Vai al commento

consiglio serie tv


Aiolia

Post raccomandati

Salve, ho visto e seguo: cobra 11, fringe, agent of shiled, flash, izombie, agent carter. volevo guardare altre serie tv ma non saprei da dove partire visto che ce ne sono tantissime. in base ai titoli prima elencate quali serie mi consigliate? sempre di quei generi e non importa se c'è in italiano o meno. la sola cosa che vorrei è che o sia  piccola (3 stagioni massimo!) oppure sia appena iniziata e qudini devo recuperare solo pochi episodi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh chiedi troppo.

Btw How To Get Away With Murder, The Fall, Sherlock, non so cos'altro dirti :(

The fall ispira, 11 episodi, la guarderò sperando bene 

 

Ti suggerirei Doctor Who, che è stupendo, però ha più di 3 stagioni. :(

l'ho visto qualche volta su rai 2 o 4  ma è lunghissssimo  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • 12 monkeys

The 100

Da vinci’s Demons

Game of Thrones

Helix

Penny Dreadful

Resurrection

Sleepy Hollow

The Strain

Supernatural

Teen Wolf

Under the Dome

The Vampire Diaries

Vikings

The Walking Dead

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di piccolo mi viene in mente Band of Brothers che è solo una stagione.


Perché le più gettonate (The Walking Dead, Game of Thrones, Breaking Bad) sono tutte più lunghe di 3 stagioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che ti interessano serie tv di genere poliziesco e sci-fi... potrei consigliarti alcune serie tv Gotham, True Detective (polizieschi, entrambi hanno solamente una stagione, ma sono stati rinnovati per la prossima), Person of Interest (poliziesco, attualmente in onda la quarta stagione), Continuum (sci-fi, quarta ed ultima stagione), Eureka (sci-fi da cinque stagioni, finito), The Shield (sei stagioni, poliziesco) o anche Unforgettable (poliziesco, tre stagioni attualmente, quarta stagione in arrivo). Peace out xx


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi da più di tre stagioni ce ne sono tantissime, vuoi rimanere entro il limite?

dammi altri nomi, basta che siano dello stesso genere

 

Vedo che ti interessano serie tv di genere poliziesco e sci-fi... potrei consigliarti alcune serie tv Gotham, True Detective (polizieschi, entrambi hanno solamente una stagione, ma sono stati rinnovati per la prossima), Person of Interest (poliziesco, attualmente in onda la quarta stagione), Continuum (sci-fi, quarta ed ultima stagione), Eureka (sci-fi da cinque stagioni, finito), The Shield (sei stagioni, poliziesco) o anche Unforgettable (poliziesco, tre stagioni attualmente, quarta stagione in arrivo). Peace out xx

si, diciamo poliziesco con quel pizzico di fantastico. appena ho tempo mi informo su queste serie da te elencate. mi piacciono anche le serie di zombi (resident evil, zombi massacre ec..)

 

 

  • 12 monkeys

The 100

Da vinci’s Demons

Game of Thrones

Helix

Penny Dreadful

Resurrection

Sleepy Hollow

The Strain

Supernatural

Teen Wolf

Under the Dome

The Vampire Diaries

Vikings

The Walking Dead

 

the walking dead parla di zombi, ottimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dammi altri nomi, basta che siano dello stesso genere

 

si, diciamo poliziesco con quel pizzico di fantastico. appena ho tempo mi informo su queste serie da te elencate. mi piacciono anche le serie di zombi (resident evil, zombi massacre ec..)

 

the walking dead parla di zombi, ottimo

Anche "The Strain" più o meno (sono passate solo 6 puntate per ora). 

Prova a vederlo, magari ti piace:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

conoscete x files? dovrebbero essere 5 stagioni finita, la consigliate?


 




Anche "The Strain" più o meno (sono passate solo 6 puntate per ora). 


Prova a vederlo, magari ti piace:)




dalla trama sembra la fotocopia di fringe, la aggiungo alla lista delle serie da vedere. mentre cercavo "strain" è apparso andromeda strain, miniserie da due episodi poliziesco-alieni, anch'essa sembra interessante


 


grazie a tutti per i consigli comunque  :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...