Andry Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma D: Di che tipo ti piacerebbe? La texture è praticamente uno sfondo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non so, se vuoi mandami per MP quello che hai trovato, e ti dico magari che genere mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Chube? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Chuby, accetti una richiesta grafica da Moon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Chuby, accetti una richiesta grafica da Moon? Vai ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Vai ♥Shulk di Xenoblade Chronicles Per gli stock vai nel topic delle mie richieste grafiche u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Shulk di Xenoblade Chronicles Per gli stock vai nel topic delle mie richieste grafiche u.uSto uscendo di casa, ma per stasera dovrei riuscire a farlo ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sto uscendo di casa, ma per stasera dovrei riuscire a farlo ♥Grazie mille <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 New icon ! E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Alohomora, MatBig e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 New icon ! Forse ci vuole un po' di nitidezza, oppure sono semplicemente fissata io ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Forse ci vuole un po' di nitidezza, oppure sono semplicemente fissata io ~ L'ho aggiornata con questa E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Lady_Froslass e Alohomora 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 L'ho aggiornata con questa Come mai hai levato l'alone giallo attorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Come mai hai levato l'alone giallo attorno?Forse è meglio. (?)Comunque dopo la rifaccio da capo ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Forse è meglio. (?)Comunque dopo la rifaccio da capo ahahMmm a me sa un po' di vuota così, ma se era l'effetto che volevi, perché no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mmm a me sa un po' di vuota così, ma se era l'effetto che volevi, perché noNon avevo intenzioni (?)Boh, adesso vedo[Ta-da] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 +robeh §Yoshimura§ §Yanma§ §Kaneki molto swag ed estivo !! § §Casato Von Panda§ E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Phoenic, Flamio e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 +robeh §Yoshimura§ §Yanma§ §Kaneki molto swag ed estivo !! § §Casato Von Panda§ Belli, mi piace che migliori sempre di più Come vedi vengo solo ogni morte di papa, ma è per vedere come migliori dopo lunghi periodi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 W le luci gialle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Belli, mi piace che migliori sempre di più Come vedi vengo solo ogni morte di papa, ma è per vedere come migliori dopo lunghi periodi u.u[Cit.]Va bene così, grazie ♥ ( ͡° ͜ʖ ͡°)W le luci gialle! Stai zitto che non ti va mai bene niente ლ(ಠ益ಠლ) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 [Cit.]Va bene così, grazie ♥ ( ͡° ͜ʖ ͡°)Stai zitto che non ti va mai bene niente ლ(ಠ益ಠლ)MACCOSA. (⊙▂⊙)Però nell'icon di Barry, soprattutto, è brutto da vedere... (╯3â•°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 MACCOSA. (⊙▂⊙)Però nell'icon di Barry, soprattutto, è brutto da vedere... (╯3â•°)Ma non è vero.E poi è uno stile sobrio sks @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma non è vero.E poi è uno stile sobrio sksCome dici tu, cubetto... (-’_’-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 (modificato) +robeh §Yoshimura§ §Yanma§ §Kaneki molto swag ed estivo !! § §Casato Von Panda§ Sono tutte LQ o sfocate quella dei Panda meno ma il tipetto in basso a sinistra mi sembra di sì Ah non avevo visto il primo set- no quello non mi pare ahah Modificato 22 luglio, 2015 da TOU-NNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 (modificato) [ W la saturazione ] [ Gogeta ] [ Noivern ] Donna likes this. Modificato 27 luglio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, MatBig e Lady_Froslass 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati