SweetR Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Va bene anche un pokemon non legit, a mi serve solo un espeon che sia maschio perché devo breeddare un Arcanine, in modo che abbia mattindoro.Offro scarti di breeding o pokemon che breddo e alleno al momento (quindi basta che mi diciate che pokemon volete e ve lo procuro).Non ho PP quindi anche volendo non posso scambiare con quelli, volendo, se vi fidate, possiamo anche fare un prestito e vi restituisco il pokemon entro una certa data e per il prestito vi potrei dare sempre uno scarto di breed o un pokemon flawless, ditemi voi
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Avrei un evee con 6 o 5 IVs che potrei fare evolvere in espeon
TonyLoZio Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Posso darti direttamente un arcanine con mattindoro battle ready se vuoi
SweetR Inviato 26 marzo, 2015 Autore Inviato 26 marzo, 2015 Dipende cosa chiedete in cambio, mi interesserebbe l'espeon, ma anche l'arcanine non mi dispiacerebbe, ditemi voi cosa chiedete in cambio
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Io massimo chiedo solo due pokè con HA cioè bagon con arroganza ed dratini con pelle dura
TonyLoZio Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 A me basta che mi fai uno staraptor con egg move sdoppiatore e poi baldeali zuffa e retromarcia natura allegra ovviamente flawless
SweetR Inviato 26 marzo, 2015 Autore Inviato 26 marzo, 2015 Li ho entrambi (bagon e dratini), ti faccio le uova e poi dimmi come scambiare Tony, scusa, ma preferisco prendere espeon, perché mi piace avere la soddisfazione di breeddare ed evsare da me i pokemon, scusami
deviro Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Li ho entrambi (bagon e dratini), ti faccio le uova e poi dimmi come scambiare Tony, scusa, ma preferisco prendere espeon, perché mi piace avere la soddisfazione di breeddare ed evsare da me i pokemon, scusami Possiamo scambiare anche ora a me interessa sapere come evolvere eveeve in espeon oppure lo fai tu ? Mandami un messaggio privato per concludere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.