ---> se per disgrazia poi usi un lavoro protetto e l'artista lo viene a sapere son cavoli amari, fidati xD sia per te, che per chi usa queste immagini (anche senza saperlo). Ogni volta che cerchi immagini ti consiglio sempre di guardare le fonti e di evitare a malincuore deviantart, perchè pochissimi lavori son disposti per il "free to use" o come risorsa grafica :)

Inviato

Il problema è che se googli senza guardare "visita pagina" e non vai quindi a conoscere la fonte dell'immagine rischi grosso :c

Perchè potrebbe capitarti anche qualche lavoro protetto da copyright ---> se per disgrazia poi usi un lavoro protetto e l'artista lo viene a sapere son cavoli amari, fidati xD sia per te, che per chi usa queste immagini (anche senza saperlo). Ogni volta che cerchi immagini ti consiglio sempre di guardare le fonti e di evitare a malincuore deviantart, perchè pochissimi lavori son disposti per il "free to use" o come risorsa grafica :)

/OT Anche i render non sono freeuse su deviantart?

Inviato

/OT Anche i render non sono freeuse su deviantart?

I render sono risorse grafiche, che comunque devi contare nei crediti a prescindere per gentilezza (secondo me xD):

se usi un render di DA devi dire da chi lo hai preso (io per sicurezza metto anche il link della pagina) a meno che nelle regole dell'utente non ci sia scritto che si può fare a meno di creditare xD

Onde evitare casini io mi faccio sempre i render da sola, anche se lasciano abbastanza a desiderare XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...