Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Salve, ho visto e seguo: cobra 11, fringe, agent of shiled, flash, izombie, agent carter. volevo guardare altre serie tv ma non saprei da dove partire visto che ce ne sono tantissime. in base ai titoli prima elencate quali serie mi consigliate? sempre di quei generi e non importa se c'è in italiano o meno. la sola cosa che vorrei è che o sia piccola (3 stagioni massimo!) oppure sia appena iniziata e qudini devo recuperare solo pochi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Eh chiedi troppo.Btw How To Get Away With Murder, The Fall, Sherlock, non so cos'altro dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti suggerirei Doctor Who, che è stupendo, però ha più di 3 stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Eh chiedi troppo. Btw How To Get Away With Murder, The Fall, Sherlock, non so cos'altro dirti The fall ispira, 11 episodi, la guarderò sperando bene Ti suggerirei Doctor Who, che è stupendo, però ha più di 3 stagioni. l'ho visto qualche volta su rai 2 o 4 ma è lunghissssimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 12 monkeys The 100 Da vinci’s Demons Game of Thrones Helix Penny Dreadful Resurrection Sleepy Hollow The Strain Supernatural Teen Wolf Under the Dome The Vampire Diaries Vikings The Walking Dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Di piccolo mi viene in mente Band of Brothers che è solo una stagione.Perché le più gettonate (The Walking Dead, Game of Thrones, Breaking Bad) sono tutte più lunghe di 3 stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Vedo che ti interessano serie tv di genere poliziesco e sci-fi... potrei consigliarti alcune serie tv Gotham, True Detective (polizieschi, entrambi hanno solamente una stagione, ma sono stati rinnovati per la prossima), Person of Interest (poliziesco, attualmente in onda la quarta stagione), Continuum (sci-fi, quarta ed ultima stagione), Eureka (sci-fi da cinque stagioni, finito), The Shield (sei stagioni, poliziesco) o anche Unforgettable (poliziesco, tre stagioni attualmente, quarta stagione in arrivo). Peace out xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se vuoi da più di tre stagioni ce ne sono tantissime, vuoi rimanere entro il limite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se vuoi da più di tre stagioni ce ne sono tantissime, vuoi rimanere entro il limite? dammi altri nomi, basta che siano dello stesso genere Vedo che ti interessano serie tv di genere poliziesco e sci-fi... potrei consigliarti alcune serie tv Gotham, True Detective (polizieschi, entrambi hanno solamente una stagione, ma sono stati rinnovati per la prossima), Person of Interest (poliziesco, attualmente in onda la quarta stagione), Continuum (sci-fi, quarta ed ultima stagione), Eureka (sci-fi da cinque stagioni, finito), The Shield (sei stagioni, poliziesco) o anche Unforgettable (poliziesco, tre stagioni attualmente, quarta stagione in arrivo). Peace out xx si, diciamo poliziesco con quel pizzico di fantastico. appena ho tempo mi informo su queste serie da te elencate. mi piacciono anche le serie di zombi (resident evil, zombi massacre ec..) 12 monkeys The 100 Da vinci’s Demons Game of Thrones Helix Penny Dreadful Resurrection Sleepy Hollow The Strain Supernatural Teen Wolf Under the Dome The Vampire Diaries Vikings The Walking Dead the walking dead parla di zombi, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 dammi altri nomi, basta che siano dello stesso genere si, diciamo poliziesco con quel pizzico di fantastico. appena ho tempo mi informo su queste serie da te elencate. mi piacciono anche le serie di zombi (resident evil, zombi massacre ec..) the walking dead parla di zombi, ottimo Anche "The Strain" più o meno (sono passate solo 6 puntate per ora). Prova a vederlo, magari ti piace:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Si ma tante di quelle elencate hanno 5+ stagioni ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se vuoi buttarti sul retrò, ti consiglio Highlander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 conoscete x files? dovrebbero essere 5 stagioni finita, la consigliate? Anche "The Strain" più o meno (sono passate solo 6 puntate per ora). Prova a vederlo, magari ti piace:)dalla trama sembra la fotocopia di fringe, la aggiungo alla lista delle serie da vedere. mentre cercavo "strain" è apparso andromeda strain, miniserie da due episodi poliziesco-alieni, anch'essa sembra interessante grazie a tutti per i consigli comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se vuoi buttarti sul retrò, ti consiglio Highlander Non mi hai considerato è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non mi hai considerato è_é uno alla volta XD dispiace ma non mi ispira (119 episodi D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.