yohohoho Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Me lo fai un settuzzo usando una di queste icon? Ti prego Ovvio, decidi quale ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 (modificato) Fairy Ho trovato lo stock di queste due: L'editing è poco Hai solo modificato luminosità e saturazione. Per il resto delle altre non ho visto lo stock, sono carinissime :3 Ma l'editing non so se potrebbe essere poco, quindi non so giudicare non avendo visto lo stock :/ Ecco perché è sempre meglio postarlo :o Mano Mano stai migliorando e continua così ! Modificato 18 maggio, 2015 da Megadiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 (modificato) Ovvio, decidi quale ♥ Non so Ma questa mi piace tantissimo *^* **Guarda icon prima del nuovo aggiornamento** N *^* Puoi farne uno pure con questa e poi scelgo? Sono entrambe delle icon bellissime Modificato 18 maggio, 2015 da Moonlight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 L'editing è poco Hai solo modificato luminosità e saturazione.Per il resto delle altre non ho visto lo stock, sono carinissime :3 Ma l'editing non so se potrebbe essere poco, quindi non so giudicare non avendo visto lo stock :/ Ecco perché è sempre meglio postarlo :oMano Mano stai migliorando e continua così !Ma no, cioè, credo che vada bene così. (?) Non so Ma questa mi piace tantissimo *^* ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non so Ma questa mi piace tantissimo *^* **Guarda icon prima del nuovo aggiornamento** N *^* Puoi farne uno pure con questa e poi scelgo? Sono entrambe delle icon bellissime Vanno bene? O non ce la fai? Non voglio darti troppo da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Vanno bene? O non ce la fai? Non voglio darti troppo da fare Su quella di N lo stock era molto ristretto, non credo sia possibile fare un'icon. Tuttavia posso trovartene un altro. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 (modificato) Su quella di N lo stock era molto ristretto, non credo sia possibile fare un'icon. Tuttavia posso trovartene un altro. :3 Trovane qualcuna per favore Grasie Modificato 18 maggio, 2015 da Moonlight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Trovane qualcuna per favore Grasie Finisco una cosa e faccio ♥Trovane qualcuna per favore Grasie Dimmi se vuoi qualcos'altro :c E' stata aggiunta una reazione da Dream, fireblast, Saiko e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Quest'icon è bellissima *w* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Grazie mille <3 Nuovo banner ʕ•ᴥ•ʔ E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, fireblast e Dream 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Finisco una cosa e faccio ♥Dimmi se vuoi qualcos'altro :c Bellissimoh E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Fairy *Rimane attacco a questi lavori* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Grazie Lino â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 (modificato) Update. Set per Hackuo23 ♥ Set per Gennyboy ♥ Set per Moonlight e Lightning ♥ Set per lo swaggissimo Mighty. ♥ Set per Alkemico Icon per blackshadow92 Splatoon icon vvvario inquietanti ♥ Kaneki, Tsukiyama, Juuzo [Tokyo Ghoul] Merlin ♥ Last Update ♥Grass Fire Water Electric Flying Fighting Bug Rock Ground Dragon Ice Steel Poison Fairy Dark Ghost Psychic Normal Se desiderate un set su uno di questi o un altro qualsiasi soggetto,potete farmi la richiesta direttamente in questa discussione. ♥ ~ Lasciate un like, grazie mille ♥ ~ Primo post ♥ Modificato 23 maggio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Saiko, Savannah e 6 altri 9 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 (modificato) Set definitivo per Lightning e SilverSwan ♥ Set per Jack. ♥ Set per Benson. Icon per CharyMegaY Icon per DDex Icon per Celebi_04 Meowstic. ♥ Logo per la Volcarona's Booty ♥ Modificato 26 maggio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Haku, Lady_Froslass, fireblast e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 bellissimi. *applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 bellissimi. *applaude* Awh. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Awh. ♥ Anche se secondo me su alcuni set andrebbero bene dei font, lo so che non sei molto bravo però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Anche se secondo me su alcuni set andrebbero bene dei font, lo so che non sei molto bravo però :3 Vero, non ti posso dare torto. Ormai ho quasi imparato bene però :[ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 i set sono davvero molto belli *^* complimenti E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 i set sono davvero molto belli *^* complimenti Grazie mille. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sono una più bella dell' altra *.*Ti ringrazio ancora per il set di Diancie E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sto lavorando pochissimo negli ultimi giorni, ayyy Nuova Iconza ♥ Ennesimo Kaneki ♥ Set per Arson ♥ Set per Freedom ♥ Set per The Only One ♥ Foto per il recente Contest. E' stata aggiunta una reazione da Haku e Lady_Froslass 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi piace un sacco la tua foto per il contest Mi ricorda tanto la camera obscura usata in un gioco che io adoro tantissimo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi piace un sacco la tua foto per il contest Mi ricorda tanto la camera obscura usata in un gioco che io adoro tantissimo Grazie mille alexina, mi sono impegnato parecchio! L'idea iniziale era un'altra, ma per mancanza di mezzi ho lasciato perdere e ho fatto una cosa simile. n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati