Vai al commento



[Lotteria PokéPoints] Estrazione Speciale ~ Ritornano le iniziative!


Manuel

Post raccomandati

~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~

Sta arrivando la nuova stagione delle Iniziative!

 
Sta per ripartire una nuova meravigliosa stagione delle iniziative su Pokémon Millennium con tantissime attività  e giochi! Continua a seguirci sabato e domenica per scoprire il programma completo e per fantastiche sorprese per tutti gli utenti!
 
Per ingannare l'attesa, abbiamo pensato di organizzare questa speciale Lotteria di PokéPoints che per la prima volta anticipa il programma delle iniziative! Buona fortuna a tutti! 
 
Come partecipare: Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà  semplicemente commentare questa discussione con un semplice messaggio che ci faccia capire quanto aspettate le nuove iniziative di Pokémon Millennium entro oggi alle 23.59!
 

Ognuno di voi potrà  commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà  immediatamente cestinato e non verrà  tenuto conto nel conteggio dalla lotteria.
 

Come funziona la lotteria: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà  al vostro, vincerete l'estrazione!
 
Novità  stagione 2015: Visto il grande numero dei partecipanti delle scorse estrazioni, a partire da questa lotteria avverranno oltre 15 estrazioni e ognuno di voi potrà  vincere tanti PokéPoints! Se parteciperanno oltre 300 persone il numero delle estrazioni raddoppierà !
 
I risultati verranno resi noti nei prossimi giorni. Buona fortuna a tutti e buon divertimento con tutte le iniziative e novità  in arrivo su Pokémon Millennium!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente, tornano le iniziative! Non vedevo l'ora che tornassero, sono sempre belle e coinvolgenti (e poi si vincono tanti big money pp). Spero che insieme all'avvento delle nuove iniziative venga anche introdotto il nuovo "programma fedeltà " che attendo da quando hanno tolto i GU.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok il danno è fatto, non avevo letto, comunque parteciperò a tutte le iniziative a cui vorrò partecipare(buona parte)aspetto soprattutto con ansia dei contest di fotografia in cui sfidare me stessa di nuovo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente! E' da un po' che non vedo contest ufficiali ma spero anche in qualche iniziativa per quei nabbi che non hanno alcun talento come me. Beh, buon lavoro allo staff di PM e buona fortuna a tutti gli utenti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sii che bello :) non vedevo l ora che ripartissero :) mi ero divertita tanto con le altre iniziative sopratutto quella nel creare la base segreta :) spero tanto che venga riproposta :)cmq attendo con ansia quelle nuove, chissà  quante sorprese :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bll

 

 

In :)

 

 

partecipo :D

 

 

!!

 

 

In

 

 

 

Come partecipare: Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà  semplicemente commentare questa discussione con un semplice messaggio che ci faccia capire quanto aspettate le nuove iniziative di Pokémon Millennium entro oggi alle 23.59!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come partecipare: Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà  semplicemente commentare questa discussione con un semplice messaggio che ci faccia capire quanto aspettate le nuove iniziative di Pokémon Millennium.


Tutti a scrivere in :mumblo:.


Coooomunque io l'anno scorso per le iniziative non c'ero,quindi aspetto solo questo per divertirmi con voi


 


Edit: Outspeedato da Manuel


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai partecipato a delle iniziative ufficiali.Ma sono sicuro che mi divertiro'.Voglio approfittare di questo commento per:ringraziare tutto lo staff e tutti gli utenti per l aiuto che mi danno ogni giorno,e salutare il grandissimo light,che sono sicuro ci manchera' molto a tutti.Buona fortuna Lightining e grz di tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...