Vai al commento


Città  e regione preferita Pokémon


Volpe1

Post raccomandati

Salve a tutti apro questa discussione per chiedervi qual'e la città  nei giochi Pokémon e la regione che vi piace di più o a cui siete particolarmente legati.


Potete citare anche delle zone e non solo città .


Personalmente a me piacciono molto la regione di Johto e quella di Hoenn e come città  preferite mi piacciono molto Cuordilava e Mentania,molto tranquille e accoglienti e situate nel centro di Hoen e poi adoro anche Forestopoli con le sue case sugli alberi e immersa nel verde.


Non sono male neanche le Isole Spumarine e Aranciopoli di Kanto. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo avuto come primo gioco SoulSilver sono mooolto affezionata alla regione di Johto, piú nello specifico adoro Amarantopoli, La Torre Campana (quanto ho amato il rompicapo dei teletrasporti), La fattoria MuMu (ogni giorno parlavo con le Miltank sperando di catturarle xD)Poi Olivinopoli l'aria di mare che vorrei respirare ogni giorno, Fiorqialcosopoli, insomma la città  dopo borgo foglianova, la prima volta che ho giocato avevo seriamente paura di usare le scarpe sudate del vecchietto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia regione preferita è Sinnoh, ho incominciato con Platino. La città  che preferisco è Sabbiafine, li hai tutto ciò che puoi volere: il mare, la pace della campagna e l'aria pulita dei piccoli paesini.

Al secondo posto c'è Kanto con Lavandonia, uno dei posti misteriosi e interessanti del mondo Pokémon, anche se non credo che ci vivrei. Mi è dispiaciuto molto che in GSC e HGSS la torre pokémon non ci sia più.

Al terzo posto c'è Kalos con Batikopoli, più per utilità  che non per il paesino in se, il safari amici è davvero utile ed comunque un posto tranquillo come Sabbiafine ma inferiore ad essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...