Vai al commento

Lega di Pokémon Millennium 2015 - Medaglieri

Jack

Post raccomandati

Inviato

Il medagliere vi verrà  consegnato mano a mano che verrà  aggiornato con la lista di partecipanti. Essendo una competizione con un buon numero di artecipanti è richiesto un lavoro non da poco, quindi vi chiediamo di pazientare. (non so come ha fatto Ven, magari ha usato Photoshop e se l'è fatto da sé)

Ti ho già  quotato il messaggio chiedendoti di non postare qui i risultati. Il prossimo messaggio inutile ai fini della discussione verrà  eliminato.

Come è già  stato detto, non postate qui i risultati, solamente eventuali lacune del vostro medagliere una volta che sarà  aggiornato. Grazie :)

Ho semplicemente usato pain e messo la medaglia vinta al posto della sagoma vuota :3 se vi serve aiuto posso aiutarvi volentieri :D
Inviato

Battuti: SuperYle, Bot, Seath e Pokeman. Domani vedo come va contro gli altri 4. :)

Eddai, lo fate apposta o cosa?

Ho semplicemente usato pain e messo la medaglia vinta al posto della sagoma vuota :3 se vi serve aiuto posso aiutarvi volentieri :D

Non temere, il nostro team è pronto! ;)
Inviato

Aggiunto nella firma con le due medaglie conquistate oggi (mentre aspetto quello ufficiale, ovvio xD)  :)

penso che quello ufficiale sia cosi x3
Inviato

penso che quello ufficiale sia cosi x3

Ok, pensavo lo rilasciassero loro quando aggiornavano il posto :) come ha scritto anche Jack pochi post fa :)
Inviato

Ok, pensavo lo rilasciassero loro quando aggiornavano il posto :) come ha scritto anche Jack pochi post fa :)

Si lo rilasciano loro ma non penso che sia differente da quello che abbiamo fatto :3

Inviato

Lega di Pokémon Millennium - Edizione 2015

samaid: Medaglia Veleno

è Samajd :) comunque ieri sera verso mezzanotte ho conquistato anche la medaglia di Kirro (tipo acqua) ;)

Inviato

ciao

vorrei segnalare che in realtà  ho vinto anche la medaglia buio e la medaglia veleno ieri

EDIT: Artic teo e yle mi hanno segnato come sil_tojara e non come poliwag, infatti le medaglie sono separate

Inviato

Medagliere aggiornato, a breve anche con le immagini!

ottimo, nel mentre segnalo che ho guadagnato anche le medaglie acqua e fuoco :D

Inviato

Aggiunte. Ricordate che gli aggiornamenti non possono essere per ovvi motivi in tempo reale, quindi se non vedete una medaglia è probabile che il tutto vada aggiornato ;)

Inviato

Ho vinto tutte le medaglie,devo aspettare che i capipalestra confermino prima di avere la pass per gli elite giusto?

P.S. Alcuni capipalestra mi hanno aggiunto come Agent Ward,ma sono sempre io XD

Inviato

io ho vinto le medaglie dei capipalestra di tipo buio e psico, ma come faccio a ottenere il medagliere?

e poi nella pagina degli aggiornamenti mettete il nome del forum o dell'arena?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...