ntt Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Abbi sempre Dio nella tua mente.Se hai Dio hai tutto perchè hai colui che tutto ha creato e che da solo è in grado di saziarti e senza il quale tutto ciò che esiste è nulla.Abbi dunque sempre Dio nella tua mente.(S. Antonio da Padova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Peccato che non esista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 1, Dio in inglese è god2 se non sei credente almeno non dare fastidio a chi credePeccato che non esista c'è chi crede e chi no, se non credi perchè deridere chi ci crede? il tuo è un commento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 1, Dio in inglese è god 2 se non sei credente almeno non dare fastidio a chi crede 1) E' un meme, in più sono madrelingua, so cosa vuol dire, grazie <3 2) Non penso di aver dato fastidio a nessuno, amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 c'è chi crede e chi no, se non credi perchè deridere chi ci crede? il tuo è un commento inutilec'è chi crede e chi no, se credi perchè rompere a chi non ci crede? il tuo è un commento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per quanto mi sia sforzato non sono riuscito a trovare il perchè di 'sto topic, ma è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Vaaaaaaaa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Tutti non credentiTutti che offendono i credenti.Arrivano gli insulti, devo imparare a non accedere in questi post che servono SOLO a creare faide... c'è chi crede e chi no, se credi perchè rompere a chi non ci crede? il tuo è un commento inutileComplimenti per il commento idiota. Se non credi e ridicolizzi Dio è un conto. Se credi e dici: "non ridicolizzarlo, che c'è chi crede" mi sembra un po' diverso, eh?non rispondete, bella la frase ma non ho intenzione di rientrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Complimenti per il commento idiota. Se non credi e ridicolizzi Dio è un conto. Se credi e dici: "non ridicolizzarlo, che c'è chi crede" mi sembra un po' diverso, eh?non rispondete, bella la frase ma non ho intenzione di rientrareNon hai capito che facevo il verso a Cocco, genio della semantica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 c'è chi crede e chi no, se credi perchè rompere a chi non ci crede? il tuo è un commento inutile c'è chi crede e chi no, se credi perchè rompere a chi non ci crede? il tuo è un commento inutilese non credete perchè venire a rompere in un post creato per chi crede con immagini per i credenti blasfeme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Bla-blasfeme?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma seriamente, ti pare che questo topic sia stato creato per un motivo serio?!L'autore l'ha aperto, ci ha messo una citazione random di un santo random, e se n'è andato.Sottolineo che è il suo unico messaggio.Scommetto che non lo rivedremo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Bla-blasfeme?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Blasfeme?!Vuoi vedere delle vere immagini blasfeme?! Ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Il rispetto é reciproco....Rispetto porta a rispetto .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per non parlare del fatto che la citazione viene da un padovanoPadova=PadaniaPadania=Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io ho DIO nella mia persona e nel mio nick, basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 meno male che questa era la sezione 'seria' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Trovo questa preghiera bellissima, mi ha toccato. Ps: ragazzi non litighiamo o lo staff chiude tutto e ci mazzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ma vivi nel medioevo o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Mi spiace dovermi intromettere, però davvero, cerchiamo di rispettare le opinioni di tutti, e trattiamo questa come una sezione seria, appunto.Anche se l'autore del topic non ha inserito descrizioni, al topic a parte la frase, si suppone che si debba commentare questa, non deridersi a vicenda tra credenti e non, quindi cercate di non far chiudere anche questo topic xD Per altre dispute sul credere o meno, nessuno vi proibisce di aprire un'ulteriore discussione o cercarne una simile tra le precedenti. Ovviamente una persona può non essere d'accordo con la frase, ma almeno argomentate in modo rispettoso :SAd esempio io, da non credente, ritengo che sia abbastanza limitante per un uomo ricercare in ogni cosa la fede, in quanto essa ha da sempre frenato il progresso e l'emancipazione. Anche senza sentire la presenza di Dio dentro di sé, io riesco a vivere in pace con me stesso, non mi manca nulla, quindi no, non sono d'accordo con ciò che viene detto qua :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Per non parlare del fatto che la citazione viene da un padovanoPadova=PadaniaPadania=MalePadova=padania...Padania=male...Hai il cervello troppo piccolo per apprendere che la padania non esiste o sei semplicemente uno troppo convinto delle sue idee arretrate?Questo dimostra solo una grande immaturità di pensiero. Non esistono forse diversi tipi di persone? Generalizzare is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Padova=padania...Padania=male...Hai il cervello troppo piccolo per apprendere che la padania non esiste o sei semplicemente uno troppo convinto delle sue idee arretrate?Questo dimostra solo una grande immaturità di pensiero. Non esistono forse diversi tipi di persone? Generalizzare is the wayHo il cervello troppo piccoloCosì piccolo da farmi pesare che sarebbe stato inutile specificare che il topic era sarcastico poichè magari la gente con un cervello più grande del mio avrebbe potuto intuirlo da sola, ma a quanto pare...Ho anche scritto topic al posto di commento, mbah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io una volta ho vomitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.