MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 SquirtleWartortleBlastoiseBlastoise EXMBastoise EX(Mi scuso, ho sbagliato il numero dell'ultima carta, sarebbe 728/721) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 CaterpieMetapodButterfreeButterfree EX (numero giusto: 729/721)WeedleKakunaBeedrillBeedrill EXMBeedrill EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Pare che Charizard sia il Pokèmon più gettonato qui XDXDXD Comunque siete tutti bravissimi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Pare che Charizard sia il Pokèmon più gettonato qui XDXDXD Comunque siete tutti bravissimi^^Evvabbé XD Se vogliamo fare tutti i Pokémon (o, nel caso di Enemy, i migliori di ogni tipo) deve esserci per forza XDComunque, qualcuno trova una delle mie carte per caso OP?Se sì le modifico PidgeyPidgeottoPidgeotPidgeot EXMegaPidgeot EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 SpearowFearowFearow EXEkansArbokArbok EXSPOILER DEL CARDEX (?) RayquazaGiratina (due carte per un solo numero)Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ho notato che in alcune carte che state postando appare il nome di un altro sito Pokémon nell'angolo in basso a destra dell'immagine, il che conta come spam. Non è spam volontario quindi nulla di grave, solo cercate di stare più attenti nelle prossime immagini che postate. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ho notato che in alcune carte che state postando appare il nome di un altro sito Pokémon nell'angolo in basso a destra dell'immagine, il che conta come spam. Non è spam volontario quindi nulla di grave, solo cercate di stare più attenti nelle prossime immagini che postate. :3 Ah... Peccato, le immagini di Poké***** sono le più belle :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ah... Peccato, le immagini di Poké***** sono le più belle :c Puoi sempre prendere le immagini e tagliarle in modo da non far vedere la scritta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Puoi sempre prendere le immagini e tagliarle in modo da non far vedere la scritta. :3 Va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ho notato che in alcune carte che state postando appare il nome di un altro sito Pokémon nell'angolo in basso a destra dell'immagine, il che conta come spam. Non è spam volontario quindi nulla di grave, solo cercate di stare più attenti nelle prossime immagini che postate. :3A dir la verità , cerco di evitare le immagini con link di altri forum Aggiunti Combusken e Blaziken Ps: Draconix, metteresti le immi sotto spoiler? Altrimenti ci si metto tre anni per andare a fondo pagina D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 A dir la verità , cerco di evitare le immagini con link di altri forum Aggiunti Combusken e Blaziken Ps: Draconix, metteresti le immi sotto spoiler? Altrimenti ci si metto tre anni per andare a fondo pagina D:Ok, cercamente Ma per informazione: anche se in basso a destra ci sono due segni giapponesi sarebbe spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ma per informazione: anche se in basso a destra ci sono due segni giapponesi sarebbe spam? Che tipo di segni? Si tratta di spam se appare il nome (o il link) di un sito pokémon esterno a PM. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Aggiunti Charizard EX e Blaziken EX!Aggiunti Vulpix e Ninetales! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mmmmh, non mi sembra tu abbia bene idea di cosa sia un'EX. A parte Wailord, hanno al massimo 180 PV e i loro PS aumentano di 50-60 PS, le tue sono un po' deboli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mmmmh, non mi sembra tu abbia bene idea di cosa sia un'EX. A parte Wailord, hanno al massimo 180 PV e i loro PS aumentano di 50-60 PS, le tue sono un po' deboli... Meh... allora perché ho un Ho-Oh EX da 160 PS? Non posso farli da 200 PS, a quei livelli arrivano solo i Mega :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Perché Ho-Oh abbia 160 non lo so, ma tra uno schifoso 140 (che ha un Blaziken normale) e 200 c'è tanto eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Fatti Chespin e Quilladin! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ecco come dovrebbe essere Blaziken EX XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ecco come dovrebbe essere Blaziken EX XDGli ho fatto solo 20 PV in meno :/ Oddeo, prima mi dicevate che facevo carte troppo OP ed ora... ._.E poi, le EX di una volta erano molto meno OP!Questa è stata anche la mia prima EX.Aggiunto Chesnaught! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Gli ho fatto solo 20 PV in meno :/ Oddeo, prima mi dicevate che facevo carte troppo OP ed ora... ._.E poi, le EX di una volta erano molto meno OP!Questa è stata anche la mia prima EX.Sì, ma prima è prima, e con OP intendevamo che le ME le facevi molto più forti di quelle ufficiali... Tipo MVenusaur che in realtà avrebbe 230 l'hai fatto da 270...Adesso le EX sono forti, hanno un sacco di PV(a parte i Pokèmon piccoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Sì, ma prima è prima, e con OP intendevamo che le ME le facevi molto più forti di quelle ufficiali... Tipo MVenusaur che in realtà avrebbe 230 l'hai fatto da 270... Adesso le EX sono forti, hanno un sacco di PV (a parte i Pokèmon piccoli) E tu, che hai fatto Hydreigon con 160 PS ed una mossa da 200? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 E tu, che hai fatto Hydreigon con 160 PS ed una mossa da 200? per grandi azioni grandi costi Durante il turno dopo infligge 100 danni in meno E poi ho voluto far andare avanti Hydreigon, invece che portarlo indietro come hanno fatto con quello di forze Spettrali che invece di andare a 160 è andato a 140... E poi mettono Gallade a 150 e Haxorus a 160 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Boh, se lo dici tu, allora farò le EX più OP.Aggiunto Chesnaught EX. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ah, ok.Ah, e se vuoi le EX deboli, quelle sono le ex **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Peccatolo solo che il sito dove si creano le carte ammette al massimo 4 energie... e quindi alcune carte vengono fori davvero troppo OP (Vorrei fare un MCharizard EX che ha un danno da 300, ma 4 energie per un danno così elevato...) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.