Guest Four. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Eheh, naturalmente il titolo della discussione è tutto merito di Google Traduttore. Sarebbe davvero bello se fossi un giapponese. Ordunque, non so se dal mio nome utente ve ne siete accorti, ma ho una grande passione per la saga di Divergent. Pochi giorni fa è uscito nelle sale italiane il sequel, anche se non ho ancora avuto l'opportunità di vederlo. Oh mio Dio, scusate! Se mi sarò iscritto in un forum in cui la maggior parte dell'utenza ha una passione per i Pokémon ci sarà un motivo valido. Il mio primo videogico Pokèmon fu Diamante. Ai tempi ero così nabbo che l'unico Pokémon che allenavo era il mio Infernape. Oggi gioco a Pokémon X, ma prenderò anche Zaffiro Alpha quando li calerà il prezzo. Il battling non mi ha mai interessato, forse perchè non ci capisco niente. Perciò, preferisco allenare nella mia squadra solo i Pokémon che mi piacciono, ma non proprio come forza, ma anche come aspetto. Attualmente frequento la terza media e l'anno prossimo penso di fare un ITIS informatico. Il mio gruppo musicale preferito sono gli Iron Maiden, ma ascolto anche i Beatles, i Queen. Poi ascolto anche Whitney Houston, Micheal Jackson e altri personaggi importanti della musica. Lo so, lo so, ho dei gusti stranissimi, ma le musiche di oggi mi annoiano. O almeno, non tutte, ma robe da tamarri come Skrillex le detesto. Oddio, scusatemi ancora! Rischiavo di non fermarmi più ed iniziare a parlare anche della mia vita privata. Per ora direi che è proprio tutto. Ci vediamo, e vi ringrazio se vi siete sprecati per leggere tutto questo papiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Aaaah Divergent *^*Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Benvy. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Benvenuto (se ti iscrivevi prima partecipavi al Divergent in Tabula che c'e' stato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 iron maiden welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Wow ti stimo!! Ascolti Beatles e Queen *^*Io amo i Beatles...Comunque, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Benvenuto e buona permanenza ! Spero che ti troverai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Bella presentazione ogni tanto qualcuno si spreca un pò a scrivere (?) Sono sicuro che ti troverai bene qui, buona permanenza sul Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.