Vai al commento


[ORAS Uber]Don-Mence for real men


Shuty94

Post raccomandati

PGroudon_ORAS.gifDon-Mence  for real mensalamence-mega.gif
 

Buon salve a tutti ,apro questo topic per chiedere consigli riguardante il team che ho costruito per la Tier Uber , premetto che non sono un esperto della tier e mi ci sono affacciato relativamente da poco , ma il team bene o male gira anche se ha bisogno di qualche miglioria , ed è per questo che lo pongo al vostro rate , nella speranza che possiate aiutarmi a migliorarlo. Finite le premesse passiamo subito al team.

 

Fase di Building:

383AMS.png373MMS.png
Sono partito da PrimalGroudon e MegaSalamence , che oltre ad essere degli ottimi sweeper , insieme formano anche una ottima core offensiva.

383AMS.png373MMS.pngAni380MS5.gif
Per evitare di farmi mangiare il team ad ogni entrata nelle roccie e per dare supporto a salamence ho inserito Latias , che offre un ottimo supporto e mi aiuta anche a togliere eventuali schermi rognosi, oltre ad avere anche un discreto potenziale offensivo e un buon bulk.

383AMS.png373MMS.pngAni380MS5.gif681MS.png
Osservando il team ho notato una grossa debolezza a MegaDiancie che fa OHKO ai due draghetti è se non a Ps massimo mi killa anche il Lucertolone di fuoco, così ho deciso di inserire Aegislash , che oltre a resistere ad entrambe le stab della fatina può minacciarla con gyroball ed è abbastanza sinergico con il resto del team.

383AMS.png373MMS.pngAni380MS5.gif681MS.pngAni493MS5.gif
Con l'aggiunta di Aegislash però il team diventa particolarmente vulnerabile a Ho-oH , che può fare malissimo a tutti i membri del team , per ovviare al problema , ho aggiunto Arceus Rock , che oltre a resistere ottimamente ad ogni suo attacco mi permette di pressarlo con un judgment che gli fa OHKO.

383AMS.png373MMS.pngAni380MS5.gif681MS.pngAni493MS5.gifAni132MS5.gif