PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 FinallyFinally le iniziative Bello bello belloSi ci iniziava ad annoiare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non vedo l'ora che inizino Io mi sono iscritta a gennaio e non ho partecipato alle iniziative natalizie, spero di partecipare il piú possibile e di divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Finalmente ritornano le iniziative!Ye! Così renderanno PM un posto ancora più attivo e bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Anche se non so spritare graficare ecc. Non vedo l'ora di vedere le nuove iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo! Questa volta cercherò di partecipare a tutte le attività Nel frattempo auguro buona fortuna a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warmachine95 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keys Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io sono nuovo, quindi non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 o amicissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Le iniziative mi piacevano un sacco perché, sopratutto nei Satoshi's, bisognava essere creativi e ne venivano fuori sempre dei bellissimi lavori :3Spero che siano come quelle passate e ancora meglio :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sono felice che inizi una nuova stagione d'iniziative. Trovo che siano un divertente passatempo che può anche spronare a migliorare in un determinato ambito, oltre che a fortificare l'amicizia tra gli utenti (ed a farci sclerare per le cacce al tesoro ) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Beh non sono solito partecipare alle iniziative, ma attendo sempre quella che fa per me (e, se la Lega fa parte di queste, l'ho trovata *-*). Non ho molta ispirazione per il messaggio, quindi Gl a tutti (ma di più a me <3) #190mustwin (nuovo Ashtag, così, a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 manu e GENTILISSIMO evviva spero che questa sia la prima lotteria iniziale in cui vinco qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dajeee non se ne poteva più di tutti quei tornei sul Battling, non vedo l' ora che comincino le nuove iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ShalalallalalalalEccomi qui con i miei terribili dinosauri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Eccomi! Grazie Manuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo Non vedo l'ora di sapere che altre iniziative avete pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Questo sarebbe la mia prima "maratona" di iniziativa e non vedo l'ora Spero di partecipare alle più iniziative possibili ^-^ Sono molto emozionata e auguro buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io ho sempre adorato le iniziative di Pokémon Millennium e credo che questo valga per tutti Poi ora che arriva anche la Lega Pokémon sono emozionatissimo, perché è la prima volta che partecipo ad una cosa così e non vedo l'ora che arrivi il 30 Insomma, sono colpito da quanto impegno ci metta lo Staff a fare così tante cose per noi Utenti! Sono felicissimo P.S.: Aspetto anche l'iniziativa di Pasqua Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcocarb Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Da quanto aspettavo queste iniziative *-*Finalmente ritorniamo alle iniziative *saltella per tutta la casa per gioia poi cade per la finestra senza accorgersene*Rimango così felice non avendo avuto modo di partecipare a quelle natalizie perché non sapevo come si faceva xDNon vedo l'ora di vederle tutte.Spero soprattutto qualcosa che centri con la Pasqua essendo una delle mie festività preferite, e come festeggiarla al se non su Pokemon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 In :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Cheeky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.