Vai al commento

[Lotteria PokéPoints] Estrazione Speciale ~ Ritornano le iniziative!

Manuel

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Le iniziative mi piacevano un sacco perché, sopratutto nei Satoshi's, bisognava essere creativi e ne venivano fuori sempre dei bellissimi lavori :3

Spero che siano come quelle passate e ancora meglio :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice che inizi una nuova stagione d'iniziative. Trovo che siano un divertente passatempo che può anche spronare a migliorare in un determinato ambito, oltre che a fortificare l'amicizia tra gli utenti (ed a farci sclerare per le cacce al tesoro  :asduj1: ) :3

Link al commento

Io ho sempre adorato le iniziative di Pokémon Millennium e credo che questo valga per tutti :D

Poi ora che arriva anche la Lega Pokémon sono emozionatissimo, perché è la prima volta che partecipo ad una cosa così e non vedo l'ora che arrivi il 30  :jump:

Insomma, sono colpito da quanto impegno ci metta lo Staff a fare così tante cose per noi Utenti! 

Sono felicissimo  :eveeplz:  

P.S.: Aspetto anche l'iniziativa di Pasqua  :asduj1:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Da quanto aspettavo queste iniziative *-*

Finalmente ritorniamo alle iniziative *saltella per tutta la casa per gioia poi cade per la finestra senza accorgersene*

Rimango così felice non avendo avuto modo di partecipare a quelle natalizie perché non sapevo come si faceva xD

Non vedo l'ora di vederle tutte.

Spero soprattutto qualcosa che centri con la Pasqua essendo una delle mie festività  preferite, e come festeggiarla al se non su Pokemon Millennium?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...