FraktheYukihira Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Cube sono OWO E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ah k cpt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ah k cpt wat @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 32 minuti fa, Chube ha scritto: +++Starters' Plates+++Personalmente le amo, spero che le mettiate in firma come il sottoscritto e che facciano furore. ♥ Copi1 Non a caso io avevo fatto l'altro ieri le targhette per Bleid (non so cosa centri ma vbb) Comunque me gustano, nella loro semplicità. :3 E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 17 minuti fa, Naegiz ha scritto: Copi1 Non a caso io avevo fatto l'altro ieri le targhette per Bleid (non so cosa centri ma vbb) Comunque me gustano, nella loro semplicità. :3 In verità avevo fatto le "Harmonia User" parecchio tempo fa, shh. Grazie per i complimenti, btw. :3 E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 (modificato) +++Decidueye+++ [Credits] +++Rew0rk+++ >> Modificato 29 ottobre, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Shark, Justice., Francy e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 +++Chris Martin, Coldplay+++ +++Cover Set for @Purple+++ E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, Francy, fireblast e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Tutto stupendo qui dentro, dal primo all'ultimo. *^* E grazie ancora per il set! Favoloso! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Tutto stupendo qui dentro, dal primo all'ultimo. *^* E grazie ancora per il set! Favoloso! Non penso tutto, anzi, ma sono contento ti piaccia. :^ E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Non penso tutto, anzi, ma sono contento ti piaccia. :^ Gusti. e_e Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 E poi ci sono io che vengo e uso le robe a scrocco XD Btw bellissima gallery @Chube E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: E poi ci sono io che vengo e uso le robe a scrocco XD Btw bellissima gallery @Chube Ho fatto le targhette appositamente, figurati! E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 +++Khada Jhin+++ [Source] E' stata aggiunta una reazione da Waaw, Kio_, Haku e 8 altri 11 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ciao Chube mi potresti fare icon e copertina con questo stock? Per l'icon solo Serena, per la copertina vedi tu qual è il taglio migliore Grazie in anticipo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ciao Chube mi potresti fare icon e copertina con questo stock? Per l'icon solo Serena, per la copertina vedi tu qual è il taglio migliore Grazie in anticipo Nascondi contenuto Hey, certo. Fra un po' mi metto al lavoro! E' stata aggiunta una reazione da Esprit 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 @Rayen Ecco qua. Mi sono lasciato trasportare e ho fatto anche la sign, non credo sia un problema. Per quanto riguarda la copertina, dato che lo stock si sviluppa in verticale, ho provato a fare diversi giochi di simmetria per poi editare il tutto. L'icon e tutto il resto dovrebbero essere di tuo gradimento! E' stata aggiunta una reazione da Esprit, fireblast, Giansy96 e 7 altri 10 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Veramente stupendo il set per Rayen, mi ricorda molto non so Alice nel paese delle Meraviglie posso chiederti come hai realizzato la copertina (la foresta) ? Un altro set stupendo è quello per Purple la firma con Martin al piano e tutte quelle di tonalità di blu, mi catturano; splendido E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 14 ore fa, Chube ha scritto: @Rayen Ecco qua. Mi sono lasciato trasportare e ho fatto anche la sign, non credo sia un problema. Per quanto riguarda la copertina, dato che lo stock si sviluppa in verticale, ho provato a fare diversi giochi di simmetria per poi editare il tutto. L'icon e tutto il resto dovrebbero essere di tuo gradimento! Grazie mille è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Veramente stupendo il set per Rayen, mi ricorda molto non so Alice nel paese delle Meraviglie posso chiederti come hai realizzato la copertina (la foresta) ? Un altro set stupendo è quello per Purple la firma con Martin al piano e tutte quelle di tonalità di blu, mi catturano; splendido Wow, grazie. ;w; Per la copertina è tagliato la parte del bosco sulla destra e messa momentaneamente in un altro piano di lavoro, dal quale ho cancellato i Flabebè (per poi riposizionarne alcuni alla fine) e ho cambiato simmetria dell'immagine diverse volte. Riposizionato il bosco tagliato nella copertina mezza vuota un po' di volte, ho usato poi il timbro per rendere più uniforme il tutto. Modificato 1 novembre, 2016 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 21 minuti fa, Chube ha scritto: Wow, grazie. ;w; Per la copertina è tagliato la parte del bosco sulla destra e messa momentaneamente in un altro piano di lavoro, dal quale ho cancellato i Flabebè (per poi riposizionarne alcuni alla fine) e ho cambiato simmetria dell'immagine diverse volte. Riposizionato il bosco tagliato nella copertina mezza vuota un po' di volte, ho usato poi il timbro per rendere più uniforme il tutto. Cube come si mette la firma? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 28/10/2016 at 15:54, Chube ha scritto: +++Starters' Plates+++Personalmente le amo, spero che le mettiate in firma come il sottoscritto e che facciano furore. ♥ In firma tipo INSTA E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 (modificato) 32 minuti fa, Rayen ha scritto: Cube come si mette la firma? XD Impostazioni Account > Firma Ricordati i crediti c; Modificato 1 novembre, 2016 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: Per la copertina è tagliato la parte del bosco sulla destra e messa momentaneamente in un altro piano di lavoro, dal quale ho cancellato i Flabebè (per poi riposizionarne alcuni alla fine) e ho cambiato simmetria dell'immagine diverse volte. Riposizionato il bosco tagliato nella copertina mezza vuota un po' di volte, ho usato poi il timbro per rendere più uniforme il tutto. Credo di aver capito ... Grazie mille Caso mai comincio a fare copertine ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Credo di aver capito ... Grazie mille Caso mai comincio a fare copertine ci provo Questo era sostanzialmente un caso, visto che lo stock si sviluppava in verticale e la copertina in orizzontale. c; E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 23/10/2016 at 15:54, Chube ha scritto: Omg, è da secoli che cerco quell'effetto poligonale. Chubo, cosa hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati