Manuel Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Dopo il grandissimo successo delle prime tre tappe, The Pokémon Company International annuncia oggi il tour completo di Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti ufficiali durante il quale vengono suonate dal vivo le colonne sonore della serie Pokémon. Il Tour toccherà  oltre 30 città in America e Australia nel corso 2015 per poi approdare in Europa nella primavera 2016. Questi imperdibili concerti daranno la possibilità agli appassionati di tutte le età di rivivere la storia della serie Pokémon attraverso le più belle musiche che hanno caratterizzato i videogiochi dal 1996 ad oggi. Tutti gli arrangiamenti musicali saranno suonati da una Orchestra Sinfonica d'eccezione, mentre nello schermo appariranno le i video tratti dai più recenti ai più classici videogiochi Pokémon, assicurando a tutti il massimo di coinvolgimento per tutti gli spettatori.Il Tour americano prenderà il via a Baltimora il 1° maggio 2015, per poi toccare diverse località tra cui New York, Chicago, Los Angeles, Seattle, Houston, Toronto, Orlando, ,Indianapolis, Detroit, Mexico City e molte altre. Programmata anche una tappa il 22 agosto 2015 a Boston, in occasione dei prossimi Campionati Mondiali di Pokémon. Il 20 e 21 novembre il tour sbarcherà anche a Sidney, in Australia. La vendita dei biglietti per tutte le località  annunciate partirà  ufficialmente per il grande pubblico sabato 28 marzo,  i fan dei Pokémon possono acquistare anticipatamente i biglietti utilizzando il codice di prevendita MELOETTA a partire da domani. Se questa estate vi recherete in America o Australia date una occhiata all'elenco completo delle località sul sito ufficiale  per maggiori informazioni e prenotare il vostro biglietto!Il Tour europeo prenderà il via nella primavera 2016, come confermato dalla stessa The Pokémon Company International. Le date e le varie città  saranno annunciate prossimamente. Come per il tour di concerti dedicati alla serie Zelda, The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, è molto probabile che una o più tappe si svolgeranno anche in Italia.  Maggiori informazioni saranno pubblicati appena disponibili. E' stata aggiunta una reazione da Beckill, Flamio, fireblast e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non vedo l'ora spero di poterlo sentire il concerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 (modificato) non ho capito la fineintende dire che potrebbero venire in italia o che ci sarà quello di Zelda in italia?no ok ho capito quindi verranno anche qui in italia...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE QUALCOSA ANCHE QUI Modificato 26 marzo, 2015 da asdrubalepaolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Moooooolto interessante, ho sentito che, finora, ha riscosso un ottimo successo, perciò non mi dispiacerebbe affatto parteciparvi qualora, l'anno prossimo, annunciassero una tappa in Italia, magari al Teatro alla Scala di Milano :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Tanto le città dove lo faranno saranno sempre Roma o Milano, e a quel punto la gente si lamenterà lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Tanto le città dove lo faranno saranno sempre Roma o Milano, e a quel punto la gente si lamenterà lo stesso xD Queste due sono le tappe più importanti, purtroppo! E' difficile qualcuno ha voglia di andare là se vive in sardegna, per esempio XD. Sono felicissima di poter fare in europa! Non solo jap in america! Non vedo l'ora, anche se possiamo aspettare un anno peer annunciare le tappe ufficiali, uffa -w-". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non ci parteciperò, ma sarebbe bello, certe theme sono magnifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 (modificato) Moooooolto interessante, ho sentito che, finora, ha riscosso un ottimo successo, perciò non mi dispiacerebbe affatto parteciparvi qualora, l'anno prossimo, annunciassero una tappa in Italia, magari al Teatro alla Scala di Milano :Q____ Più probabile che sia all'Arcimboldi. Ormai la Scala lo usano pochissimo, tipo per l'apertura della stagione e cose così. Peccato, tho. Comunque dopo aver speso un capitale per i biglietti di Legend of Zelda, non posso non prendere pure questi :°D Modificato 26 marzo, 2015 da Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Bella iniziativa ma non credo che andrei a una tappa italiana del concerto x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Questo concerto mi interessa parecchio. Forse una mezza-idea di partecipazione c'è, ovviamente dipende dal luogo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Più probabile che sia all'Arcimboldi. Ormai la Scala lo usano pochissimo, tipo per l'apertura della stagione e cose così. Peccato, tho. Comunque dopo aver speso un capitale per i biglietti di Legend of Zelda, non posso non prendere pure questi :°D Però alla Scala farebbe la sua porca figura :Q___ Com'è stato quello di Zelda ? E si è tenuto all'Arcimboldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Che bello! Speriamo che riesca ad andare!! >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Però alla Scala farebbe la sua porca figura :Q___Com'è stato quello di Zelda ? E si è tenuto all'Arcimboldi?(dabon)Il concerto sarà il 24 Aprile all'Arcimboldi, mi sono arrivati stamattina i biglietti prevedo una valle di lacrime. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non ci posso credere! Non ci posso credere!! Non ci posso credereeee Sono veramente felice per questa notizia, non c'avrei mai scommesso, ma proprio mai! È una grande notizia! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Figo, io non sarei così pessimista comunque eh, in Italia vista la nostra storia musicale ci sono parecchi teatri, è piuttosto difficile che succeda, ma potrebbero esserci anche 3/4 concerti in Italia, anche perché considerate che per questo genere di concerto potrebbero venire fan stranieri che vengono da paesi nei quali magari il tour non farà neanche tappa o sono troppo distanti dal luogo in cui si tiene l'evento nel loro paese. comunque direi che una tappa a Milano e una a Roma ci saranno per forza, tutto il resto si vedrà ... Rido, il 22 Agosto a Boston ci sarà il concerto per i mondiali di Pokémon ed è il giorno del mio compleanno, quest'anno se non ci saranno intoppi sarà l'anno in cui debutterò ai nazionali VGC, che sia un segno ? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 speriamo ci sia l'occasione di andare ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Se lo faranno a Roma, non me lo perderò per nulla al mondo!!! Il 15 Novembre sarò in seconda fila per vedere il concerto di Zelda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Spero si terrà a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati