yohohoho Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 +++ N e w N i c k +++ E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Il tutto non mi convince pienamente In tali momenti il mio cervello era assente [Kcots] E' stata aggiunta una reazione da Simew, fireblast, Wilson e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Too cute to be poison types. ;_; [x] E' stata aggiunta una reazione da Francy, Kio_, Simew e 6 altri 9 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Zephyr. ha scritto: Too cute to be poison types. ;_; [x] Bellissimi!Domandina,quando editi il nome della discussione? Domandina2: Usi PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Bellissimi!Domandina,quando editi il nome della discussione? Domandina2: Usi PS? Non penso di modificare il titolo in quanto rimango pur sempre io, mentre ho cambiato nick per una una storia riguardante la mia privacy, diciamo. Nulla di preoccupante, ma ho preferito così. Ovviamente uso PS! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Zephyr. ha scritto: Non penso di modificare il titolo in quanto rimango pur sempre io, mentre ho cambiato nick per una una storia riguardante la mia privacy, diciamo. Nulla di preoccupante, ma ho preferito così. Ovviamente uso PS! ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ehi Chube ci sei per un altra richiesta grafica? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 18/1/2017 at 22:19, Chube ha scritto: +++ N e w N i c k +++ bellissimo logo :9 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 27/1/2017 at 11:25, CorruptedDiamond ha scritto: Ehi Chube ci sei per un altra richiesta grafica? :3 Non avevo visto scusami ahhh ;_; Ma certo, dimmi pure. <3 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: bellissimo logo :9 Grazie mille! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: Grazie mille! Di niente non vedo l'ora che ultimi la mia richiesta :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 ore fa, Chube ha scritto: Non avevo visto scusami ahhh ;_; Ma certo, dimmi pure. <3 Grazie mille! Ti mando la descrizione in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 (modificato) Cosucce [x] Modificato 3 febbraio, 2017 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Kio_, gvtsu e 5 altri 8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Figo il primo set, soprattutto gli effetti geometrici aggiunti nella sign Le icon di Guzman mi sembrano un po' troppo opache reep L'icon di IriDIO è gud, sarebbe carina anche una versione senza scritte E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ciao @Chube! Scusa il disturbo, ma avrei una richiesta grafica Mando in MP lo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 23 minuti fa, Modality ha scritto: Ciao @Chube! Scusa il disturbo, ma avrei una richiesta grafica Mando in MP lo stock Corro a guardare ò/ 53 minuti fa, Gallady ha scritto: Figo il primo set, soprattutto gli effetti geometrici aggiunti nella sign Le icon di Guzman mi sembrano un po' troppo opache reep L'icon di IriDIO è gud, sarebbe carina anche una versione senza scritte Grazia Galladontee <3 Le icon non convinco neanche me, ma ero a corto di idee. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Chube ha scritto: Cosucce [x] Bellissimo il primo set( qualunque sia il soggetto) Un po gne quello di Iridio, quelli di Guzzman invece stupendi E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Bellissimo il primo set( qualunque sia il soggetto) Un po gne quello di Iridio, quelli di Guzzman invece stupendi E' la splash art di una skin di Jhin, uno dei champ di LoL. Come si fa a non amare uno così. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: E' la splash art di una skin di Jhin, uno dei champ di LoL. Come si fa a non amare uno così. Immaginavo fosse di LoL... dovrei riniziare a giocare,è da 6 mesi che non lo tocco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Immaginavo fosse di LoL... dovrei riniziare a giocare,è da 6 mesi che non lo tocco xD Son cambiate parecchie cose, fai un salto nella Landa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Son cambiate parecchie cose, fai un salto nella Landa. Appena ho Voglia tempo lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 +++ L i t t e n b a e +++ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Simew, Groudon17 e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 ora fa, Chube ha scritto: +++ L i t t e n b a e +++ Fierissimo! Farai una gif anche per Rowlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Fierissimo! Farai una gif anche per Rowlet? Ho semplicemente modificato ciò che ho trovato, ovvero solo questa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Ho semplicemente modificato ciò che ho trovato, ovvero solo questa. ah...allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) On 5/3/2017 at 14:49, Chube ha scritto: +++ L i t t e n b a e +++ Molto carine, la firma è davvero fantastica *^* Modificato 6 marzo, 2017 da Kyouko E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati