Shark Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 9 ore fa, Chube ha scritto: Devo ancora capire se dopo la ripresa faccio meglio o peggio ahaha Grazie mille Simew <3 Hai sempre fatto schifo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Hai sempre fatto schifo (ノಠ益ಠ)ノ彡┻━┻ E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 12 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Ehi Chube È da tanto che non bazzico Lavori splendidi come sempre Mi sa che presto ti chiederò un set Non avevo visto il post ahaha Grazie mille, io sono sempre disponibile! ;D E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 +++My first Dylan+++ [Stocky1] [Stocky2] E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Sparcy, Kio_ e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Shout ha scritto: +++My first Dylan+++ [Stocky1] [Stocky2] Povera Holland, tagliata completamente. xD Comunque belle! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 ore fa, Shout ha scritto: +++My first Dylan+++ [Stocky1] [Stocky2] Che belle *-* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 16/7/2016 at 15:25, Shout ha scritto: +++My first Dylan+++ [Stocky1] [Stocky2] commento in ritardo, yeah! BELLISSIME *^* <3333 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 (modificato) +++Gummy Bear+++| Lampone | Fragola | Arancia | Banana | Mela | Mirtillo | Tropical Blue | Mora |#Candies#Sweets#Teddiursa#Recolour#Candy'Shop Modificato 24 agosto, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Haku, Simew, Porygatto e 6 altri 9 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 minuti fa, Chube ha scritto: +++Gummy Bear+++| Lampone | Fragola | Arancia | Banana | Mela | Mirtillo | Tropical Blue | Mora |#Candies#Sweets#Teddiursa#Recolour#Candy'Shop Carini :3 Spoiler Haribo è la bontà, che si gusta ad ogni et..- ah no. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ahw che carini Ne avevo fatti anch'io di Teddiursa gommosi, tempo fa, però meno gusti. (?) E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 7 minuti fa, Chube ha scritto: +++Gummy Bear+++| Lampone | Fragola | Arancia | Banana | Mela | Mirtillo | Tropical Blue | Mora |#Candies#Sweets#Teddiursa#Recolour#Candy'Shop Non mi convincono tanto i contorni. (?) D: Però sono carini! uwu E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ahw che carini Ne avevo fatti anch'io di Teddiursa gommosi, tempo fa, però meno gusti. (?) Volevo ancora fare limone e ananas, ma boh, il giallo è ovviamente invisibile. °3° Adesso, Sparcy ha scritto: Non mi convincono tanto i contorni. (?) D: Però sono carini! uwu Si possono migliorare, sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Aw, che pucci. :3 <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, Chube ha scritto: +++Gummy Bear+++| Lampone | Fragola | Arancia | Banana | Mela | Mirtillo | Tropical Blue | Mora |#Candies#Sweets#Teddiursa#Recolour#Candy'Shop ADOROO. Sono adorabili. :o Mi fanno impazzire... dammene uno! Veramente pucciosissimi! Bravo. :3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, Demon ha scritto: Aw, che pucci. :3 <3 2 ore fa, Glicine ha scritto: ADOROO. Sono adorabili. :o Mi fanno impazzire... dammene uno! Veramente pucciosissimi! Bravo. :3 Aggrazie belli <3 E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Chube mi potresti fare tre targhette da mettere nella bacheca (una con scritto chi sono, una io e i Pokémon e l'ultima Pokemon Millennium)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: @Chube mi potresti fare tre targhette da mettere nella bacheca (una con scritto chi sono, una io e i Pokémon e l'ultima Pokemon Millennium)? Purtroppo ho avuto problemi con PS, quindi non posso accettare la tua richiesta. Mi dispiace molto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 +++Midoriya Izuku+++ [Stocky] ~Penso di essere ufficialmente tornato~ E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Saiko, Gallady e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 (modificato) +++Requests+++ +++@LadyTogetic+++ [Stocky] +++@Shark+++ [Stocky] +++@scared+++ [Stocky] Modificato 23 ottobre, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Gallady, Shark e 6 altri 9 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 +++Sign Alolan Form+++ [Stocky] E' stata aggiunta una reazione da Haku, Dream, Shark e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 (modificato) +++Rework+++ >> +++Request+++ Modificato 21 aprile, 2017 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Simew, Gallady e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 (modificato) +++Starters' Plates+++Personalmente le amo, spero che le mettiate in firma come il sottoscritto e che facciano furore. ♥ Modificato 28 ottobre, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Hero, Porygatto, Skadi e 14 altri 17 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: +++Starters' Plate+++Personalmente le amo, spero che le mettiate come il sottoscritto in firma e facciano furore. ♥ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 minuti fa, Chube ha scritto: +++Starters' Plates+++Personalmente le amo, spero che le mettiate in firma come il sottoscritto e che facciano furore. ♥ Assolutamente sì, sono fantastiche *^* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 7 minuti fa, Chube ha scritto: +++Starters' Plates+++Personalmente le amo, spero che le mettiate in firma come il sottoscritto e che facciano furore. ♥ Sono tipo OMG OMG *^* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati