Andry Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Aspettavo da molto il ritorno delle iniziative, finalmente! Non vedo l'ora di sapere cosa ci riservate Partecipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipo adoro questo sito:) ti supplico fortuna mi servono pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ah ciao iniziative_e Tutto merito di Perry <3Btw, partecipo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo, spero di partecipare a tante altre iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo basta che ci siano iniziative per scarsoni in tutto come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 https://youtu.be/i0vFid2tKbI don't stop the party per la nuova stagione! (uffa alla sfiga ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non vedo l'ora di partecipare alle iniziative <3Speriamo che il numero raddoppi :oComunque partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Questa è la mia prima iniziativa ufficiale, spero di partecipare anche alle altre °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Buonasera!Grazie mille allo staff,e a Manuel ovviamente,per le ottime iniziative che fate.Spero che le altre lotterie siano gratuite belle come questa.Grazie ancora,partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Yay, non vedo l'ora di vincere tanti premi di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non aspettavo altro! Adesso che vien l'estate...E' bello divertirsi qui su Pokèmon Millennium, go forum, GO! ♥ ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Scusatemi,dovete esprimere con un commento quanto aspettavate le iniziative e quanto vi piacciono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 speriamopartecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 La mia prima iniziativa ufficiale sul forum.Che bellezza! Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Nerf Irelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho adorato le precedenti iniziative anche se non ne ho vinta nessuna lol, quindi non vedo l'ora di vedere cosa ci riservino le nuove *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 E allora iniziamo questa nuova stagione di iniziative con una bella estrazione.Tanto con la fortuna che ho non vincerò nemmeno quest'anno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non vedo l'ora !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Thò, guarda un po' il caso. Era da un po' che non mi connettevo. Bu tentiamo v.vUh, quasi dimenticavo la cosa più importante.Bhè si. Aspetto impazientemente le nuove iniziative. u.uVorrei tanto vedere qualcosa di nuovo oltre alle solite iniziative (che comunque non sono mai uguali fra loro)Bhè credo che parteciperò al contest di disegno e poi mh bu. Non mi ricordo più le iniziative che si fanno di solito :'D E' troppo tempo che non partecipo ad una di queste :\Spero che facciate delle ottime iniziative (come al solito d'altronde)Buon lavoro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.