Vai al commento


Abbi sempre Dio nella tua mente.


ntt

Post raccomandati

Abbi sempre Dio nella tua mente.

Se hai Dio hai tutto perchè hai colui che tutto ha creato e che da solo è in grado di saziarti e senza il quale tutto ciò che esiste è nulla.

Abbi dunque sempre Dio nella tua mente.

(S. Antonio da Padova)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ec7.png

1, Dio in inglese è god

2 se non sei credente almeno non dare fastidio a chi crede

Peccato che non esista  ;)

c'è chi crede e chi no, se non credi perchè deridere chi ci crede? il tuo è un commento inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1, Dio in inglese è god

2 se non sei credente almeno non dare fastidio a chi crede

1) E' un meme, in più sono madrelingua, so cosa vuol dire, grazie <3

2) Non penso di aver dato fastidio a nessuno, amik

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti non credenti

Tutti che offendono i credenti.

Arrivano gli insulti, devo imparare a non accedere in questi post che servono SOLO a creare faide...

 

 

21azqrr.jpg

c'è chi crede e chi no, se credi perchè rompere a chi non ci crede? il tuo è un commento inutile

Complimenti per il commento idiota. Se non credi e ridicolizzi Dio è un conto. Se credi e dici: "non ridicolizzarlo, che c'è chi crede" mi sembra un po' diverso, eh?

non rispondete, bella la frase ma non ho intenzione di rientrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per il commento idiota. Se non credi e ridicolizzi Dio è un conto. Se credi e dici: "non ridicolizzarlo, che c'è chi crede" mi sembra un po' diverso, eh?

non rispondete, bella la frase ma non ho intenzione di rientrare

Non hai capito che facevo il verso a Cocco, genio della semantica?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21azqrr.jpg

c'è chi crede e chi no, se credi perchè rompere a chi non ci crede? il tuo è un commento inutile

 

21azqrr.jpg

c'è chi crede e chi no, se credi perchè rompere a chi non ci crede? il tuo è un commento inutile

se non credete perchè venire a rompere in un post creato per chi crede con immagini per i credenti blasfeme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace dovermi intromettere, però davvero, cerchiamo di rispettare le opinioni di tutti, e trattiamo questa come una sezione seria, appunto.


Anche se l'autore del topic non ha inserito descrizioni, al topic a parte la frase, si suppone che si debba commentare questa, non deridersi a vicenda tra credenti e non, quindi cercate di non far chiudere anche questo topic xD Per altre dispute sul credere o meno, nessuno vi proibisce di aprire un'ulteriore discussione o cercarne una simile tra le precedenti.


 


Ovviamente una persona può non essere d'accordo con la frase, ma almeno argomentate in modo rispettoso :S


Ad esempio io, da non credente, ritengo che sia abbastanza limitante per un uomo ricercare in ogni cosa la fede, in quanto essa ha da sempre frenato il progresso e l'emancipazione. Anche senza sentire la presenza di Dio dentro di sé, io riesco a vivere in pace con me stesso, non mi manca nulla, quindi no, non sono d'accordo con ciò che viene detto qua :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per non parlare del fatto che la citazione viene da un padovano

Padova=Padania

Padania=Male

Padova=padania...

Padania=male...

Hai il cervello troppo piccolo per apprendere che la padania non esiste o sei semplicemente uno troppo convinto delle sue idee arretrate?

Questo dimostra solo una grande immaturità  di pensiero. Non esistono forse diversi tipi di persone? Generalizzare is the way

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Padova=padania...

Padania=male...

Hai il cervello troppo piccolo per apprendere che la padania non esiste o sei semplicemente uno troppo convinto delle sue idee arretrate?

Questo dimostra solo una grande immaturità  di pensiero. Non esistono forse diversi tipi di persone? Generalizzare is the way

Ho il cervello troppo piccolo

Così piccolo da farmi pesare che sarebbe stato inutile specificare che il topic era sarcastico poichè magari la gente con un cervello più grande del mio avrebbe potuto intuirlo da sola, ma a quanto pare...

Ho anche scritto topic al posto di commento, mbah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...