Tatsumi Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ciao a tutti come da titolo cerco un cloner socio/serio per aprire un mercatino o per una collaborazione; se siete un cloner che vuole aiutare e ovviamente tenersi la copia/e continuate a leggere altrimenti uscite dalla discussione senza problemi. Ho molta roba interessante che siano eventi, team interi competitivi, pkmn competitivi, ecc quindi vorrei aprire un mercatino dove il guadagno sarà diviso con me e il mio clonatore in 50 e 50 SPERO RISPONDIATE IN TANTI PS- daro dettagli più definiti una volta trovato il socio clone e per favore non scrivete cosa ci guadagno io che non mi sa da persona sera, perché il guadagno ce PPS- mandate pure mp nessuno?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ho gia' un mercatino e sono disponibile ad una possibile fusione.Correntemente sto recuperando eventi gen6 e pkm per il vgc2015trovi link in firma. Manda MP se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.