Ven Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Il medagliere vi verrà consegnato mano a mano che verrà aggiornato con la lista di partecipanti. Essendo una competizione con un buon numero di artecipanti è richiesto un lavoro non da poco, quindi vi chiediamo di pazientare. (non so come ha fatto Ven, magari ha usato Photoshop e se l'è fatto da sé)Ti ho già quotato il messaggio chiedendoti di non postare qui i risultati. Il prossimo messaggio inutile ai fini della discussione verrà eliminato. Come è già stato detto, non postate qui i risultati, solamente eventuali lacune del vostro medagliere una volta che sarà aggiornato. Grazie Ho semplicemente usato pain e messo la medaglia vinta al posto della sagoma vuota :3 se vi serve aiuto posso aiutarvi volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Battuti: SuperYle, Bot, Seath e Pokeman. Domani vedo come va contro gli altri 4. Eddai, lo fate apposta o cosa? Ho semplicemente usato pain e messo la medaglia vinta al posto della sagoma vuota :3 se vi serve aiuto posso aiutarvi volentieri Non temere, il nostro team è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Aggiunto nella firma con le due medaglie conquistate oggi (mentre aspetto quello ufficiale, ovvio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aggiunto nella firma con le due medaglie conquistate oggi (mentre aspetto quello ufficiale, ovvio xD) penso che quello ufficiale sia cosi x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 penso che quello ufficiale sia cosi x3Ok, pensavo lo rilasciassero loro quando aggiornavano il posto come ha scritto anche Jack pochi post fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ok, pensavo lo rilasciassero loro quando aggiornavano il posto come ha scritto anche Jack pochi post fa Si lo rilasciano loro ma non penso che sia differente da quello che abbiamo fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Lega di Pokémon Millennium - Edizione 2015 samaid: Medaglia Veleno è Samajd comunque ieri sera verso mezzanotte ho conquistato anche la medaglia di Kirro (tipo acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Come si fanno a mettere le medaglie nel medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ho vinto contro seath! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 oddio è stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ciaovorrei segnalare che in realtà ho vinto anche la medaglia buio e la medaglia veleno ieriEDIT: Artic teo e yle mi hanno segnato come sil_tojara e non come poliwag, infatti le medaglie sono separate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 non avevo letto il messaggio, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Medagliere aggiornato, a breve anche con le immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 io ho gia vinto la medaglia del capo acciaio ma non ho il medagliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io ho vinto anche la medaglia della palestra acqua (ho visto che non è stata aggiunta :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io la leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Medagliere aggiornato, a breve anche con le immagini! ottimo, nel mentre segnalo che ho guadagnato anche le medaglie acqua e fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aggiunte. Ricordate che gli aggiornamenti non possono essere per ovvi motivi in tempo reale, quindi se non vedete una medaglia è probabile che il tutto vada aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ho vinto tutte le medaglie,devo aspettare che i capipalestra confermino prima di avere la pass per gli elite giusto? P.S. Alcuni capipalestra mi hanno aggiunto come Agent Ward,ma sono sempre io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Volevo segnalare che oggi ho vinto le medaglie drago e fuoco che non sono presenti nell'aggiornamento :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 io ho la medaglia di Kirro, Yle e Bot.Ah, e sono Hiyori qua sul forum, non Droite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 io ho vinto le medaglie dei capipalestra di tipo buio e psico, ma come faccio a ottenere il medagliere?e poi nella pagina degli aggiornamenti mettete il nome del forum o dell'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ho vinto la medaglia drago contro pokeman in arena sono mudkipgigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Vinto contro Yle e Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.