Volpe1 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Salve a tutti apro questa discussione per chiedervi qual'e la città nei giochi Pokémon e la regione che vi piace di più o a cui siete particolarmente legati.Potete citare anche delle zone e non solo città .Personalmente a me piacciono molto la regione di Johto e quella di Hoenn e come città preferite mi piacciono molto Cuordilava e Mentania,molto tranquille e accoglienti e situate nel centro di Hoen e poi adoro anche Forestopoli con le sue case sugli alberi e immersa nel verde.Non sono male neanche le Isole Spumarine e Aranciopoli di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Unima in generale, in particolare Libecciopoli. Non mi dispiace neanche Forestopoli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io odio Kalos. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Avendo avuto come primo gioco SoulSilver sono mooolto affezionata alla regione di Johto, piú nello specifico adoro Amarantopoli, La Torre Campana (quanto ho amato il rompicapo dei teletrasporti), La fattoria MuMu (ogni giorno parlavo con le Miltank sperando di catturarle xD)Poi Olivinopoli l'aria di mare che vorrei respirare ogni giorno, Fiorqialcosopoli, insomma la città dopo borgo foglianova, la prima volta che ho giocato avevo seriamente paura di usare le scarpe sudate del vecchietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sinnoh è bellissima, chissà come sarebbe vivere in un paesino come Memoride o Giardinfiorito...Peccato che siano sede di attentati terroristici da parte dei fan di Star Trek... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 A me piace un sacco Hoenn, come città adoro Forestopoli! Mi ricordo che ogni volta ci passavo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sinnoh!Ma anche molto Unima!Una citta preferita?Direi Sciroccopoli oppure Luminopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Unima non la ricordo molto bene ma secondo me Kalos è una delle peggiori sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Esiste già la discussione. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82999-qual-%C3%A8-il-vostro-luogo-preferito-in-tutto-il-mondo-pok%C3%A9mon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 La mia regione preferita è Sinnoh, ho incominciato con Platino. La città che preferisco è Sabbiafine, li hai tutto ciò che puoi volere: il mare, la pace della campagna e l'aria pulita dei piccoli paesini.Al secondo posto c'è Kanto con Lavandonia, uno dei posti misteriosi e interessanti del mondo Pokémon, anche se non credo che ci vivrei. Mi è dispiaciuto molto che in GSC e HGSS la torre pokémon non ci sia più.Al terzo posto c'è Kalos con Batikopoli, più per utilità che non per il paesino in se, il safari amici è davvero utile ed comunque un posto tranquillo come Sabbiafine ma inferiore ad essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Esiste già la discussione. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82999-qual-%C3%A8-il-vostro-luogo-preferito-in-tutto-il-mondo-pok%C3%A9mon/Non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.