yohohoho Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 12 minuti fa, Simew ha scritto: Qualche brush sicuro, uhm. :o (Pss, alleiamoci e boicottiamolo.) 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Di brush ce ne sono troppi lol (Comunque sono d'accordo ) Ma quali brush ahahah (Ma anche no.) E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Ma quali brush ahahah (Ma anche no.) Uhm, prima o poi lo scopriremo. ewe (Siamo già in azione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Simew ha scritto: Uhm, prima o poi lo scopriremo. ewe (Siamo già in azione) Mi immagino già il vostro potentissimo mp ahahaha <3 E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 7 minuti fa, Chube ha scritto: Mi immagino già il vostro potentissimo mp ahahaha <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Simew e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 (modificato) +++ First post updated!+++ Modificato 7 novembre, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Saiko e AdamNabb 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 +++ A l o l a n I c o n s +++ E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Simew, Skadi e 8 altri 11 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 oh mi gosh *^*tipo le adoro tutte, queste tre in particolare E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 23 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: oh mi gosh *^*tipo le adoro tutte, queste tre in particolare Aw, grazie. E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: +++ A l o l a n I c o n s +++ Quella di primarina e stupenda! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 22 ore fa, Chube ha scritto: +++ A l o l a n I c o n s +++ Bellissimeeeee!! *^* Sei bravissimo *^* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 14 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Bellissimeeeee!! *^* Sei bravissimo *^* Grazie mille. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 On 7.11.2016 at 21:01, Chube ha scritto: +++ A l o l a n I c o n s +++ Assolutamente stupende! Mica ti spiace se rubo quella di Decidueye? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 23 minuti fa, Demon ha scritto: Assolutamente stupende! Mica ti spiace se rubo quella di Decidueye? ♥ Prendi puree ♥ Vuoi per caso anche la sign? E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Prendi puree ♥ Vuoi per caso anche la sign? Oh, sì! Se ne hai già una pronta. Non voglio farti lavorare troppo. uwu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 35 minuti fa, Demon ha scritto: Oh, sì! Se ne hai già una pronta. Non voglio farti lavorare troppo. uwu ♥ Eeeh invece no, te la faccio ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Eeeh invece no, te la faccio ahahaha Tesoro. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Spero di non deludere la mia @Demon E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Simew, NinaBlaze e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ma quant'è kawaiicino quel Raichu *^* Appena non lo porterai più te lo posso rubare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Che bravo mio fratèèèèèè Tua chi, Chu? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 12 minuti fa, Chube ha scritto: Spero di non deludere la mia @Demon Aaaah, bellissima! La tua Demon ringrazia tantissimo. ❤❤❤ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 24 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Ma quant'è kawaiicino quel Raichu *^* Appena non lo porterai più te lo posso rubare? Vabbene dai, appena cambio ti taggo ahaha 17 minuti fa, FireBlast ha scritto: Che bravo mio fratèèèèèè Tua chi, Chu? Shh ❤ E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Yay grazie mille c: E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 17 minuti fa, Demon ha scritto: Aaaah, bellissima! La tua Demon ringrazia tantissimo. ❤❤❤ Tua Demon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, FireBlast ha scritto: Tua Demon? /lanciasognicristallizzati contro Fyro. ❤ E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Tua Demon? Beh, sono la sua Demon cliente fedele. Nu? È lui il mio grafico di fiducia. ~ Mentre con il mio biscottino è diverso. :c ❤❤❤ E' stata aggiunta una reazione da fireblast e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati