Vai al commento

�ん��� Kon'nichiwa

Guest Four.

Post raccomandati

Eheh, naturalmente il titolo della discussione è tutto merito di Google Traduttore. Sarebbe davvero bello se fossi un giapponese. Ordunque, non so se dal mio nome utente ve ne siete accorti, ma ho una grande passione per la saga di Divergent. Pochi giorni fa è uscito nelle sale italiane il sequel, anche se non ho ancora avuto l'opportunità  di vederlo. Oh mio Dio, scusate! Se mi sarò iscritto in un forum in cui la maggior parte dell'utenza ha una passione per i Pokémon ci sarà  un motivo valido. Il mio primo videogico Pokèmon fu Diamante. Ai tempi ero così nabbo che l'unico Pokémon che allenavo era il mio Infernape. Oggi gioco a Pokémon X, ma prenderò anche Zaffiro Alpha quando li calerà  il prezzo. Il battling non mi ha mai interessato, forse perchè non ci capisco niente. Perciò, preferisco allenare nella mia squadra solo i Pokémon che mi piacciono, ma non proprio come forza, ma anche come aspetto. Attualmente frequento la terza media e l'anno prossimo penso di fare un ITIS informatico. Il mio gruppo musicale preferito sono gli Iron Maiden, ma ascolto anche i Beatles, i Queen. Poi ascolto anche Whitney Houston, Micheal Jackson e altri personaggi importanti della musica. Lo so, lo so, ho dei gusti stranissimi, ma le musiche di oggi mi annoiano. O almeno, non tutte, ma robe da tamarri come Skrillex le detesto. Oddio, scusatemi ancora! Rischiavo di non fermarmi più ed iniziare a parlare anche della mia vita privata. Per ora direi che è proprio tutto. Ci vediamo, e vi ringrazio se vi siete sprecati per leggere tutto questo papiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...