Vai al commento


[Lotteria PokéPoints] Estrazione Speciale ~ Ritornano le iniziative!


Manuel

Post raccomandati

partecipo, io aspetto tanto le iniziative perchè PM  da sempre da  nuove iniziative e più iniziative ci sono più PM ci stupisce 


poi con altre iniziative convoilgete un sacco di persone.,


In bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire?
Sono stato molto stupito di vedere quest'estrazione senza prima aver notato il solito calendario delle iniziative.

Sono d'accordo la scelta di aumentare i vincitori, lo trovo più corretto ed è un buon modo per dare soddisfazioni a più gente. u.u

Aspetto con ansia di vedere le iniziative primaverili, sperando in qualche bel contest e in una nuova edizione di Mister e Mis Pokémon Millennium. ♥

E sì: ho preso il topic più come una discussione sulle iniziative che come un'estrazione. :jump:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SCGLHPORFGZ.


Non vedo l'ora di vedere nuove iniziative, magari simili a quelle di cassonetti vs diamanti, stanno coinvolgendo molto tutti, se ce ne fossero altre penso che saremmo tutti più felici e divisi in due fazioni ma... va beh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di scoprire quali iniziative avete in serbo per noi; sono sicuro che saranno divertenti e coinvolgenti, come sempre d'altronde ;) . Spero proprio di iniziare bene questa nuova stagione di iniziative vincendo un po' di pp in questa lotteria; incrociamo le dita. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...