Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Questa icon è fantastica. E anche questa sign. ** E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Update #7 Un paio di richieste. Articuno for Hypnos ♥ Icon for Dodo Eren Set for DarkSharpedo ♥ Set for ChaosNightmare MegaRayRayquai Set for Glank Cosa ne pensa ne pensate di questo obbrobrio? Spero vi piacciano ♥ Modificato 7 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da MOHAMEDALL, Phoenic e Lady_Froslass 3 @Darki♥
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Autore Inviato 7 aprile, 2015 (modificato) Aggiunta la versione "Vulcano" Modificato 7 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Wicked e MOHAMEDALL 2 @Darki♥
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 O_O troppa roba bella bravissimo Chubyyyy!!!♥ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 O_O troppa roba bella bravissimo Chubyyyy!!!♥ Grazieeee â¤ï¸ @Darki♥
Porygatto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Icon for Dodo Eren Set for DarkSharpedo ♥ Robba bella. c:
yohohoho Inviato 9 aprile, 2015 Autore Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) RegolamentoAccetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Update #8 New Icon Lavoretto easy for Lillie ♥ Loki Set for TurtwigChan ♥ Logo Mercatino per Touya ed Elsaglaceon Spero non le consideriate tanto orribili ♥ Modificato 9 aprile, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lillie e Phoenic 2 @Darki♥
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 Chubetto la sign ha 200x415 non me la prende <______________<Ah no, me la ha stranamente presa lol <___________<
Phoenic Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 Boh, i tuoi lavori mi piacciono sempre di più e le fusion sono fenomenali! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
Saiko Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 comunque grazie un milione <33333333333 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Autore Inviato 10 aprile, 2015 La mia prima gif, per Lillienab ♥ E' stata aggiunta una reazione da Hisoka, Lillie, Lady_Froslass e 1 altro 4 @Darki♥
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Autore Inviato 11 aprile, 2015 Mi servono pareri sui lavori per migliorare :3 Commentate plz à§wà§ @Darki♥
Conny Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Le icon, il set e il logo sono carini!Mentre la gif mi pare un po' troppo veloce >__<
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Autore Inviato 11 aprile, 2015 Le icon, il set e il logo sono carini! Mentre la gif mi pare un po' troppo veloce >__< Sembra anche a me, ma e proprio il video in se n_n @Darki♥
Rhondaz Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) RegolamentoAccetto di buon grado richieste grafiche e di spriting;Dato che sono agli inizi e vorrei crescere, desidererei i crediti, non mi importa dove;La mia esperienza è relativamente poca, accetto consigli ma non insulti;E' vietato prendere lavori senza il mio permesso;E' vietato spacciare i miei lavori per vostri;Se vi piace un'icon, potete chiedermi di svolgere anche una Sign per il set completo;E' sempre gradito il Mi Piace. (eh già :c) Loki Set for TurtwigChan ♥ //// L'icon è carina, mi piacciono i colori e la texture che hai usato Però la sign è praticamente lo sfondo di Briellalove di DA ritagliato (ed hai pure levato i crediti che c'erano sotto "Loki" ovvero il suo URL di deviantart)http://briellalove.deviantart.com/art/Loki-The-Avengers-Wallpaper-333877851:C almeno potresti chiederle il permesso per utilizzarlo o levare i suoi crediti prima di ritagliarlo per una commissione grafica, così non si fa.. Modificato 11 aprile, 2015 da Rhondaz
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Autore Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) //// L'icon è carina, mi piacciono i colori e la texture che hai usato Però la sign è praticamente lo sfondo di Briellalove di DA ritagliato (ed hai pure levato i crediti che c'erano sotto "Loki" ovvero il suo URL di deviantart)//http://briellalove.deviantart.com/art/Loki-The-Avengers-Wallpaper-333877851:C almeno potresti chiederle il permesso per utilizzarlo o levare i suoi crediti prima di ritagliarlo per una commissione grafica, così non si fa..Effettivamente.. Io googlo e basta, non vado in giro appositamente per rubare :o Modificato 12 aprile, 2015 da Chube @Darki♥
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Credo poi sia difficile levare i credit che si trovano in un posto incancellabile, se li si vuole levare si deve rovinare la IMGQuindi credo vivamente che abbia googlato :3
Prince Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Allora ti insegno qualcosa che sicuramente non sai: quando prendi un lavoro da deviantart o da qualunque altra parte e vedi che il lavoro è già bello che modificato (vedi la sign di Looki che è totalmente modificata) e avvisare l'autore che stai prendendo un suo lavoro per rimodificarlo a suo piacimento, se ti dice di sì, hai carta bianca che se ti dice di no perché non vuole che nessuno tocchi i suoi lavori, lascia stare. Tempo vidi anche un'icon che tu postassi di Tyron versione tigre, quell'icon era solo un cut del lavorone di hitsuga con tanto di colorazione sua e tutto il resto. Per questo ti dico, evita di prendere lavori già modificati o per lo meno avvisa l'artista!
