Vai al commento



[Lotteria PokéPoints] Estrazione Speciale ~ Ritornano le iniziative!


Manuel

Post raccomandati

Finalmente! Era da un po' che non vedevo in giro iniziative ufficiali, e mi manca partecipare al contest di scrittura (anche se ho partecipato solo una volta in verità ). Poi chissà , magari ce ne saranno altre che mi attraggono.. spero di poter partecipare a quante più iniziative possibili questa volta, per migliorarmi e divertirmi! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno dal lavoro... e leggo che ripartono le iniziative di PM, ma che i dettagli saranno resi noti solamente nei prossimi due giorni???


Cioè, voi mi volete morta  :mki2:! Come farò a resistere  :cry2:???


E poi dovrò attendere ancora per mettermi alla prova??? OMG, non sto nella pelle, qualcuno mi calmi  :what:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto aspetto sta robba? Tipo troppo. Volendo cercherò di partecipare alla lega, spero di vincere qualcosina, ma contro Seath sicuro che vinco u.u


 


Devo dire cose, non so cosa però. Quindi se volete vi descrivo quant'è bello Zorzi quando partecipa alle iniziative, soprattutto quando le perde? 


 


Vabbè, partecipo e grazie delle iniziative, un giorno contraccambierò (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in trepidante attesa delle iniziative di PM.


Ora non avendo nulla da fare mi tocca studiare :cry2: (non è vero gestisco il LiT in corso e sono stra impegnato ma dettagli :rotfl: )


 


Comunque non vedo l'ora inizino anche perchè sono alla disperata ricerca di PP :jump:


Quindi partecipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è no rega, le iniZIATIVE DI PM CI RENDIAMO CONTO awwwww ♥♥♥♥♥  Non vedo l'oraaAAAAAAAA.


 


Questo entusiasmo particolarmente eccessivo è per pareggiare il tristissimo commento di TOUKO. E per dare fastidio a Darph. Perchè mi è antipatico.


 



Non è vero ti amo tanto, ma tu vuoi quella vegana di Zorzi :c



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov'è finito perry?

Dubi dubi duba dubi dubi duba dubi dubi duba pEEErrYY!!!

Oh eccoti qua all' estrazione di pokepoints di pm anch'io non vedevo l'ora che cominciassero le ininiziative

Agente P missione=vincere le iniziative in modo che il dottor doufelsmichtz non le vinca! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...