Ariolu Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Buh,come da titolo.Per ora non ho finito la storia quindi non posso mixare :cPotete fare una semplice foto,video oppure in alternativa c'è Miiverse dove c'è il gruppo dove si possono postare immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 quindi per mixare si deve finire la storia ?., per ora quelli normali ovvero della storia o solo riccardo con nobunaga, fey con un tirannosauro!., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 quindi per mixare si deve finire la storia ?., per ora quelli normali ovvero della storia o solo riccardo con nobunaga, fey con un tirannosauro!., Arrivati a Giovanna si possono fare :3 Però per quelli della raimon bisogna finire la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Arrivati a Giovanna si possono fare :3 Però per quelli della raimon bisogna finire la storia giusto sono da lei xD, dopo la vittoria contro la protocollo omega 3.0? si può^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Come posso fare gli screen al DS? Devi postare la foto su Miiverse e poi linkarla qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Come posso fare gli screen al DS? Miiverse :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Però diciamo con chi è stato fatti il mix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Però diciamo con chi è stato fatti il mix Ho dimenticato questo topic,da allora ne ho fatti migliaglia ma okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ah lol non avevo visto la data dell' ultimo messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 http://imgur.com/a/uz2G1Katsu e GiovannaLima e Virginia Goldstein o qualcosa del genereBeta e GoldieBeta e NovemberGiovanna e GabiAlex Zabel e Uragano Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 http://imgur.com/a/uz2G1 Katsu e Giovanna Lima e Virginia Goldstein o qualcosa del genere Beta e Goldie Beta e November Giovanna e Gabi Alex Zabel e Uragano Z come si dovrebbe reclutare/utilizzare uragano z per un miximax che non sia quello di zanark? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 come si dovrebbe reclutare/utilizzare uragano z per un miximax che non sia quello di zanark? :v Quando fai i miximax sono fra le aure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 come si dovrebbe reclutare/utilizzare uragano z per un miximax che non sia quello di zanark? :v Quando fai i miximax sono fra le aure Esattamente come ha detto Beta, quando selezioni l'aura per il Miximax, bisogna andare nella pagina prima dei titolari per vedere le aure. Infatti Clara Jane (aka Uragano Zeta) si può reclutare solo in Galaxy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Accetto richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma quindi non si può livellare il Great Max na Ore senza reclutare i due tizi a caso che lo hanno. à§_ৠMi pare che poi non lo ha nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Mi pare che poi non lo ha nessuno no 2 scout chara la pigliano great max na ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 no 2 scout chara la pigliano great max na ore quali erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 quali erano? non ricordo i nomi ma come player erano worthless cmq, non prendono stab/hanno altre skill decenti/stats decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 non ricordo i nomi ma come player erano worthless cmq, non prendono stab/hanno altre skill decenti/stats decenti Apposto allora non conviene il Clara Jane fa tutti oliva rosa troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Arion + Muffler:Ed ora.. ecco Adé Dragonball! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Bho,io non ho CS à§.à§Ma i Miximax si possono fare con tutti nel gioco?Pure per esempio Gouenji adulto(ha messo prima qua non ricordo chi un Miximax con Gouenji adulto,come si prende?)e Hamano per esempio?(cioé Alex/Axel adulto e Adé)Ma poi cambiando chi riceve l'aura cambia il Miximax giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Bho,io non ho CS à§.à§Ma i Miximax si possono fare con tutti nel gioco?Pure per esempio Gouenji adulto(ha messo prima qua non ricordo chi un Miximax con Gouenji adulto,come si prende?)e Hamano per esempio?(cioé Alex/Axel adulto e Adé)Ma poi cambiando chi riceve l'aura cambia il Miximax giusto?Sì (gouenji quello zabel [kek] si prende al gruppo di quelli dell'olimpo, mentre quello inazuma legend japan si prende al parco)Sì se ho capito bene cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sì (gouenji quello zabel [kek] si prende al gruppo di quelli dell'olimpo, mentre quello inazuma legend japan si prende al parco)Sì se ho capito bene cosa intendiIntendo,se faccio per esempio,ammesso sia possibile,chesso' Zabel con l'aura di Ade' e poi Ade'con l'aura di Zabel il risultato cambia giusto? Con che pg l'hai fatto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.