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Autore Inviato 12 aprile, 2015 Allora ti insegno qualcosa che sicuramente non sai: quando prendi un lavoro da deviantart o da qualunque altra parte e vedi che il lavoro è già bello che modificato (vedi la sign di Looki che è totalmente modificata) e avvisare l'autore che stai prendendo un suo lavoro per rimodificarlo a suo piacimento, se ti dice di sì, hai carta bianca che se ti dice di no perché non vuole che nessuno tocchi i suoi lavori, lascia stare. Tempo vidi anche un'icon che tu postassi di Tyron versione tigre, quell'icon era solo un cut del lavorone di hitsuga con tanto di colorazione sua e tutto il resto. Per questo ti dico, evita di prendere lavori già modificati o per lo meno avvisa l'artista! Per prima cosa grazie n_n Per quanto riguarda il leone, non lo sapevo minimamente, googlato e basta. Detto ciò, credo che la cosa non si ripeterà più in futuro :] Buon proseguimento @Darki♥
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Effettivamente.. Io googlo e basta, non vado in giro appositamente per rubare :oIl problema è che se googli senza guardare "visita pagina" e non vai quindi a conoscere la fonte dell'immagine rischi grosso :cPerchè potrebbe capitarti anche qualche lavoro protetto da copyright ---> se per disgrazia poi usi un lavoro protetto e l'artista lo viene a sapere son cavoli amari, fidati xD sia per te, che per chi usa queste immagini (anche senza saperlo). Ogni volta che cerchi immagini ti consiglio sempre di guardare le fonti e di evitare a malincuore deviantart, perchè pochissimi lavori son disposti per il "free to use" o come risorsa grafica E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 Il problema è che se googli senza guardare "visita pagina" e non vai quindi a conoscere la fonte dell'immagine rischi grosso :cPerchè potrebbe capitarti anche qualche lavoro protetto da copyright ---> se per disgrazia poi usi un lavoro protetto e l'artista lo viene a sapere son cavoli amari, fidati xD sia per te, che per chi usa queste immagini (anche senza saperlo). Ogni volta che cerchi immagini ti consiglio sempre di guardare le fonti e di evitare a malincuore deviantart, perchè pochissimi lavori son disposti per il "free to use" o come risorsa grafica /OT Anche i render non sono freeuse su deviantart?
Rhondaz Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 /OT Anche i render non sono freeuse su deviantart?I render sono risorse grafiche, che comunque devi contare nei crediti a prescindere per gentilezza (secondo me xD):se usi un render di DA devi dire da chi lo hai preso (io per sicurezza metto anche il link della pagina) a meno che nelle regole dell'utente non ci sia scritto che si può fare a meno di creditare xDOnde evitare casini io mi faccio sempre i render da sola, anche se lasciano abbastanza a desiderare XD E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1
Post raccomandati