Alexina Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Grazie mille alexina, mi sono impegnato parecchio! L'idea iniziale era un'altra, ma per mancanza di mezzi ho lasciato perdere e ho fatto una cosa simile. n_nSi vede che ti sei impegnato Mi ha veramente colpito, bel lavoro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Lavori molto belli, bravissimo Chuby <33 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Questa è fantastica *Q* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ehi Chube :3Le Icons sono Fantastiche Posso chiederti una cosa? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ehi Chube :3 Le Icons sono Fantastiche Posso chiederti una cosa? >.< Alpha <3 Certo, dimmi pure! n_n E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Alpha <3 Certo, dimmi pure! n_n Ho visto che accetti richieste.. Ma, per caso, si possono pure prendere immagini, mettendo i crediti in Firma? >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho visto che accetti richieste.. Ma, per caso, si possono pure prendere immagini, mettendo i crediti in Firma? >.> Certo ;c ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Certo ;c ♥ Uh magnifico.. Thank you ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 (modificato) Non mi ero accorto di questo *^*Posso prenderlo? :3 Modificato 10 giugno, 2015 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non mi ero accorto di questo *^*Posso prenderlo? :3Certo â™¥ï¸ E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 (modificato) NEW SET Aggiornato il primo posto con tutti i nuovi lavori â™¥ï¸ Modificato 17 giugno, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Dream, Rhondaz e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 NEW SET Aggiornato il primo posto con tutti i nuovi lavori â™¥ï¸ Chubo hai scritto "Streght" xD ti sei dimenticato la -n poverina : Strengthcomunque molto carino lo stock *O* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Chubo hai scritto "Streght" xD ti sei dimenticato la -n poverina : Strengthcomunque molto carino lo stock *O*Hai ragione fgComunque Grazie â™¥ï¸ E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Hai ragione fgComunque Grazie ♥ï¸ahahah non ti preoccupare,sapessi quante volte sbaglio xD e di che? ( ͡° ͜ʖ Í¡ °) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ho fatto la firma corretta u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il cut dell'icon è ottimo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Il cut dell'icon è ottimo! :3 Grazie Simo ༼ 㤠͡° ͜ʖ ͡° ༽㤠E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Rhondaz 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 NEW SET Aggiornato il primo posto con tutti i nuovi lavori â™¥ï¸ OMG è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 OMG è bellissimo *^*Grazieee â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Swup. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Edit iniziale: Che programma usi? Io parlerò in base al mio programma di grafica: Gimp. Probabilmente userai Photoshop come tutti, ma io non mi ci trovo. Ho evitato di guardare parte delle pagine, solo la prima perchè ho trovato molti lavori. Penso tu aggiorni sempre il primo post <3Dunque dunque... Premetto: Icon e Sign sono i miei lavori preferiti, quindi sono i primi a cui darò un parere (Ah, non sono molto esperta.. Parlo da fan grafica <3). Icon:(veramente un sacco, non ho potuto vederle proprio tutte >w<) Questa: forse sono stata un po' condizionata dal soggetto.. Bellissimo Lugia, bellissima immagine (che del resto non avevo mai visto omg). E' carino il taglio, forse un po' più sulla destra sarebbe stato meglio, però è bello. Avrei solo evidenziato un po' più l'occhio con l'affilatura (sempre se possibile anche a causa dell'immagine sicuramente molto rimpicciolita).Anche questa: è molto carina. L'immagine doveva essere una fusione fra disegno e pittura, non una cosa proprio di grafica, quindi so quanto è complicato graficare su immagini che non siano già di loro una "grafica". E' molto ben riuscita a mio parere :3Questa: non ci sarà molto di particolare, ma quasi sicuramente hai aggiunto una colorazione. La cosa che più mi piace è il taglio. Non posso giudicare il "before versus after", però così come la proponi mi piace.Ecco, questa: con questa metto una critica negativa, sorry :c Sai come prima ti dicevo su Volcarona? Il fatto delle immagini pseudo disegno/pittura? Ecco. Diciamo che questa tanto effetto, essendo un disegno e non una grafica, non è molto d'impatto. Non rimprovero nulla, anche io ci ho provato spesso soprattutto su questi Pokémon col cosplay delle loro evo perchè sono carinissimi, però mettere colorazioni ed effetti ad una immagine con base un disegno esce abbastanza male. Almeno, e sempre, a mio parere.This: non so quanto tu ci abbia lavorato, perchè di solito questi robot sono già buoni di base, però è fantastico. Amo queste luci concentrate in un punto e l'affilatura a valorizzare i dettagli.Questa: scorrendo le immagini mi sono saltati alla vista gli occhini di Hamtaro e ho voluto vedere l'icon. E' stupenda :3 Forse si nota un po' di sgranatura per troppa luminosità /contrasto, ma è tanto tenera in sè :3Anche questa: effetti, probabile texture, merita tuttp questa <3 Sign: L'unica Sign che, purtroppo, c'è. Non è proprio male.. Solo io le Sign le farei meno alte e più lunghe. A parte questo nelle Sign avendo molto spazio consiglio di sbizzarsi con texture, sfumature, oppure fractal. Poi una scritta non guasta mai :3 Set: Set per TurtwigChan --> La Sign è a dir poco Fantastica! *^* La icon un po' meno... ehm, quasi per niente. Personalmente non mi piacciono i Set che come Icon hanno una cosa totalmente diversa rispetto alla Sign, o viceversa. Avrei ripreso un pezzo della Sign (bellissima) tagliata a 100*100. Ma forse questo era richiesto dall'utente..Set per Shark --> Molto bella, elaborata, c'è una scritta (il nome, lol) e l'Icon riprende la Sign uwuSet per Touya --> Anche questa stupenda. Molto carina la sign, la scritta per come è posta anche con font diversi fa molto effetto e le due Icon sono carinissime, anche quella dell'Altaria Shiny (VOLENDO) nonostante non riprenda la Sign, perchè comunque si somigliano di colori. Quella di Loki al contrario aveva proprio tutto un tono diverso. Other: Non mi piacciono molto. Forse per gusto personale... A parte gli ultimi lavori che sono troppo... troppo.. Non lo so. Troppi contrasti, sgranature, affilature e scritte non elaborate. Come se avessi preso un font, lo butti lì e via, è fatta. Anche i font vanno lavorati. Spriting: Omg, lo Spriting *^* Bei ricordi <3 E' molto carino quel Scyrodrect :3 Davvero tanto. Prova a postare altri Sprite, mi sembrano lavori che potrebbero riuscirti discretamente E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 dovresti lavorare un po' di più sulle scritte E' stata aggiunta una reazione da Gallady e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 dovresti lavorare un po' di più sulle scritteI know, nei prossimi work si vedrà :]Uso Photoshop CC n_nGrazie mille per i consigli e i giudizi, apprezzo moltissimo â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 (modificato) SEH, HUE E' una gif, dovete solo aspettare. Modificato 22 giugno, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lillie, Shark, Zero. e 5 altri 8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 (modificato) Aggiorno con un paio di cosucce. Set per Haven ♥ Set per MartyPoké Set per Simew Sì, anche questo è per Haven. omg ma pure questo. Haven, tu hai un serio problema. [♥] Modificato 28 giugno, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Haku, Alohomora, Lady_Froslass e 5 altri 8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati