Vai al commento


Diancie (Megaevoluzione), Hoppa (Forma alterata), Volcanion (Fusione?/Archeoevoluzione?) cosa ci aspetta in futuro nei pokemon?


Arshes91

Post raccomandati

Insomma fateci caso questi tre rapresentano esattamente le origini di tutto pero l'unico pokemon che non hanno ancora svelato e proprio volcanion avra anche lui un tocco a sorpesa come hanno fatto per diancie e hoopa? dopo aver visto che il disegnatore delle carte di pokemon mi ha fatto ipotizare che questo pokemon avra possibilmente una fusione e con chi si fonderà ? quale ruolo avra volcanion se apparira nel prossimo film? nel prossimo gioco introduranno le fusioni stavolta e solamente alcuni prescelti avra possibile di creare uno come accade alle mega evo?


 


Con la possibilità  di creare una fusione si potra bizzarire il pokemon rendendolo ancora brutto e mostruoso.


 


ad esempio come nel gioco di ps1 Jade Cocoon e possibile fondere al infinito un mostro preso a muzzo per poi cambiando pure i suoi Elementi rispetto alle sue norme ma puo ricevere le abilità  nuove prese dal mostro precedente ed infine renderlo completamente strambo ed ridicolo.


 


Cosa ne pensate? credete che stavolta avremmo le fusioni ufficialmente nel gioco piutosto che esclusivamente nel anime o nel manga?


 


un Rumor si gira per internet che questo pokemon abbia una possibile conessione con Groudon e Kyogre ed naturalmente visto che vive nello stesso ambiente termale potrebbe avere un archeoevoluzione, cosa potra accadere se nel film si mostra la sua forma e in combaccio con il nuovo gioco potra aggiungere nuovi pokemon ma la domanda e quale main game o remake ci sara la comparsa di volcanion, sara focalizato solamente lui oppure compare anche zygarde come collegamento di un possibile sequel di X/Y?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHA NO. Cioè, non lo escludo, ma tra quali Pokémon potranno esserci delle fusioni? Tra quelli accoppiabili, dello stesso tipo, stessa corporazione? Non so, si formerebbe nuovamente il caos. :mki:


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo avremo una fusione :/

e tutto possibile quando gioco a jade cocoon mi fa pensare che avremmo una cosa simile nel mondo dei pokemon ma sara temporaneo come la mega forma.

 

AHAHAHA NO. Cioè, non lo escludo, ma tra quali Pokémon potranno esserci delle fusioni? Tra quelli accoppiabili, dello stesso tipo, stessa corporazione? Non so, si formerebbe nuovamente il caos. :mki:

Dopo aver visto la idea delle fusioni create ufficialmente da un disegnatore delle carte non so cosa pensare se ci saranno allora sara qualcosa di rivoluzionario e che cambierebbe le carte in tavola dalla TPCI stessa nella prossima generazione o quella che lavoreranno dopo aver fatto il film di hoopa.

Le fusioni le odio!

Ammetiamo la sorte mi sa le introdurranno prima o poi,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e tutto possibile quando gioco a jade cocoon mi fa pensare che avremmo una cosa simile nel mondo dei pokemon ma sara temporaneo come la mega forma.

 

Dopo aver visto la idea delle fusioni create ufficialmente da un disegnatore delle carte non so cosa pensare se ci saranno allora sara qualcosa di rivoluzionario e che cambierebbe le carte in tavola dalla TPCI stessa nella prossima generazione o quella che lavoreranno dopo aver fatto il film di hoopa.

Ammetiamo la sorte mi sa le introdurranno prima o poi,

Spero di no!

Senno copiano i Digimon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di no!

Senno copiano i Digimon!

non e una copia solo perche e stato fatto fin dai tempi dalla prima generazione.

 

se una fusione significherebbe che copia esattamente l'idea dei digimon vi sbagliate di grosso mi sa che nel mondo dei pokemon sara l'esatto contrario e non possiamo negare che non debba esistere dopo tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che avrà  un Archeorisveglio.

Forma Alternativa - Megaevoluzione - Archeorisveglio

Poi guardate:

ArcheoGroudon: Terra / Fuoco

ArcheoKyogre: Acqua

Volcanion: Fuoco / Acqua

si anche questo e possibile. ma vedrei un universo alterato che invece lui abbia una fusione.

 

L'avevo menzionato tempo fa per volcanion una possibile archeoevoluzione. ed solo una ipotesi.

 

Edit; aggiunto anche la ipotesi del archeoevo e anche il collegamento del possibile sequel o remake del prossimo gioco in sviluppo dopo aver fatto il film di Hoppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHA NO. Cioè, non lo escludo, ma tra quali Pokémon potranno esserci delle fusioni? Tra quelli accoppiabili, dello stesso tipo, stessa corporazione? Non so, si formerebbe nuovamente il caos. :mki:

Su IE ci sono tipo 1500 giocatori e per ognuno se non erro si può fonderli,quindi credo che sarebbe più che fattibilie lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma fateci caso questi tre rapresentano esattamente le origini di tutto pero l'unico pokemon che non hanno ancora svelato e proprio volcanion avra anche lui un tocco a sorpesa come hanno fatto per diancie e hoopa? dopo aver visto che il disegnatore delle carte di pokemon mi ha fatto ipotizare che questo pokemon avra possibilmente una fusione e con chi si fonderà ? quale ruolo avra volcanion se apparira nel prossimo film? nel prossimo gioco introduranno le fusioni stavolta e solamente alcuni prescelti avra possibile di creare uno come accade alle mega evo?

 

Con la possibilità  di creare una fusione si potra bizzarire il pokemon rendendolo ancora brutto e mostruoso.

 

ad esempio come nel gioco di ps1 Jade Cocoon e possibile fondere al infinito un mostro preso a muzzo per poi cambiando pure i suoi Elementi rispetto alle sue norme ma puo ricevere le abilità  nuove prese dal mostro precedente ed infine renderlo completamente strambo ed ridicolo.

 

Cosa ne pensate? credete che stavolta avremmo le fusioni ufficialmente nel gioco piutosto che esclusivamente nel anime o nel manga?

 

un Rumor si gira per internet che questo pokemon abbia una possibile conessione con Groudon e Kyogre ed naturalmente visto che vive nello stesso ambiente termale potrebbe avere un archeoevoluzione, cosa potra accadere se nel film si mostra la sua forma e in combaccio con il nuovo gioco potra aggiungere nuovi pokemon ma la domanda e quale main game o remake ci sara la comparsa di volcanion, sara focalizato solamente lui oppure compare anche zygarde come collegamento di un possibile sequel di X/Y?

Come scrivi male, non si capisce mai niente. Cmq...perchè dici che Diancie, Hoopa e Volcanion sono l'origine di tutto? Non sono l'origine di niente -.-

Non credo che avrà  fusioni, forse forse una mega, ma non sono sicuro.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che avrà  un Archeorisveglio.

Forma Alternativa - Megaevoluzione - Archeorisveglio

Poi guardate:

ArcheoGroudon: Terra / Fuoco

ArcheoKyogre: Acqua

Volcanion: Fuoco / Acqua

Volcanion non centra assolutamente nulla con le leggende di Hoenn, il tuo ragionamento non sta in piedi. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come scrivi male, non si capisce mai niente. Cmq...perchè dici che Diancie, Hoopa e Volcanion sono l'origine di tutto? Non sono l'origine di niente -.-

Non credo che avrà  fusioni, forse forse una mega, ma non sono sicuro.

Be presumo che avrà  qualcosa per lui come hanno fatto per hoopa unbound.

 

cioe dai

 

Mega evoluzione Diance

 

Forma alterata Hoppa

 

Archevoluzione Volcanion

 

se tutto questo avrebbe un senso :

potrebbero essere le fonti originali in generale nei pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso qualcuno mi spiega perché una specie di "guardiano di geyser" debba ottenere il potere originale che ha creato la terra.

E non venitemi a dire che è collegato a Groudon a Kyogre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che avrà  un Archeorisveglio.

Forma Alternativa - Megaevoluzione - Archeorisveglio

Poi guardate:

ArcheoGroudon: Terra / Fuoco

ArcheoKyogre: Acqua

Volcanion: Fuoco / Acqua

Solo perché hanno i tipi in comune? Seriamente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion potrebbe avere un Archeo risveglio che però non ha nulla a che fare con Groudon e Kyogre o in alternativa potrebbe aver assorbito dell'energia residua rimasta dopo lo scontro tra Groudon e Kyogre. Oppure ancora, Volcanion potrebbe contenere l'energia di Groudon e Kyogre perché una piccola parte dell'energia sprigionata da loro durante lo scontro si è unita generando Volcanion che guarda caso è di tipo fuoco/acqua, motivo per cui potrebbe avere un archeo risveglio. Escludo che avrà  una mega o una forma alternativa perché altrimenti non avrebbe nulla di diverso risoetto a Duancie e Hoopa ed escludo che non gli daranno niente perché se no sarebbe l'unico dei tre a non avere nulla di speciale, invece penso che vogliano renderli tutti e tre differenti per il modo in cui ottengono la nuova forma. Non credo che lasceranno le archeo comr esclusiva di Groudon e Kyogre perché esattamente come le mega, le possono sfruttare per fare soldi mentre se usassero solo le mega per qualunque pokémon, diventerebbero ripetitivi e ciò non sarebbe un bene per i guadagni. Quindi se gli vogliono dare una archeo gliela daranno, tanto in modo o nell'altro trovano una spiegazione per giustificarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion potrebbe avere un Archeo risveglio che però non ha nulla a che fare con Groudon e Kyogre o in alternativa potrebbe aver assorbito dell'energia residua rimasta dopo lo scontro tra Groudon e Kyogre. Oppure ancora, Volcanion potrebbe contenere l'energia di Groudon e Kyogre perché una piccola parte dell'energia sprigionata da loro durante lo scontro si è unita generando Volcanion che guarda caso è di tipo fuoco/acqua, motivo per cui potrebbe avere un archeo risveglio. Escludo che avrà  una mega o una forma alternativa perché altrimenti non avrebbe nulla di diverso risoetto a Duancie e Hoopa ed escludo che non gli daranno niente perché se no sarebbe l'unico dei tre a non avere nulla di speciale, invece penso che vogliano renderli tutti e tre differenti per il modo in cui ottengono la nuova forma. Non credo che lasceranno le archeo comr esclusiva di Groudon e Kyogre perché esattamente come le mega, le possono sfruttare per fare soldi mentre se usassero solo le mega per qualunque pokémon, diventerebbero ripetitivi e ciò non sarebbe un bene per i guadagni. Quindi se gli vogliono dare una archeo gliela daranno, tanto in modo o nell'altro trovano una spiegazione per giustificarla.

Si ok ma in base a cosa? Un conto è un desiderio e uno conto è una teoria. Poi il fatto che abbiano lo stesso tipo non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché quando si parla di fusioni nessuno si ricorda dell'esistenza di Kyurem Bianco e Kyurem Nero?  :facepalm:


Poi io credo che Volcanion avrà  un Archeorisveglio. Si potrebbe fare che, dopo le modifiche sulla Terra portate da Groudon e Kyogre, Volcanion si sia indebolito. Niente male, no?  :P


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché quando si parla di fusioni nessuno si ricorda dell'esistenza di Kyurem Bianco e Kyurem Nero? :facepalm:

Poi io credo che Volcanion avrà  un Archeorisveglio. Si potrebbe fare che, dopo le modifiche sulla Terra portate da Groudon e Kyogre, Volcanion si sia indebolito. Niente male, no? :P

No :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok ma in base a cosa? Un conto è un desiderio e uno conto è una teoria. Poi il fatto che abbiano lo stesso tipo non c'entra nulla.

Infatti questa era una teoria, a me non fa molta differenza coda gli danno ma la archeo mi sembra la più logica per i motivi che ho spiegato, non credo si ripeteranno con una mega come con Diancie o con una forma alternativa come con Hoopa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion potrebbe avere un Archeo risveglio che però non ha nulla a che fare con Groudon e Kyogre o in alternativa potrebbe aver assorbito dell'energia residua rimasta dopo lo scontro tra Groudon e Kyogre. Oppure ancora, Volcanion potrebbe contenere l'energia di Groudon e Kyogre perché una piccola parte dell'energia sprigionata da loro durante lo scontro si è unita generando Volcanion che guarda caso è di tipo fuoco/acqua, motivo per cui potrebbe avere un archeo risveglio. Escludo che avrà  una mega o una forma alternativa perché altrimenti non avrebbe nulla di diverso risoetto a Duancie e Hoopa ed escludo che non gli daranno niente perché se no sarebbe l'unico dei tre a non avere nulla di speciale, invece penso che vogliano renderli tutti e tre differenti per il modo in cui ottengono la nuova forma. Non credo che lasceranno le archeo comr esclusiva di Groudon e Kyogre perché esattamente come le mega, le possono sfruttare per fare soldi mentre se usassero solo le mega per qualunque pokémon, diventerebbero ripetitivi e ciò non sarebbe un bene per i guadagni. Quindi se gli vogliono dare una archeo gliela daranno, tanto in modo o nell'altro trovano una spiegazione per giustificarla.

Sinceramente dubito che faranno ArcheoEvoluzioni al di fuori del trio Meteo, e mi sembra troppo forzato collegare Volcanion a Kyogre e Groudon, almeno qualche cenno nei giochi avrebbero dovuto metterlo, no?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente dubito che faranno ArcheoEvoluzioni al di fuori del trio Meteo, e mi sembra troppo forzato collegare Volcanion a Kyogre e Groudon, almeno qualche cenno nei giochi avrebbero dovuto metterlo, no?

meriteresti la miglior risposta :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...