Vai al commento



Il Tour Pokémon: Symphonic Evolutions arriva in Europa nel 2016!


Manuel

Post raccomandati

Dopo il grandissimo successo delle prime tre tappe, The Pokémon Company International annuncia oggi il tour completo di Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti ufficiali durante il quale vengono suonate dal vivo le colonne sonore della serie Pokémon. Il Tour toccherà Â oltre 30 città  in America e Australia nel corso 2015 per poi approdare in Europa nella primavera 2016.

logo_2014_07_01_0025.png

 

Questi imperdibili concerti daranno la possibilità  agli appassionati di tutte le età  di rivivere la storia della serie Pokémon attraverso le più belle musiche che hanno caratterizzato i videogiochi dal 1996 ad oggi. Tutti gli arrangiamenti musicali saranno suonati da una Orchestra Sinfonica d'eccezione, mentre nello schermo appariranno le i video tratti dai più recenti ai più classici videogiochi Pokémon, assicurando a tutti il massimo di coinvolgimento per tutti gli spettatori.

3_2014_07_01_0003.png

Il Tour americano prenderà  il via a Baltimora il 1° maggio 2015, per poi toccare diverse località  tra cui New York, Chicago, Los Angeles, Seattle, Houston, Toronto, Orlando, ,Indianapolis, Detroit, Mexico City e molte altre. Programmata anche una tappa il 22 agosto 2015 a Boston, in occasione dei prossimi Campionati Mondiali di Pokémon. Il 20 e 21 novembre il tour sbarcherà  anche a Sidney, in Australia. La vendita dei biglietti per tutte le località Â annunciate partirà Â ufficialmente per il grande pubblico sabato 28 marzo,  i fan dei Pokémon possono acquistare anticipatamente i biglietti utilizzando il codice di prevendita MELOETTA a partire da domani. Se questa estate vi recherete in America o Australia date una occhiata all'elenco completo delle località  sul sito ufficiale  per maggiori informazioni e prenotare il vostro biglietto!

Il Tour europeo prenderà  il via nella primavera 2016, come confermato dalla stessa The Pokémon Company International. Le date e le varie città Â saranno annunciate prossimamente. Come per il tour di concerti dedicati alla serie Zelda, The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, è molto probabile che una o più tappe si svolgeranno anche in Italia.  

Maggiori informazioni saranno pubblicati appena disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito la fine


intende dire che potrebbero venire in italia o che ci sarà  quello di Zelda in italia?


no ok ho capito quindi verranno anche qui in italia...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FINALMENTE QUALCOSA ANCHE QUI


Modificato da asdrubalepaolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moooooolto interessante, ho sentito che, finora, ha riscosso un ottimo successo, perciò non mi dispiacerebbe affatto parteciparvi qualora, l'anno prossimo, annunciassero una tappa in Italia, magari al Teatro alla Scala di Milano :Q____


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto le città  dove lo faranno saranno sempre Roma o Milano, e a quel punto la gente si lamenterà  lo stesso xD

Queste due sono le tappe più importanti, purtroppo! E' difficile qualcuno ha voglia di andare là  se vive in sardegna, per esempio XD.

 

Sono felicissima di poter fare in europa! Non solo jap in america! Non vedo l'ora, anche se possiamo aspettare un anno peer annunciare le tappe ufficiali, uffa -w-".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moooooolto interessante, ho sentito che, finora, ha riscosso un ottimo successo, perciò non mi dispiacerebbe affatto parteciparvi qualora, l'anno prossimo, annunciassero una tappa in Italia, magari al Teatro alla Scala di Milano :Q____

Più probabile che sia all'Arcimboldi. Ormai la Scala lo usano pochissimo, tipo per l'apertura della stagione e cose così. Peccato, tho.

 

Comunque dopo aver speso un capitale per i biglietti di Legend of Zelda, non posso non prendere pure questi :°D

Modificato da Beckill

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più probabile che sia all'Arcimboldi. Ormai la Scala lo usano pochissimo, tipo per l'apertura della stagione e cose così. Peccato, tho.

 

Comunque dopo aver speso un capitale per i biglietti di Legend of Zelda, non posso non prendere pure questi :°D

 

Però alla Scala farebbe la sua porca figura :Q___

Com'è stato quello di Zelda  :mki:? E si è tenuto all'Arcimboldi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però alla Scala farebbe la sua porca figura :Q___

Com'è stato quello di Zelda  :mki:? E si è tenuto all'Arcimboldi?

(dabon)

Il concerto sarà  il 24 Aprile all'Arcimboldi, mi sono arrivati stamattina i biglietti  :mki:  :mki: prevedo una valle di lacrime.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo, io non sarei così pessimista comunque eh, in Italia vista la nostra storia musicale ci sono parecchi teatri, è piuttosto difficile che succeda, ma potrebbero esserci anche 3/4 concerti in Italia, anche perché considerate che per questo genere di concerto potrebbero venire fan stranieri che vengono da paesi nei quali magari il tour non farà  neanche tappa o sono troppo distanti dal luogo in cui si tiene l'evento nel loro paese. comunque direi che una tappa a Milano e una a Roma ci saranno per forza, tutto il resto si vedrà ...


 


Rido, il 22 Agosto a Boston ci sarà  il concerto per i mondiali di Pokémon ed è il giorno del mio compleanno, quest'anno se non ci saranno intoppi sarà  l'anno in cui debutterò ai nazionali VGC, che sia un segno ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...